Sapete perché, alcuni di voi, sentono quell'asfissiate necessità di dover essere impegnati 24/7? Si, proprio voi che anche nei sogni non fate altro che pensare ai vostri progetti passati, agli errori commessi, a cosa potreste fare di meglio e come fare per realizzarlo; a voi che, da appena svegli, vi convincete che sia una bellissima giornata nonostante la pioggia e pieni di energie, a voi che la notte, fino all'ultimo, restate lì, di fronte ad uno schermo a far viaggiare la mente. Dico a voi!
Credo che voi, come me, siate sempre alla ricerca della vostra perfezione. Come me vi nascondete dietro un fottuto sorriso e spargete felicità intorno mentre dentro morire e gridate. Forse sentite silenzio? Beh, non importa come lo sentiate, resta il fatto che dentro di voi qualcosa è rotto, qualcosa di talmente profondo che avete persino paura di scoprire cosa sia. Dentro siete rotti ma è ok, si può riparare, credimi. Quindi fermati e guardati, guarda dentro te stesso. Cosa vedi?
Hai paura? Ci sono io qui con te come tu ci sei stat* per me, tu che mi hai accompagnato silenziosamente facendomi sentire la tua presenta quando più ne avevo bisogno, tu che nonostante il dolore ti sei fatt* carico dei miei demoni e quando ero lì, sul palco, ti ho vist*. Ho visto i tuoi sorrisi e le tue lacrime e li ho fatti miei perché, anche se non conosco il tuo nome, sono felice se sono servito a farti sorridere.
E lì, su quel palco, ho provato ad abbracciarti con il mio sguardo. Spero tu lo abbia sentito.
Siamo venuti al mondo e siamo fatti l'uno per l'altr* e questo amore mi da la forza di continuare a superare ogni ostacolo, insieme abbiamo raggiunto l'universo ed io ti porterò nel mio cuore.
Esisto per farti sorridere, esisto per farti raggiungere il Magic Shop dove più nulla può farti del male. Prendi la mia mano e vieni con me.
Rido perché, proprio io che sono così debole, cerco di darti consigli e di farti sentire al sicuro; vorrei solo proteggerti e sorreggerti, lasciamelo fare, ancora per un pò, permettimi di amarti a modo mio attraverso le note delle nostre canzoni.
Si, sono nostre, tu sei la musa che mi guida e mi ispira ed io senza te sarei nulla.
Percorriamo insieme questo cammino, superiamo insieme questi ostacoli in questo inverno freddo; anche se non ci possiamo toccare io ti sento vicin*, credimi, credi alle mie parole come io credo in te.
Sorridi.
Sempre.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°Annuncio°°°
Vi ricordo che su troverete le storie scritte a quattro(?) mani da me e .
-Principalmente Smut
-Boylove
- Mafia
- Jikook/taegi/namjin/ Hobi raggio di sole <3
Vi aspettiamo in tanti e con tanti commentini <3
STAI LEGGENDO
ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITA
FanficOneshot di ogni tipo (maggiormente🔞🤫) piccoli spezzoni con i BTS happy ending × drammi amicizia × amore soft × hard Piccola raccolta che aggiornerò di tanto in tanto 💜 1 # BTS oneshot - 21/12/19