Capitolo 15

124 8 0
                                    

Jimin pov
Lo sto veramente facendo? Sto baciando la mia crush? Ditemi che non è un sogno! No non è un sogno, sto veramente baciano Mile. Wow non pensavo che un bacio potesse provocare così tanta felicità. Mi sono lanciato sulle sue labbra come se fossi affamato ma la bacio in modo dolce e passionale, così che capisca che cosa provo per lei. Vedo che ricambia e questo mi fa sorridere durante il bacio. Anche lei se ne accorge e sorride poi porta le sue braccia attorno al mio collo e le sue dita vanno a finire nei mei capelli biondi che ama tanto e inizia ad accarezzarmeli. A scuola mi diceva sempre che adorava i miei capelli da chiamarmi pulcino, evidentemente lei e Kira si sono parlate. Sicuro di me vado a posare le mie mani sui suoi fianchi. Sento che mi avvicina ancora di più a lei. E questo va avanti per altri secondi fino a quando non ci stacchiamo per recuperare l'aria. Quando le nostre labbra si separano sento come un vuoto, avrei voluto baciare quelle labbra per l'eternità. Erano così morbide e soffici anche se sono piccole. Alziamo entrambi gli sguardi e vedo i suoi occhi scintillare alla luce della Luna. Posso vedere le stelle nei suoi occhi e tutto l'universo, devo essermi preso una bella cotta per lei. "Non te lo aspettavi vero?" Le chiedo vedendo le sue guance tingersi di rosso. Poso una mano al lato della sua testa e le accarezzo i capelli castani. Lei fa spuntare sul suo viso quel sorriso da vergognata che tanto amo. Amo ogni centimetro di questo ragazza. "Diciamo che non era quello che mi ero immaginata per questo appuntamento ma non vuol dire che non mi sia piaciuto.." e si avvicina lasciandomi un bacio a stampo sulle mie labbra gonfie dopo il bacio di prima. Si gira per andare verso la moto ma la afferro per un braccio e la faccio ritornare davanti a me. "Dove credi di andare?" Le dico con un sorrisetto sulla faccia. "A casa si sta facendo tardi" "Ma se siamo qui da solo mezz'ora! Vedo che non hai altre scuse quindi" Mi avvicino ancora e mi precipito sulle sue labbra. Per appoggiarsi, Mile posa le sue mani sul mio petto ed io di nuovo suo suoi fianchi circondandoli. Non mi sono mai sentito meglio in tutta la mia vita. Quella serata è stata magnifica, tra baci, abbracci, risate. Mi sono sentito finalmente un ragazzo dopo tanto tempo. Si erano fatte le 23:00 ed eravamo ancora lì ad osservare la Luna. Seduti all'orlo del precipizio, con la testa di Mile sulla mia spalla. Eravamo intenti a contemplare il cielo quando il cellulare di Mile suona. Lei lo prende e risponde. Appena capisce chi è, le se sbianca il volto e si alza preoccupata. "Chi era? Le chiedo allarmato. "Muoviti, mio padre torna a casa tra mezz'ora" "COSA? Non doveva rimanere fuori tutta la notta?" "Gli hanno detto di andare a casa, ora muoviamoci prima che ci uccida entrambi!" Adoro quando fa così. Abbiamo fatto tutto di fretta che siamo arrivati a casa sua prima di suo padre. "Allora, ci dobbiamo salutare, ci vediamo domani" le dico ma non prima di darle un ultimo bacio sulle labbra e poi uno sulla fronte. "Come fanno a chiamarti bad boy quando sei un pulcino coccoloso?!" "Kira ti ha insegnato il nomignolo che mi ha dato, vero?" "Probabile" "A proposito di Kira, mi serve il tuo aiuto, sai Jungkook ha una cott-" "Non dire altro so già cosa fare" ci mettiamo a ridere la prendo per i fianchi e le bacio il lobo dell'orecchio, "Mi fai il solletico, Jimin!" "Ok la smetto" ci guardiamo negli occhi e le lascio un ultimo bacio a stampo prima di salutarci. "Buona notte piccola" "Buona notte anche a te" Monto sulla moto e mi avvio verso casa.

Mile pov
HO BISOGNO DI UN LETTINO DI OSPEDALE E DI UN TELEFONO! DEVO RACCONTARE TUTTO A KIRA! Oddio che cosa è appena successo? Però mi è piaciuto e anche tanto. Ho capito che Jimin non mi vuole solo per avere una sgualdrina ai suoi piedi. È vero l'amore che prova per me. Diciamo che ho finalmente un fidanzato che mi ama per quello che sono!

JIMIN POV IS BACKKKKK! Mi mancava il Jimin pov quindi ho deciso di dedicare questo capitolo a lui. Spero vi piaccia! Tra l'altro ieri era il mio compleanno e ho ricevuto Map of the Soul: Persona e sono felicissima! Pensare che è passato già un anno da quando è uscito MotS e Boy with Luv mi fa piangere 😭 vabbè 7 è bellissimo comunque.

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora