You & Your Bias

711 13 10
                                    

Your Name > Y

Your Bias > YB

Finalmente Y era riuscita a prendere i biglietti per il concerto dei BTS, aveva risparmiato tanto in quei mesi e l'ansia di non farcela saliva, non tanto per i soldi ma per il semplice fatto che comprare i biglietti era letteralmente impossibile. Rimase di fronte a quel computer per ore provando e riprovando a prenderne uno e finalmente, dopo ore di tensione ce l'aveva fatta; aveva quel biglietto e per giunta aveva un posto sotto il palco. Gli occhi si riempirono di lacrime ed un sorriso a 6747467474 denti si fece strada sul suo viso; non credeva di poter provare un'emozione simile e fu impreparata a tutta quella felicità. Finalmente avrebbe visto YB dal vivo insieme agli altri ragazzi e con le ci sarebbe stata anche una sua cara amica. Sarebbe stato il più bel giorno della sua vita con le persone più importanti dell'universo.

Non sapeva come spiegarlo, a volte era difficile per uno "sconosciuto" comprendere l'intero mondo dietro quelle canzoni e quegli Idol ma a Y non importava, non importavano le prese in giro e le battutine poco gentili; la cosa importante era l'amore ricambiato che provava per quei sette ragazzi.

-------------------------

Y e la sua migliore amica erano in fila da ormai tre ore quando, finalmente, varcarono la soglia dello stadio con la loro Army bomb in mano pronte a gridare, cantare, ridere e piangere per i loro Idol; il cuore batteva all'impazzata, lo stadio rieccheggiava di urla di Army come loro ed un brivido le percorse la schiena. Erano proprio ai piedi del palco e la visuale da li era stupenda; erano riuscite a far entrare uno striscione con parole d'amore verso i BTS e, in un angolo, i loro Nickname di Twitter accompagnati da piccoli BT21 che sembravano danzare su quel pezzo di stoffa.

Il sole era ormai tramontato quando tutte le luci si spengono e lo stadio cade nel silenzio: stavano per fare la loro entrata!

Ed eccoli, con fuochi d'artifricio e tutta l'energia di cui erano in possesso. Le loro voci alle orecchie di Y sembravano molto più intense e soavi rispetto alla versione registrata ed una lacrima iniziò a scenderle lungo la guancia, era davvero in paradiso e cercò, con ogni sua fibra e cellula di imprimere quelle immagini nella sua mente e nel suo cuore.

Vide YB avvicinarsi al suo lato del palco e quasi svenne, era immenso, magnifico, imponente, elegante. Era tutto ciò che un uomo perfetto doveva avere. Quei capelli così morbidi e quei lineamenti angelici e quando, passando di lì, le sorrise  il suo cuore toccò le stelle sopra di loro. Nessuna foto vista fin ad allora aveva mai catturato appieno la bellezza e la grazia del suo Idol preferito e le sembrò davvero fosse etereo come disceso dal paradiso. Cristo, era talmente felice da far male e le lacrime non volevano smetterla di bagnare il suo viso così come il suo cuore correva a ritmo delle canzoni inseguendo quelle note.

Y si guardò intorno e vide la marea di Army bomb illuminare quella galassia con al centro i BTS, erano stupendi, tutti loro erano un mondo a parte fatto di amore reciproco, fiducia, attese, aspettative, felicità, tutte in quell'immenso stadio illuminato dei colori dell'arcobaleno.
Il tempo lì dentro sembro fermarsi anche se le lancette correvano; Y avrebbe voluto rimanere lì per sempre con i sorrisi dei ragazzi, con tutti gli Army che cantavano insieme a loro e quella musica che le aveva colorato la vita.
YB continuava a passare dalla sua parte del palco e ad Y non venne minimamente in mente di prendere il telefono per registrare, voleva godersi appieno quei momenti.

Il concerto volse, suo malgrado, al termine e prima dei saluti finali YB insieme agli altre passeggiarono per quel palco catturando i visi di ogni singolo Army che potevano scorgere e quando Y incontrò lo sguardo del suo Idol si sentí catturata, gli sembrò quasi le guardasse dentro fino all'anima, accarezzandola e coccolandola. Si soffermò per qualche secondo, il tempo di leggere il suo striscione, poi le imitò un cuore con le braccia come a ringraziarla. Y sapeva che non avrebbe mai dimenticato quel sorriso che le rivolse e si sentí la persona più fortunata dell'universo.

Era riuscita a far sorridere YB con il suo striscione, con le sue parole, e nulla avrebbe mai eguagliato la gioia di quel momento.

--------------------------

Passarono dei mesi dalla fine di quel concerto e Y non riusciva quasi più ad essere realmente felice; forse era la depressione post concerto di cui parlavano gli Army. Si sentiva come se nulla riuscisse a darle la pace e la serenità che, quelle ore, le avevano donato ed ogni volta che guardava i ragazzi sui social una morse le si stringeva intorno allo stomaco facendole sanguinare il cuore. Lo amava, amava tutti loro e le mancavano come non mai, non credeva che un amore del genere fosse possibile, un amore verso persone che non conoscevano nemmeno la sua esistenza, un amore verso un Idol lontano anni luce. Ma era reale, quell'amore lo sentiva fin dentro le ossa e sapeva di essere ricambiata ma, qualcosa sembrava non essere al suo posto. Era la sua anima a non esserlo, era stata messa a soqquadro da YB con quel sorriso e nessun'altra persona avrebbe potuto prendere il suo posto.

Le giornate scorrevano uguali, tutte uguali a sé stesse, non che fossero noiose per Y ma sentiva la necessità di riprovare quei brividi e sentire l'adrenalina pompare nelle vene tanto che aveva deciso di intraprendere nuovi hobby per tenerle la mente impegnata, lontana da YB.

Come ogni sera si buttava sul letto distrutta, fisicamente e mentalmente e, prima di addormentarsi, conrrollò i suoi vari account sui social; Twitter le segnalava una messaggio in DM.
Lo aprì, un profilo sconosciuto le aveva scritto in un inglese fin troppo pieno di errori ma riuscì ugualmente a capirlo.

- finalmente ti ho trovata-

Sotto, una foto scattata da YB dal palco e lei con la sua amica nello sfondo con lo striscione.
Perse un battito, dove aveva preso quella foto?

Veloce fece scorrere le dita sulla tastiera chiedendogli chi fosse e sperò le rispondesse al più presto.

- Sono Yb -

----------------

°°°Annuncio°°°

Vi ricordo che su troverete le storie scritte a quattro(?) mani da me e .

-Principalmente Smut

-Boylove

- Mafia

- Jikook/taegi/namjin/ Hobi raggio di sole <3

Vi aspettiamo in tanti e con tanti commentini <3

ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora