Mile pov
Mi sto preparando per andare a scuola. Oggi sarà una bomba atomica a scuola. Io, Jimin, Lydia, Namjoon e gli altri abbiamo escogitato un piano per Jungkook e Kira. Kook ne è a conoscenza ed è rimasto tutta la notte a provare insieme a Jimin. Il piano è questo: Jungkook chiederà a Kira di andare al ballo in grande stile o almeno come lo chiama Jin. Per prima cosa una di noi ragazze deve accompagnare Kira a scuola a piedi e abbiamo scelto Lydia. Mentre Namjoon, Tae e Jungkook andranno a scuola in macchina per arrivare prima. Ho comprato un bouquet di fiori bianchi e rosa per Kira che darò a Jungkook quando arriverò a scuola. Mentre gli altri arriveranno tutti scaglionati così da non destare sospetti. Poi quando tutti saremo a scuola Yoongi e Hoseok attireranno l'attenzione nel corridoio principale, e Jimin e Jungkook saranno lì ad aspettare. Ed ora entro in gioco io. Dovrò correre da Kira e da Lydia e dirle che sta succedendo qualcosa e che devono seguirmi. Poi le porterò nel corridoio e lì io e Lydia spingeremo Kira dentro il cerchio di assembramento e infine Jungkook glielo chiederà. Ci abbiamo messo almeno 4 giorni per pianificare il tutto e deve andare alla perfezione. Mi sto preparando e sono scesa giù in cucina ad aspettare Jimin. Andrò con lui a scuola e Lydia mi invierà un messaggio quando lei e Kira stanno partendo da casa. Quando arriveranno davanti a scuola e Jin le vedrà, dovrà dare il segnale a Yoongi e a Hoseok. Mi arriva un messaggio da Jimin dicendomi di uscire di casa. Esco di casa e lo vedo sulla moto. Una maglione bianco e dei jeans. Si è vestito per l'occasione. Anche io mi sono vestita decente oggi.Indosso un top nero con una gonna di jeans chiara e una cintura nera. Sopra ho abbinato una camicia azzurrina giusto per coprire la scollatura del top. "Vedo che ci siamo messi in tiro per oggi" dico io avvicinandomi a lui. Appena alza lo sguardo su di me, rimane pietrificato. "Non dovevi metterti quella gonna, mi stai facendo impazzire anche di prima mattina.." dice lui leccandosi le labbra. "Finiscila o facciamo ritardo e lo sai che oggi tutto deve andare alla perfezione" "Si ma prima voglio un bacio" dice lui facendo il labruccio. Aish, questo ragazzo. Mi avvicino a lui e gli lascio una bacio sulla labbra. Mi stacco e mi porge il casco. "Così mi piaci babygirl" e con quello parte con la moto. Quando ha pronunciato quella parola le mie guance si sono tinte di un rosa quasi fucsia. Arriviamo a scuola e ci sono Nam, Tae e Jungkook che ci stanno aspettando. Scendiamo velocemente dalla moto e andiamo verso di loro. Anche loro sono vestiti bene. Nam ha un giubbotto di jeans, Hobi una maglietta bianca infilata nei pantaloni. Jungkook ha invece una camicia nera, e dei jeans chiari. Giustamente lui si doveva vestire adeguatamente altrimenti Kira gli tirava uno schiaffo. Intanto arrivano anche gli altri e mi arriva un messaggio.
Lydia💕
Siamo partite adesso, prepariamoci.Lo dico ai ragazzi e tutti entriamo a scuola mentre Jin rimane fuori a fare la sentinella. Fortuna che a scuola c'è il Wi-Fi altrimenti sarebbe andato tutto a monte. Dopo circa 5 minuti arriva il messaggio di Jin
Jin🤪
Ragazzi stanno arrivandoYoongi😴
Ok io e Hobi ci prepariamoHobi🦄
ArrivooooRagazzi pronti che ora non si
torna più indietroJimin 🥰
Io e Kook siamo pronti, diamo inizio alla festa.Ok siamo tutti in posizione. Che il piano inizi. Nel corridoio si sente un po' di confusione e si sente Hobi che urla per attirare attenzione. Sono appoggiata ad una fila di armadietti vicino alla porta, un po' a sinistra e non mi si vede tanto. Jin ormai è andato dagli altri ed ora è il mio turno. Kira e Lydia entrano e Kira è tranquilla mentre Lydia mi cerca con lo sguardo, e mi nota. Mi fa un cenno con la testa e si gira insieme a Kira e vanno a destra. Mi avvicino a loro e le dico con molto entusiasmo. "Ragazze venite, dovete vedere quello che sta succedendo!" "Oddio che cosa c'è?!" "Venite vi faccio vedere" loro mi seguono e Lydia manda un messaggio sul gruppo dicendo che ci siamo. Le conduco nella folla e inizialmente Kira non capisce ma quando la folla ci fa spazio per entrare, rimane abbastanza scioccata. Ci sono bisbigli qua e là e la vedo abbastanza nervosa. Io e Lydia la portiamo al centro della folla dove ci sono Jimin e Tae che stanno parlando. Kira non capisce e si gira a guardare me e Lydia ma noi le indichiamo di fronte a lei. Lei gira la testa di lato, e spalanca gli occhi. Si trova Jungkook con il mazzo di fiori che gli ho dato prima con il suo classico sorriso da coniglio. Jungkook incomincia a parlare. "Incomincio col dirti che ho sempre voluto chiedertelo ma non ho avuto abbastanza coraggio per farlo. Quest'anno i ragazzi mi hanno aiutato a preparare tutto questo e sono molto riconoscente nei loro confronti" fa una pausa e poi arriva il culmine "Perciò, Kira Yukimura, vorresti venire al ballo con me?" Kira rimane scioccata alle parole di Jungkook e non sa cosa dire. Ci sono attimi di silenzio e poi lei fa un respiro profondo e dice "Ti ci voleva così tanto per dirlo, comunque infinite volte SI" e corre ad abbracciarlo. Il cardigan rosa pastello di Kira svolazza mentre i due si abbracciano teneramente. La folla inizia ad applaudire e a urlare di gioia. Finalmente ce l'ha fatta! Io e Lydia non facciamo altro che sorridere e battere le mani per la nostra amica. Dopo un paio di minuti le persone iniziano ad andare verso le classi mentre noi rimaniamo lì nel corridoio. "Finalmente ce l'hai fatta kook!" Gli dice Tae mentre gli scompiglia un po' i capelli. "Si infatti finalmente! Non ce la facevo più a sopportare i tuoi pensieri su come chiederlo" dice Hobi e Jungkook per ripicca gli tira una gomitata. "Ragazzi, è fantastico, e comunque chi ha avuto l'idea?" "Beh diciamo un po' di tutti, un po' mia, un po' di Nam, un po' di Jimin... insomma vi abbiamo pensato e volevamo far sì che voi due vi trovaste per andare al ballo insieme così abbiamo pensato a tutto questo" dico io. Kira mi sorride e mi abbraccia. Le voglio tanto bene e voglio il meglio per lei. Dopo l'abbraccio, Kira parla un po' con gli altri e mentre li guardo, sento una mano attorno alla mia vita e porto la testa all'indietro per farla poggiare sulla spalla di Jimin. "Sono contento per loro, se lo meritano" "si è vero, ma c'è una cosa che mi turba." "Cosa c'è piccola?" "L'invito del ballo che mi hai fatto non era poi così tanto romantico...." "quindi vuoi un'altro invito....aish cosa devo fare con te" mi gira e mi ritrovo di fronte a lui. Mi prende le mani nella sue e mi guarda negli occhi. "Milena Rogers, vorresti venire al ballo con me?" Mi chiede. Sorrido e mi avvicino a lui portando le braccia attorno al suo collo. "Certo che si, Park Jimin" e con quello lo avvicino a me e uniamo le nostre labbra in un bacio romantico, proprio per l'occasione.
Soooooo, persone ho aggiornato FINALMENTE. Sta settimana mi sono data da fare con l'esame e non vi dico: i miei prof li voglio uccidere. Sono insopportabili! Comunque ho scritto questo capitolo per approfondire la relazione tra Kira e Jungkook, poi ovviamente ci sarà anche qualcosa per Nam e Lydia ma per ora mi focalizzo sulla loro ship e ovviamente tra Mile e Jimin. Curiosità: il cognome di Milena l'ho detto solo ora anche perché mi ero dimenticata di scriverlo nel primo capitolo ma ora vi ho detto come fa di cognome. I prossimi capitoli saranno sempre molto romantici e carini. Ci saranno ancora alcuni appuntamenti tra le coppie e poi ovviamente ci sarà il ballo e non vi dico niente. Spero vi sia piaciuto il capitolo😘
STAI LEGGENDO
OUR SECRET
Teen FictionMile 17 anni. Si è appena trasferita a Beacon Hills e frequenta il liceo lì. Conosce molte persone ma specialmente una la colpirà. Un ragazzo che all'apparenza può sembrare snob ed egoista ma che in realtà è uno dolce e premuroso ma ha un grande seg...