Seven Brothers × Y/N (3/5)

261 11 0
                                    

Passò una settimana dall'accaduto e di Yoongi nemmeno l'ombra, i fratelli sembravano restii a parlare e Y/N non volle indagare ulteriormente; prima o poi si sarebbe fatto vivo.

Nel frattempo aveva continuato a leggere quel libro scritto chissà quando e chissà da chi; passava da una descrizione generale dei vizi capitali fino ad una più dettagliata di ognuno di loro quasi parlasse di persone reali e tangibili ma, sul più bello, le pagine finirono. Doveva esserci sicuramente una continuazione ma dove era finita? Era rimasto incompleto o vi era un secondo manoscritto da qualche parte?

Quelle domande tormentarono la professoressa per notti intere incapace di darsi tregua.

---------------
Th:" Prof Y/N, che piacere vederla in giro. Come sta?"

Si trovava in centro in un sabato pomeriggio e le era capitato di imbattersi in Taehyung e Jimin, non poté non sorridere nel vedere le innumerevoli buste che avevano in mano.

Y/N:" avete fatto molti acquisti vedo. "

Tae le rivolse quel suo enorme sorriso quadrato segno che era al settimo cielo per le sue nuove compere e la donna ne fu lieta, adorava vedere quei ragazzini divertirsi oltre che a studiare.

Jm:"stavamo per andare a bere qualcosa, vuole unirsi a noi?" chiese Jimin con tono frizzante; Y/N stava per rifiutare l'offerta ma fu bloccata da Tae che la trascinò letteralmente insieme a tutte le buste e notò che, nonostante sembrasse esile, aveva una forza notevole e così si lasciò investire da quell'ondata di gioia e sorrisi quadrati.

Il locale in cui la portarono era uno di quelli un pò nascosti alla vista, difficile da trovare se non si sa esattamente dove cercare. L'interno era in stile retrò e accogliente, l'aria profumava di incenso e si capiva subito il perché i ragazzi scelsero quel locale: al bancone, a servire, c'era Jin.

J:"ehilà, il solito? Oh.... Prof.... Anche lei qui?"

Le rivolse un caloroso sorriso come fosse lieto di quella sua inaspettata presenza.

Y/N:" mi sono fatta trasportare dai tuoi fratelli." rispose mentre si sedeva al tavolo con gli altri due.

Il pomeriggio passò in un baleno e alla donna sembrò quasi di conoscere da sempre quei ragazzi. Si senti in sintonia e quasi a casa in loro presenza e non sapeva spiegarsi il perché di quella sensazione.

L'orologio su di una parete del locale suonò mezzanotte.

Come ho fatto a passare tutto questo tempo qui?? Si chiese ma la sua attenzione fu nuovamente catturata da Jimin e Tae che non la smettevano più di bere.

Y/N:" ragazzi ma almeno l'età per bere l'avete?"; i due in risposta si bloccarono lanciandosi sguardi complici per poi scoppiare a ridere.

Th:"aaah prof... Se solo sapesse hahahaha"

Jm:" solo Jungkook di per sé è più grande di lei, figuriamoci noi hahaha"

A quelle battute si udì un JIN un pò irato che gridò :" YAAA VOI DUE SALITE A CASA PRIMA DI FAR DANNI"

Y/N non stava capendo esattamente cosa stesse accadendo tra l'alcool e quella strana piega che aveva preso la conversazione tanto che si decise ad alzarsi per rientrare a casa; aveva bisogno di dormire.

JM:"Dove sta andando prof?"

Y/N:"A casa ovviamente. Si è fatto tardi...."

J:"non è sicuro andare in giro da sola a quest'ora. Di sopra abbiamo una stanza degli ospiti, insisto nel trattenerla a correre inutili rischi"

Come sempre Jin l'aveva ammaliata con la sua dialettica e la sua eleganza tanto che non pose alcuna resistenza e seguí i due giovani fratelli su per una scala semi nascosta.

Al piano di sopra si rivelò una casa a tutti gli effetti, ordinata e dalla mobilia raffinata e di buon gusto.

T:"ho scelto io i mobili, le piacciono?"
Affermò Tae con un sorriso compiaciuto vedendo come la prof fosse rimasta a bocca aperta.

Jm:"Non vantarti troppo, se vedrebbe la tua camera scapperebbe per il disordine che c'è hahaha comunque le mostro la camera dove potrà dormire; ha anche un bagno interno nel caso volesse farsi una doccia. Le porterò dei vestiti puliti a breve."

Y/N:" OH grazie, siete gentilissimi", la donna seguí il ragazzo per una serie di corridoi e si stupì della grandezza di quell'appartamento, le sembrò surreale ma non fece domande per non essere indiscreta.

Jm:"Eccoci arrivati, spero le piaccia. Se ha bisogno di qualcosa la mia camera è proprio di fronte"

Il suo sorriso era caldo ed amichevole mentre usciva dalla stanza per lasciarle la sua privacy. Al centro un grande letto a baldacchino trionfava, l'arredamento era essenziale ma al tempo stesso ricercato così come le lenzuola di seta rosa ed in mente le venne sua nonna. Si ricordò di quando, da piccola andando in giro nei negozi con lei, si fermarono in un negozietto di biancheria. Lì sua nonna comprò un corredo di seta rosa proprio come quella. Cercò di scavare nei ricordi ma di quelle lenzuola non vi era altra traccia.

Che strano, questa stanza è strana. Perché sembra essere arredata per una donna?

Un'altra domanda senza risposta si aggiunse alle altre, forse avrebbe avuto modo di chiederlo a Taehyung, tra tutti sembrava quello più propenso a parlare e magari avrebbe avuto parte delle risposte.

----------------
Un altro piccolo aggiornamento, spero vi piaccia questa storiella e nulla. Chissà se Y/N riuscirà a capire cosa nascondono quei fratelli 🤭 voi avete qualche idea? 🤭🤭 A prestoooo

Noona 💜

ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora