🔞Hyung🔞(1/2)

965 27 44
                                    

*Yoongi POV*

In casa regnava la tranquillità, finalmente anche i Maknae erano andati a dormire spegnendo i videogiochi; era la parte della giornata che più mi piaceva, lontana dagli affanni e dal caos. Potevo restarmene in tutta tranquillità da solo, con i miei pensieri ed i miei progetti; controllai l'orologio che segnava le 23.17 e qualcosa mi sembrò strano. Solitamente nessuno andava a dormire così presto, specialmente Jungkook e Taehyung.

Possibile fossero tutti stranamente stanchi?

Cercai di non farci caso mentre mi distendevo sul letto con le solite cuffie, il solito quadernino degli appunti, la solita lampadina accesa. Sospirai lasciando correre i pensieri sulle note di quella canzone che ascoltavo e senza accorgermene chiusi gli occhi distaccandomi totalmente dalla realtà.

Non sono sicuro di come ci arrivò ma mi ritrovai Jungkook in camera, in dosso solo i pantaloni del pigiama e sul viso un'espressione assonnata. Fu terribilmente dolce nonostante quel corpo scolpito.

Yg:" Ehi, non riesci a dormire?", fece cenno di no con la testa; tolsi le cuffie e mi spostai di poco sul letto in modo da fargli spazio. Ormai era così naturale vederlo piombare in camera e addormentarmi con il suono del suo respiro che quasi non ci davo più tanta attenzione.

Sembrò farsi ancora più piccolo accanto a me ma decisi comunque di continuare a buttar giù altre idee per il lavoro. I minuti passavano ed il respiro di Kook si fece più pesante segno che stava dormendo profondamente ma, quando feci per spegnere la luce che si trovava dal suo lato lui si girò facendomi perdere l'equilibrio e cadere di peso. Trattenni il fiato sperando di non averlo svegliato ma, ovviamente, lui continuò a dormire come se nulla fosse e per qualche strana ragione mi abbracciò come fossi un cuscino. inspirai profondamente cercando di non perdere la calma ed in quel momento lui aprì gli occhi ed un sorrisetto apparve sulle sue labbra.

Jk:" Hyung, devi stare più attento". La mia pelle venne investita dalle tonalità basse della sua voce procurandomi un brivido per tutto il corpo mentre tentavo di liberarmi dal suo sguardo.

Yg:"Jungkook, lasciami andare, non respiro!"

Ma lui strinse ancora di più la presa tanto che potevo sentire il suo calore irradiarmi in tutto il corpo.

Jk:"è da tanto che avrei voluto stringerti così!"

Non che mi dispiacevano le effusioni di Kook ma, tutta quella vicinanza iniziava a farmi sentire fin troppo caldo.

Yg:"ok, ora basta lasciami andare!"

Ma in un batter d'occhio ribaltò la posizione e mi ritrovai sotto di lui, con una gamba allargò le mie intrufolandosi nel mezzo azzerando la distanza tra i nostri bacini. Sentii il suo membro farsi duro sotto quei pantaloni ed una strana sensazione iniziò a muoversi in me.

Aprii la bocca per oppormi ma nessuna parola uscì perché il suo sguardo mi fece perdere contatto con la realtà; iniziai a bruciare e piano sentii le sue mani entrare sotto la mia maglia consumandomi sotto il suo tocco.
Trattenni il fiato cercando di controllare i brividi inarrestabili ma il mio corpo si inarcò quasi volesse di più dal Maknae, come se si deliziasse di quella tortura. Mi ritrovai in bilico tra ragione e perdizione ma la porta della camera si aprì all'improvviso.

T:"Hyung posso......" era Taehyung che non finí la frase, il suo sguardo vagò tra me ed il Maknae ed in braccio aveva il suo cuscino ; così presi la palla al balzo per allontanare Kook da me.

Yg:"scommetto che anche tu non riesci a dormire..." dissi, lui rimase fermo sulla porta annuendo.

Yg:"Bene allora vieni a dormire con kook, io vado nello studio."

Veloce presi un cuscino e mentre cercai di allontanarmi il prima possibile da quella stanza sentii qualcosa trattenermi dai fianchi, mi voltai e vidi Taehyung con negli occhi una scintilla che non comprendevo e, lentamente, mi avvicinò a lui.
Non opposi resistenza come se, una parte di me, lo desiderasse già.

Sentii dei lievi baci lasciati sulla nuca da quelle labbra di fuoco ed un gemito fuori uscì da me.

Y:"T-tae......"

Non riuscii a continuare perché su di me sentii più mani del dovuto. Con la coda dell'occhio intravidi Kook che si era avvicinato a noi, ancora in piedi in mezzo alla camera, che, un passo alla volta, ci avvicinò al letto. Il suo sguardo non lasciava spazio alla purezza, sembrava tutto tranne che un dolce coniglietto, era più simile ad un predatore che non voleva perdersi un pasto prelibato e, quando mi resi conto che ero io quel pasto, qualcosa iniziò a pulsare dolorosamente nel mio basso ventre.

Mi ritrovai sul letto e mi vidi così piccolo tra loro due che arrosii.

Y:"R-Ragazzi...... non........." ma in quel momento ogni cosa perse senso, nulla era importante, nulla sembrava essere al suo posto e dentro sentivo un uragano.

Jungkook con un gesto veloce mi sfilò la maglia e mentre le sue mani vagavano su di me, Taehyung mi torturava il collo con baci bagnati e morsi pungenti. Sentivo i loro sguardi su di me e mi sentii impotente di fronte alla forza di Kook e la sensualità di Tae. Un altro gemito lasciò le mie labbra quando sentii Tae scendere giù sul mio petto fino ai capezzoli già turgidi; ciocche dei suoi capelli mi solleticavano la pelle rendendo l'insieme una vera tortura per i miei sensi.

Jungkook sembrava non voler essere da meno, sentii le sue labbra prepotenti sulle mie così come la sua lingua si intromise in me con forza assaggiandomi, esplorandomi, deliziandosi. Ed i baci si fecero più caldi tra un ansimo ed un morso.

Avevo bisogno di aria, mi sembrava di stare all'inferno ma allo stesso tempo sentire loro due su di me mi fece sentire in paradiso. Una mano arrivò a sbottonarmi i pantaloni ed io non la fermai, volevo di più, volevo concedermi totalmente a loro, volevo farmi divorare e sporcare.

Jk:"Dio Yoongi....." disse il Maknae alzandosi di poco per gustare la mia espressione di totale perdizione e così fece pure Tae con un mezzo ghigno soddisfatto come se, quel pasto, fosse di suo gradimento.

Cercai di coprirmi il viso ma me lo impedirono, sentivo il membro pulsare dolorosamente e quasi non venni quando loro due si denudarono completamente di fronte a me; il contatto con la loro pelle mi fece venire i brividi e sentire i loro respiri su di me rese la situazione ancora più ingestibile.

Come ci riuscivano?

Tae mi mise due dita in bocca e mi stupii del piacere che provai nel'assaporare quella mano perfetta così come il suo corpo, sapevo che serviva a prepararmi a quello che sarebbe arrivato dopo ma..... Non sarei mai stato abbastanza pronto a loro due........

-----------------------

Nemmeno io sono pronta 🤭 al prossimo aggiornamento 🤭

°°°Annuncio°°°

Vi ricordo che su   troverete le storie scritte a quattro(?) mani da me e .

-Principalmente Smut

-Boylove

- Mafia

- Jikook/taegi/namjin/ Hobi raggio di sole <3

Vi aspettiamo in tanti e con tanti commentini <3

ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora