Mile pov
Wow che serata che abbiamo passato! Già alle 9 di sera sembravamo ubriache! Non abbiamo bevuto però continuavamo a ridere come delle cretine e penso che i vicini ci abbiano prese per delle pazze. Ovviamente non è mancata la serata cinema che si è prolungata fino alle 2 di notte. Ci siamo almeno 3 film e ogni volta dovevamo dire chi era il personaggio più figo. Ci siamo messe a vedere anche Spider-man e c'eravamo io e Kira che sbavavamo per Tom Holland mentre Lydia saltata quando inquadravano Tony....che ci possiamo fare se ha gli standard alti?
Mi sveglio nel letto di Lydia e ve lo dico siamo messe tutte a mo di Tetris. Mi stropiccio gli occhi e mi allungo per prendere il cellulare. Quando lo accendo sbianco: MEZZOGIORNO!!! Oddio quanto abbiamo dormito??? Insieme alle varie notifiche dei social ci sono anche 3 chiamate perse da mio padre. Aiuto. Gli rispondo velocemente con un messaggio dicendogli che mi ero appena svegliata. Ma insieme alle sue chiamate c'è anche un messaggio da parte di Jimin:Jimin🥰
Ti ho chiamata ma non mi hai risposto, evidentemente stai ancora dormendo. Comunque ti passo a prendere oggi alle 4, per il nostro appuntamentoODDIO L'APPUNTAMENTO!!! Me ne ero completamente dimenticata, fantastico Mile, ti faccio i complimenti eh...fammi il piacere di tacere coscienza. Con calma, Lydia e Kira si svegliano. Scendiamo tutte quante e troviamo sua mamma che sta cucinando. "Buongiorno ragazze, vedo che avete fatto serata ieri" "più o meno" le dice Kira. Natalie è una donna fantastica: cucina benissimo e capisce al volo la figlia, mi chiedo come sarebbe stato se mamma fosse rimasta.....
TIME SKIP
Dopo il pranzo, torno in camera e prendo le mie cose, se alle 4 devo andare con Jimin, devo almeno essere presentabile. Scendo giù le scale, ringrazio Lydia e Natalie, saluto Kira e poi mi dirigo verso casa. Meno male che oggi è sabato altrimenti saremmo state nello schifo. Arrivo a casa dopo 10 minuti e con le chiavi apro la porta. Mi catapulto in camera mia per una doccia. Una volta uscita, apro l'armadio e come di tradizione devo sempre urlare "COSA METTOOOO!!!!???" Penso che ormai i vicini si siamo abituati alla mia voce angelica che grida. Voglio andare sul semplice quindi opto per una tuta biancaNon indosso molto le tute o le felpe ma oggi bho ho voglia. Mi faccio una coda alta e la fisso con delle forcine. Nel mentre si fanno le 4 e mentre cazzeggio un po' sul cellulare, il campanello suona, facendomi fare un salto che neanche i gatti quando vedono un cetriolo. Stavo per lanciare un insulto grosso come l'Africa ma mi sono contenuta, fortunatamente. Prendo il cellulare e scendo dalle scale. Apro la porta. Come al solito sempre un attacco a cuore tutte le volte che lo vedo. Indossa dei jeans neri strappati insieme al suo iconico giubbotto di pelle. Io prima poi finisco per crepare di infarto per colpa sua. Mi avvicino a lui e alla sua moto. "Buongiorno o dovrei dire buon pomeriggio bella addormentata?" Mi dice lui. Gli tiro uno schiaffo leggero sul petto mentre mi scappa una risata. "Ti saresti svegliato anche tu se avessi fatto after come abbiamo fatto noi" gli dico io per ripicca ma lui invece che rispondere mi lascia un bacio a stampo sulle labbra. Posso dire di essere in astinenza? Insomma è da ieri mattina che non lo vedo e non so come mai ma mi è mancato un sacco. Potrei chiamarla dipendenza? Salgo sulla moto e lui mi passa il casco. Mette in moto e allaccio le braccia attorno alla sua vita. Arriviamo nel bosco e scendo dalla moto insieme a Jimin. Mi guardo intorno un po' disorientata. "Ehi, di qua" mi riporta alla realtà Jimin che mi Giuda fino ad uno spazio vuoto dove gli alberi intorno sono ancora verdi e ci sono poche foglie a terra. Si vede proprio che siamo in California. "Ok, cercherò di non spaventarti, ma tu non devi saltare dalla paura?" Gli faccio cenno con la testa. Lui si avvicina e chiude gli occhi. Li riapre dopo qualche secondo, mostrando i suoi occhi rosso sangue. Deglutisco ma non sono spaventata anzi sono affascinata. "Wow...è magnifico" "vero, con questi occhi posso vedere cose che gli umani non vedono, come presenze, spiriti ma anche pensieri e desideri" "ecco perché sapevi il mio nome ancora prima che io te lo dicessi!" "Inoltre posso anche sentire il battito cardiaco delle altre persone e il loro odore per riuscire a rintracciarli" rimango totalmente affascinata dai suoi poteri. "Poi ovviamente spuntano anche questi" dice aprendo la bocca rivelando denti affilati e appuntiti. "Non ho mai ucciso nessuno con questi ma li uso principalmente per ferire, insieme a questi" e poi mi mostra le sue mani, dove al posto delle unghie ci sono degli artigli da lupo. Sgrano gli occhi, l'ho già detto che sono stupita e che tutto questo sembra un sogno. "Questi sono gli aspetti fisici che vedi ma posso anche sentire rumori molto distanti e dei riflessi molto veloci. Ma non è finto qui. Ora vorrei che tu iniziassi a contare" "Cosa?" "Fidati di me" un po' titubante inizio a contare mentre Jimin si allontana sparendo nel bosco. "1,2,3,4,5....." arrivo a cinque e sento qualcuno dietro di me. Faccio un salto e poi mi giro vedendo che è Jimin. "Tu...come...cosa....!" "Ahaha sei bellissima quando sei scioccata. Comunque questa si chiama iper velocità, ed è difficile nasconderla,specialmente alle partite di Lacrosse" "infatti dovresti lavorarci su questa" si gira verso di me come se avessi appena detto un insulto. Si avvicina pericolosamente a me e poggia una mano sul mio fianco destro. Si sporge ancora di più verso di me facendo mischiare i nostri respiri. "Sei irritante quando mi provochi ma la cosa non mi dispiace affatto" sorrido e sposto lo sguardo verso le sue labbra, poi ritorno sui suoi occhi. Mi sa che ha capito quello che voglio, infatti neanche il tempo di aprire bocca, che schianta le sue labbra sulle mie. Anche se c'è' un momento di tensione, riesce sempre a tirare fuori il suo romanticism. Quando ci stacchiamo per riprendere fiato, mi guarda negli occhi: e lì vedo tutto. Vedo la sincerità nei suoi occhi, tutto quello che mi dice ogni giorno lo vedo lì dentro riflesso. Stiamo per riavvicinarci quando lui si gira e inizia a correre come un pazzo dentro il bosco. Lo guardo stupita. "Sei veramente un infame Park!" Gli urlo dietro. Poi ricompare e mi prende in groppa facendomi spaventare a morte. Poi inizia a correre e andava ad una velocità disumana ed io sembro non pesare niente. Ora che ci penso è veramente figo avere un fidanzato lupo mannaro!
Hi people!!!! Sono tornata con un nuovo capitolo finalmente. Sinceramente mi mancava aggiornare ed ecco a voi una nuova parte. In questo momento sto ascoltando Highway to Heaven degli NCT 127 e tipo mi sto rendendo conto solo ora di quanto io ami questo gruppo! Comunque domani c'è il concerto ed io lo vedrò e non vedo l'oraaaaa. Sono super eccitata e porca vacca solo al pensiero mi vengono i brividi💜. Infine spero che il capitolo vi sia piaciuto 🥰
STAI LEGGENDO
OUR SECRET
Teen FictionMile 17 anni. Si è appena trasferita a Beacon Hills e frequenta il liceo lì. Conosce molte persone ma specialmente una la colpirà. Un ragazzo che all'apparenza può sembrare snob ed egoista ma che in realtà è uno dolce e premuroso ma ha un grande seg...