Dopo quella breve chiacchierata 'ascoltai' molto la lezione di storia dell'arte in inglese perché secondo i prof noi 'dobbiamo imparare meglio l'inglese' ma vaffffffffffff. Mi perdo nei miei pensieri e inizio a pensare al fidanzamento tra me e crush e niente tanto non succederà mai😪. Ad un certo punto la mia compagna di banco mi risveglia dal mio sogno ad occhi aperti. "SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII E' FINITA L'ORAAAAAAAAAA" mi urlò nel mio povero orecchio ovviamente saltai in aria e sarei caduta per terra come un sacco di patate se due braccia forti non mi avessero presa al volo, giustamente chi mi prese? la mia crush quindi oggi ho fatto ben due figure di 💩 con lui CHE SFIGA!!!!!!! "Grazie mille Kira"dissi rossa come un pomodoro. Mi giro verso la mia best e gli sussurro "dopo ti devo parlare"lei rispose con un semplice ok. Passano due ore e finalmente arriva l'intervallo quindi prendo per il polso la mia compagna di banco/sorella/migliore amica e la trascino in un posto lontano da tutti "Fra ma quanto è figo tuo fratello kira 😍" dissi con gli occhi a cuore"tanto, ma non sciuparlo che mi serve tutto intero"rispose lei "Che spiritosa che sei e comunque non sono la sola che sbava dietro ai fratelli delle proprio migliori amiche, ti ricordo che tu hai una cotta iper-mega-gigante per mio fratello Haizaki" dissi con uno sguardo pervertito alla diretta interessata. " Comunque tra due giorni è l'anniversario di quando siamo migliori amiche... ti sopporto già da 9 anni con questo 10 madonna ora posso dire che è da un decennio che ti sopporto e tu fai lo stesso""Hai ragione quindi come sempre io ti faccio il regalo e tu lo fai a me intesi?"mi chiese " Ovvio ora torniamo in classe che abbiamo due ore di italiano e devo recuperare le ore di sonno perse" risposi rientrando in classe con lei dietro che mi segue.Come ho detto prima mi addormentai subito appena il profe iniziò a parlare prima però diedi l'incarico di svegliarmi alla fine dell'ora alla mia best. Finite le due ore uscimmo da scuola per recarci ognuno a casa sua, all'ingresso trovai il mio oniisan ad aspettare me e Jojo, lanciai uno sguardo alla mia best ,lei diventò rossa e trascinò lontano i suoi fratelli e io feci lo stesso. Arrivata a casa trovammo una spiacevole sorpresa: c'era mia madre che veniva picchiata da mio padre ubriaco (tra l'altro). A quella visione scoppiai a piangere e Haizaki ordinò sia a me che a Jordan di andare in camera nostra ma solo io ubbidi, Jordan voleva aiutarlo perché 'L'unione fa la forza'. Dopo mezz'ora sentii la porta di casa sbattere segno che qualcuno se ne era andato. Scesi di sotto e quello che vidi mi rimarrà impresso nella mente per moltissimo tempo. C'erano Haizaki e Jordan sporchi di sangue e pieni di tagli ovunque,corsi in bagno a prendere il kit medico e medicai le ferite ai due, li feci sdraiare sul divano e mi accorsi solo in quel momento che mia madre non c'era e neanche mio padre. Andai in cucina e preparai qualcosa per pranzo e subito dopo lo portai ai due malcapitati. "Ragazzi dove sono mamma e papà?" chiesi e dopo attimi di silenzio Haizaki prese parola e disse "Papà stava picchiando la mamma, io e Jordan stavamo per intervenire ma lui ci minacciò di ucciderla se ci avvicinavamo a loro noi siamo stati fermi immobili ma ad un certo punto ha dato il colpo di grazia a mamma e ha iniziato a picchiare noi perché abbiamo tentato di ribellarci poi ha preso il cadavere e se ne è andato sbattendo la porta e po-"prima che finisse di parlare abbracciai entrambi piangendo come loro due. Siamo rimasti abbracciati per molto tempo finché non mi alzai,andai in cucina, presi tanto cibo,tornai da loro mi siedo in mezzo e accendo la televisione "Ragazzi per migliorare la giornata ci iniziamo una nuova serie tv e domani non andiamo a scuola, e non accetto repliche, comunque è meglio avvisare qualcuno visto che oggi non andate agli allenamenti.... tranquilli lo faccio io ora voi dovete solo pensare a decidere una serie tv ok?"detto questo andai in cucina e chiamai Jude per digli che Haizaki non poteva andare né agli allenamenti né a scuola domani e feci lo stesso con Xavier per Jordan e anche per me in quanto manager non ci sarei potuta essere. Per ultima ma non per importanza chiamai la mia best per digli che domani non sarei venuta a scuola. Infine dopo tutte queste telefonate tornai in salotto a vedere My Hero Academia con i miei oniisan.
ANGOLO AUTRICE
BUONA PASQUA A TUTTI✨🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉✨✨✨, spero che il capito vi sia piaciuto e niente alla prossima.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...