Capitolo 43

48 4 0
                                    

Jimin pov
La vedo dirigersi verso i cyberg, cerco di fermarla e di salvarle la vita per quanto io possa farlo. Poi si ferma davanti ai cyborg che ormai l'hanno raggiunta. È la fine me la sento, per tutti e due. Quando però noto della materia di colore nero/violastro formarsi nelle sue mani, quasi come un....superpotere....no..non può essere...lei non ha mostrato niente e si sentiva una normale...ma a quanto pare no...
Poi il segno decisivo....dalla sua schiena spuntano...un paio di ali....nere....sono come quelle di un angelo ma sono...nere come la pece. Mile scaglia la massa informe formatasi nelle sue mani contro i cyborg e....li disintegra...in un colpo solo. Io sono ancora fermo sul posto, immobile. Qualche istante dopo l'esplosione dei cyborg che Mile cade per terra, senza coscienza. Corro verso di lei, prendendola in braccio e poi chiamo Nam...
Mile pov
Apro gli occhi lentamente vedendo tutto sfocato, ho una luce puntata sopra di me e delle persone intorno a me....riesco a riconoscere a malapena qualcuno ma poi inizio a distinguere le voci. Sento Lydia,Jimin, Kira e anche Tae......
Mi alzo lentamente anche perché sono ancora mezza addormentata. "Ragazzi, Mile si è svegliata" dice Lydia. Subito vengo circondata dagli altri e poi mi sento avvolta da Kira e Lydia in un abbraccio. Sorrido e ricambio l'abbraccio. Capisco di essere in casa di Lydia, precisamente in camera sua. "Tutto ok? Come ti senti ora?" Mi chiede Kira. "Si..sto bene. È solo che non mi ricordo quello che è successo, devo avere preso una bella botta allora" dico io. Poi Jimin prende a parlare. "Sono spuntate due ali da angelo nero sulla tua schiena e hai distrutto tutti i cyborg con il tuo potere" dice lui. Lo guardo stranita. Io? Potere? Ali? Angelo? Cosa? "Ma non è possibile...io sono sono una sovrannaturale..." dico io incredula alle sue parole. "Almeno così pensavamo tutti, Mile dobbiamo scoprire cosa sei" mi dice Namjoon. "Non lo sapete, pensavo che fossi qualcosa di conosciuto..." "Beh...no. Non abbiamo nessuna ipotesi. Potremmo fare qualche ricerca sul Bestiario che abbiamo trovato un po' di tempo fa" io rimango ancora un po' dubbiosa. Per tutti questi anni ero qualcosa e non l'ho mai scoperto. Parlo di anni perché non è mai successo niente di così strano nella mia vita da avermi fatto capire che ero qualcosa. Deve essere successo molto tempo fa ed io non mi ricordo assolutamente mente. "Se vuoi ti lasciamo da sola, così fai mente locale" mi dice Kira. Annuisco e loro escono dalla camera e scendono in salotto. Tutti escono tranne uno: Jimin, che rimane appoggiato al muro come prima. Lo guardo e poi lui si avvicina, sedendosi sul letto di fronte a me. "Anche io ero così all'inizio, spaventato e non capivo niente, ma avevo degli amici che mi hanno aiutato. Non preoccuparti. E comunque benvenuta nel club" dice lui alla fine. Rido per l'ultima frase. In effetti ha ragione, ora non dovrò più sentirmi esclusa. "Dai vieni qua" dice lui allargando le braccia. Senza neanche esitare mi lancio tra le sue braccia e mi sento avvolta dal calore che tanto amo, che mi fa sentire protetta e sicura. "Prima scopriamo cosa sei e poi vediamo cosa sai fare con i tuoi poteri ok?" "Va bene" "di sicuro non sei un angelo, sarai qualche versione dark scommetto" mi metto a ridere. Almeno rido e non piango. Vedo che lui l'ha presa con leggerezza la sua diversità ed io prenderò la mia così, anche perché non posso tenere il muso tutta la vita. Mi lascia un bacio sulla fronte per tranquillizzarmi, ed io appoggio la testa sul suo petto e mi godo il momento. Ora che sono qualcosa, voglio sapere al più presto cosa sono e cosa posso fare.

Sono vivaaaaa!!! Mi sono presa un mesetto di pausa anche perché con la scuola e tutti i cavoli che sono arrivati con la dad non avuto tempo per la storia. Ma oggi avevo voglia di riprendere e anche perché spero che con le vacanze non mi sovraccarichino di compiti i prof. Mi rendo conto che vi ho lasciato in un momento clue della storia, sorry non era mia intenzione😅. Comunque oggi capitolo corto perché devo pensare anche agli altri capitoli e niente spero vi sia piaciuto tra le altre cose. Non so se aggiornerò così spesso come prima ma proverò don't worry🥰 Prima che mi dimentico, ho molte storie che vorrei portare qui su Wattpad e molto probabilmente ne uscirà una in contemporanea a questa, quindi stay tuned. Non so ancora quale scegliere anche perché sono tutte diverse una dall'altra. Ovviamente non saranno solo sui BTS le ff, anche perché ho cambiato ultimate group🤭. Comunque ci saranno ff un po' su tutti gli idol e gruppi che seguo ed essendo multifandom ce ne sono TANTI, TROPPI forse. Infine....i love you

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora