🔞SHHH 🔞 (2/2)

656 19 15
                                    

Yg:"Jungkook mi passeresti il bicchiere per favore?" mi chiese e lo feci stando ben attento a non sfiorare la sua mano, fredda, invitante, forte ed in qualche modo tentatrice. Lo vidi prendere qualche sorso ed una goccia rossa andò ad intingergli il labbro e, una sua mano, prese il mento di Tae sollevandogli il viso in modo da poter raggiungere le sue labbra e riversare nella sua bocca quel liquido cremisi senza distogliere lo sguardo da me. Rimasi fermo, immobile sentendo come Taehyung gemette sommessamente a quello scambio e la mano di quest'ultimo andò a posarsi sulla mia coscia.

Non riuscii più nemmeno a respirare, più Yoongi approfondiva quel bacio più la mano di Tae stringeva la mia gamba sfregandola e quasi graffiandola. Il nostro ospite finalmente spostò il suo sguardo così come si distaccò da Taehyung offrendogli il suo bicchiere e lui bevve andandolo poi a riporre; si voltò verso di me e, portando le sue dita alle mie labbra, mi invitò a schiuderle facendole entrare. Mi sorpresi di quanto fossero dolci solleticandole con la punta della lingua e lui mi sorrise di poco compiaciuto di come fossi senza freni. La sua mano lasciò il posto alla sua bocca e lo stesso liquido si riversò nella mia gola andando a scaldare ogni mia terminazione nervosa, facendo impazzire ogni mio pensiero e rompendo ogni mio muro.

Jk:" T-Tae..." provai a dire con il viso in fiamme e non solo.

Th:" Shhhh...." mi rispose nuovamente ed ogni cosa perse senso. Le mani di Yoongi andarono a spogliare il corpo Taehyung che piano ansimava mentre chiedeva sempre più attenzioni e mi ritrovai davanti alle labbra del nostro ospite che passeggiavano indisturbate su quel corpo nudo tra di noi; amai terribilmente quello che vidi quasi traessi piacere solo da quello, dalle espressioni del mio amico, dallo sguardo dell'ospite e dalla sua voce che sembrava riverberare nella mente. Taehyung era sempre più in cerca di ossigeno tra un mio bacio ed u altro mentre la lingua di Yoongi stuzzicava un suo capezzolo ed una sua mano gli accarezzava l'intimità già pronta e sussultai quando, quello sconosciuto, allungò la mano libera  verso il mio membro facendomi gemere allo stesso tempo.

Yg:" Jungkook" mi richiamò e fu più forte di me, non riuscii più a trattenermi facendo divenire quei miei desideri realtà. Mi liberai dei vestiti e così feci con lui per poi tornare su Tae, sulle sue labbra, sul suo corpo che bruciava tra di noi e mentre la mano di Yoongi frizionava la sua intimità, la mia andò a solleticargli l'entrata provocando gemiti sommessi e vibranti da parte sua. Gemiti che sembravano velluto alle mie orecchie, note che avrei voluto ascoltare in loop in ogni notte solitaria e ne desiderai di più; insinuai le mie dita in lui che inarcò la schiena sotto di noi e senza pensarci lo invitati a mettersi carponi in modo da avere libero accesso in lui che gemeva e chiedeva di più supplicante.

Th:" TI prego Kook...." mi implorò e solo dio sapeva quanto quell'essere innocente poteva divenire dannatamente lascivo, e mentre io lavoravo la sua entrata le sue labbra si posarono sul membro di Yoongi facendolo gemere dal piacere. Era una visione estasiante e più io muovevo le mie dita più il bacino di Tae andava a ritmo muovendo tutto il suo corpo e facendo su e giù sull'asta di Yoongi.

Non riuscii a trattenermi ormai totalmente colmo dei loro canti e della loro bramosia in quel nostro atto carnale, posizionandomi dietro di lui e, lentamente, penetrandolo; era stretto e caldo intorno a me, era ansimante e bisognoso di attenzioni e quando iniziai a muovermi ondate di pura lussuria mi pervasero sotto lo sguardo attento di Yoongi che sembrava solo attendere il momento giusto. Mi sorrise complice e si spostò distendendosi sul divano supino quasi a simulare una 69 sotto di Tae e così fu.

Prese nella sua bocca l'intimità pulsante del mio migliore amico mentre io lo penetravo con sempre più forza e determinazione colpendo il suo punto sensibile ancora ed ancora ed i suoi gemiti divennero grida licenziose per la mia mente. Più gridava, più spingevo, più Yoongi lo divorava fin quando non lo sentii stringersi intorno a me e fremere senza ormai respiro nei polmoni e se non ci fossi stato io a sorreggierlo le sue ginocchia avrebbero ceduto.

ONESHOT BTS [Slow/soft/🔞] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora