Mile pov
Appena entro nella scuola, tutti gli occhi sono rivolti su me e Jimin. Mi sento in soggezione e mi sento a disagio. Continuo a guardarmi intorno per distogliere l'attenzione. Non penso ci guardino male solo perché siamo attaccati. Insomma ho visto molte coppie entrare in questa scuola e nessuno faceva una piega. Sarà per quello che mi ha detto Jungkook: la reputazione di Jimin. Lo nota e affretta il passo verso i nostri armadietti. Vengo seguita a ruota da Kira e Lydia che capiscono al volo la situazione. Ai nostri armadietti abbiamo un po' più di privacy e decido di parlarne con Jimin. Non posso entrare tutte le mattine ed essere vista come la puttanella di turno! "Ehi, posso spiegare" mi dice lui vedendo la mia faccia provata. "Me ne ha già parlato Jungkook, non sei visto come lo studente modello qui, ed è per questo che quella volta che mi hai chiesto di uscire per la prima volta tutti quanti ci guardavano male.."dico abbassando la voce alla fine della frase. "È vero, sono un playboy e vengo visto male, ma tu sei una delle poche che ha conosciuto il vero me, solo i miei amici più stretti sanno come sono fatto. Se non avessi avuto interesse in te, molto probabilmente conosceresti solo il Jimin che se le fa tutte e che se ne frega di tutti" sembra davvero dispiaciuto "Spero che questo non possa cambiare la nostra relazione...." "Ehi ehi chi ti ha detto che ti mollo solo perché sei uno che va con tutte?! Tutti mi hanno detto che sei cambiato per causa mia e mi fa piacere. Volevo solo chiarire questo fardello che mi porto fin da quando ti ho conosciuto. Se hai detto che sono una diversa, non solo sono una botta e via?" "Certo che no, è per questo che mi piaci. Non sei una che mi vuole solo per quello che sono all'esterno, ma per quello che sono veramente" "Ovvero un pulcino dolce e coccoloso no?" "Ok devi dire a Kira di togliere quella parola dal suo dizionario" "ahahahahaha eddai è carina e ti rispecchia con questi capelli" dico mentre gli passo una mano nei suoi capelli biondi. Ogni volta che li tocco mi sento in paradiso. Sono così soffici! I nostri sguardi s'incontrano ed è come tutte le altre volte: il tempo si ferma e sembra che ci siamo solo io e lui. Piano lui si avvicina a me e colgo il segnale e mi avvicino. Le nostre labbra si stanno per toccare quando a rovinare il momento arriva Kira come una pazza urla per i corridoi cercandoci. "RAGAZZI, HANNO APPENA MESSO LA DATA E IL TEMA DEL BALL- oh scusate...ho interrotto qualcosa di importante vero?..." io e Jimin ci guardiamo e ci scappa un risata. Fai il labbruccio e lo accontento dandogli un bacio a stampo. "Allora se non vi dispiace ma devo pensare a cosa mettere per il ballo" "sempre se qualcuno ti ci porti Kira" " Tu zitto, mochi" mamma mia questi 2! rompo il ghiaccio io siccome questi qua finiscono per azzannarsi a sangue. "Kira di cosa parlavi scusa?" " Oh si allora, la scuola ha appena rilasciato la data del ballo d'inverno e sono ELETTRIZZATA all'idea di andare al ballo siccome l'anno scorso non ci sono andata perché NESSUNO MI AVEVA CHIESTO DI ANDARCI" e lo dice alzando la voce è girandosi verso Jungkook ma lui è stupido e non nota niente. Povera Kira. "Quest'anno sono fiduciosa e spero vivamente che qualcuno mi porti all ballo quest'anno." Dice con occhi sognanti. È proprio fuori questa qui. "Allora Mile ci vieni al ballo?" Mi chiede Lydia. Ho sempre amato i balli scolastici e non vedo l'ora di andare a questo! "Certo, mi piacerebbe moltissimo" "E mi sa che hai già un pretendente.." mi giro e vedo Jimin che è appoggiato alla mia spalla che mi guarda. "Vorresti venire a questo ballo che altrimenti Kira ci romperà le scatole fino a farci star male?" "Ovvio che si" "EHIII SONO DI FRONTE A VOI RICORDATEVELO" Kira è insopportabile qualche volta ma le voglio bene comunque. La campanella suona e ci avviamo per le classi.
TIME SKIP
L'ultima campanella suona e finalmente posso uscire da questa prigione. Mi dirigo all'uscita e ripenso al ballo. Andrò veramente al ballo con Jimin. Non vedo l'ora! Ma un pensiero che non avrei MAI E DICO MAI voluto avere mi si fa spazio nella testa. L'incubo di ogni ragazza. Il nostro peggior nemico. "CHE COSA METTO?!!!!!" Mi sento svenire. Devo chiedere aiuto alle ragazze. Fortunatamente le becco vicino al parcheggio. "Ragazze ho bisogno di aiuto, non so cosa mettere al ballo!!!" "AIUTO NEMMENO IO!!!" Kira ha la mia stessa reazione. Bene siamo messe bene. "Ragazze non allarmatevi, adesso....andiamo a fare un pomeriggio tra negozi e andiamo alla ricerca dell'abito perfetto, ci state? Lydia sempre d'aiuto in questo momento. Fate una statua a questa donna! Io e Kira ci guardiamo e di conseguenza urliamo felici. Ci aspetta un pomeriggio intenso, Aiuto!!!!Alloraaaa ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Ho voluto mettere l'evento del ballo per rendere la storia un po' più frizzante nel contesto delle relazioni aperte come quella di Kira e di Jungkook. Sto avendo molte idee su come sviluppare la storia e devo assolutamente andare avanti 💜😘
STAI LEGGENDO
OUR SECRET
Teen FictionMile 17 anni. Si è appena trasferita a Beacon Hills e frequenta il liceo lì. Conosce molte persone ma specialmente una la colpirà. Un ragazzo che all'apparenza può sembrare snob ed egoista ma che in realtà è uno dolce e premuroso ma ha un grande seg...