🔞Hyung🔞(2/2)

763 28 45
                                    

*AVVISO IMPORTANTE,  OS PIENA DI DESCRIZIONI SMUT MOLTO Dettagliate (potrei fare di più ma evito alcune parti) QUINDI SE SIETE SENSIBILI NON CONTINUATE A LEGGERE*

*io vi ho avvisat*, non costringetemi a mettere tutta questa raccolta come ADATTA A SOLO PUBBLICO ADULTO; mi fido di voi. Borahae*

****************

Lì, su quel letto lussurioso venni tentato da due demoni altrettanto pericolosi ed i miei sensi iniziarono a perdersi mentre stringevo nei pugni quelle candide lenzuola sperando di non andare alla deriva. 

Avevo le guance in fiamme sapendo di avere gli sguardi dei Taekook su di me; Tae si spostò di poco sfilandomi i pantaloni piano e rendendo quell'attesa esasperante, il mio membro fu esposto in bella vista pulsante come non mai.

T:"Hyung" sussurrò lui proprio vicino al mio punto più sensibile inondandomi il corpo di scariche di piacere. Come diamine ci riusciva? Con la sola voce mi portò su di un altro livello di piacere e sedizione e pregai in mente mia che continuasse, che mi prendesse tra quelle labbra così succose ed invitanti e lui, con un mezzo sorriso sembrò ascoltare i miei pensieri.

Piano passò la lingua sulla mia lunghezza fissando il suo sguardo nel mio mentre, Jungkook iniziò a dare attenzioni ad ogni centimetro della mia pelle massaggiandosi di tanto in tanto il suo membro per alleviare, anche se di poco, quel suo desider...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piano passò la lingua sulla mia lunghezza fissando il suo sguardo nel mio mentre, Jungkook iniziò a dare attenzioni ad ogni centimetro della mia pelle massaggiandosi di tanto in tanto il suo membro per alleviare, anche se di poco, quel suo desiderio ; mi delizia nel vedere come anche loro fossero sotto sopra ma non riuscii a finire questo mio pensiero perchè sentii Tae inglobarmi totalmente, era caldo e morbido e quella sua lingua si muoveva esperta su di me.

I gemiti iniziarono ad uscire indecenti da me mentre inarcavo la schiena e flettevo i muscoli a tempo per godermi a pieno la sensazione di essere dentro la bocca di Taehyung.

Yg:"T-Taehyung, cristo.... non fermarti!"

La mia preghiera fu ascoltata e lui iniziò a muoversi sempre più velocemente succhiando e stuzzicando la mia punta finchè non arrivai; si ripulì le labbra soddisfatto continuando a divorarmi con lo sguardo mentre il mio corpo veniva scosso dagli ultimi spasmi di quell' orgasmo.

Sapevo che non era finita!

Taehyung unì le nostre bocche e, dentro, sentii un sapore quasi dolciastro. i suoi baci erano diversi, più dolci e lenti di quelli di Kook ma affamati ma allo stesso modo; inspirai profondamente l'odore della sua pelle rimanendo sorpreso di quella nota dolce che lasciava e ne volli di più come fosse droga e la situazione si ribaltò. Mi ritrovai su di lui mentre le mie mani lo esploravano ardenti ed io mi facevo esplorare dal maknae che, piano, mi sollevò di poco il bacino. Sentii una pressione proprio alla mia entrata ed il cuore iniziò a battermi più forte. 

Jk:"Sei sensibile Hyung!" Mi sussurrò all'orecchio per poi rimettersi in posizione; le sue forti mani sui miei fianchi mi tenevano fermo mentre lui entrava in me un centimetro alla volta dandomi il tempo di abituarmi alla sua grandezza trasformando così il dolore in una sfumatura del piacere che non credevo esistesse. Era enorme mentre spingeva sempre più a fondo e mi sentii riempito da lui, abbassai il busto di poco per rendergli le cose più semplice nascondendo il viso nell'incavo del collo di Tae. Potevo sentire il mio membrò indurirsi nuovamente strusciando a quello di Tae ed un desiderio più forte di quello di prima mi inondò e mille furono le immagini oscene che mi attraversarono la mente.

Con una spinta decisiva Kook entrò totalmente in me toccando quell'unico punto sensibile facendomi perdere il fiato.

Yg:" Merda Kook, non lì!" ringhiai ma lui non mi ascoltò, strinse ancor di più la stretta su di me iniziando ad affondare, ancora ed ancora ed io mi trattenni dal venire così facilmente: non sarei arrivato prima di lui!

Ma quando egli si chinò su di me chiudendomi letteralmente tra me e Tae inizia a perdere quell'unico barlume di ragione; alzai di poco la testa e li vidi baciarsi di fronte a me e nulla fu più eccitante di vedere le loro lingue inseguirsi ed incontrarsi in quel dannato bacio bagnato.

Ma quando egli si chinò su di me chiudendomi letteralmente tra me e Tae inizia a perdere quell'unico barlume di ragione; alzai di poco la testa e li vidi baciarsi di fronte a me e nulla fu più eccitante di vedere le loro lingue inseguirsi ed incon...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La forza di Kook nelle spinte diminuì e, mentre si rialzò, alzò pure me in modo da lasciare solo Tae disteso sotto di noi ma non compresi il pericolo di quella situazione finchè non sentii quest'ultimo posizionarsi per bene sotto di me.

Jk:"Se dobbiamo venire, lo faremo insieme Hyung!" la sua voce era bassa e tentatrice quel tanto da distrarmi e permettere a Tae di iniziare a penetrarmi.

Inspirai profondamente tra i denti producendo un sibilo per il dolore che sentivo, volevo averli entrambi dentro di me ma non credevo sarebbe stato così; Kook ritornò a baciarmi, a stuzzicarmi i capezzoli con una mano ed a massaggiarmi il membro con l'altra aiutandomi a non pensare alle fitte e, quando anche il secondo fu dentro di me sentii la mia entrata pulsare quasi chiedesse di più. Il mio corpo era diventato davvero così lussurioso e sporco? Desiderava davvero così tanti quei due? La risposta era un fottuto si, iniziarono a muoversi a ritmo dentro di me riempiendomi come non mai, deliziandomi con quelle loro espressioni perse, con le loro mani su di me e le mie su di loro.

T:"Merda, sei davvero stretto Hyung!"

Non dissero altro perchè, con altre due spinte decisive arrivammo, loro in me ed io su Tae; mi lascia cadere accanto a lui trovandomi subito dopo Kook dall'altro lato e lì mi feci piccolo mentre ci addormentammo l'uno stretto all'altro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non dissero altro perchè, con altre due spinte decisive arrivammo, loro in me ed io su Tae; mi lascia cadere accanto a lui trovandomi subito dopo Kook dall'altro lato e lì mi feci piccolo mentre ci addormentammo l'uno stretto all'altro. Senza sapere dove tutto quello ci avrebbe portato ma, sinceramente, lo rifarei ancora ed ancora con loro.

 Senza sapere dove tutto quello ci avrebbe portato ma, sinceramente, lo rifarei ancora ed ancora con loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora