NUOVA CASA

83 5 4
                                    

Dopo un'ora finì di preparare le mie 5 valigie, scesi di sotto e seguì i due uomini con i miei fratelli. Una volta in auto(una limousine perché io può)il tizio di prima ci raccontò dove stessimo andando "Allora cari bambi-"lo interruppi "Bambini a chi?"dissi un po' arrabbiata "Scusa volevo dire cari ragazzi d'ora in poi vivrete sotto la tutela di un'altra persona, perché vostro padre si è suicidato quindi voi siete orfani, la persona che vi ha 'adottato' è il signor Shiller-Foster"disse quel uomo e poco dopo ci scaricarono davanti alla casa della Ele perché il signor Shiller-Foster è suo padre. "Si chi è?"domandarono al citofono "Siamo Giulia, Jordan e Haizaki dobbiamo parlare con il signor Shiller-Foster"dissi con poco entusiasmo, dopo pochi minuti il cancello si apre e entriamo sempre con poco entusiasmo. Appena varchiamo la soglia della casa le cameriere ci prendono le valigie e le portano nelle nostre future 'camere'. Successivamente ci rechiamo in una mega stanza dove dentro c'è il nostro 'tutore'. "Buongiorno ragazzi, benvenuti nella vostra nuova casa spero riuscirete a trovarvi bene". Detto questo ci fece un sorriso rassicurante e dopo aver salutato andammo nelle nostre camere. Iniziai a disfare le valigie con molta tranquillità e malinconia. In casa mi accorsi che non c'erano i suoi figli, che peccato non posso neanche lamentarmi/farmi consolare dalla mia migliore amica, che cavolo!!!. Noto che la 'mia camera' è arredata in stile moderno: c'è un bel letto a 1 piazza e mezza,un armadio grandissimo, una porta-finestra che si apre su un terrazzo con vista sulla città. Finì di sistemare i vestiti nell'armadio 'un giorno di questi provo a entrarci e vedere se mi porta a Narnia' pensai e usci sul balcone a vedere un po' il panorama per tranquillizzarmi ma successe l'effetto contrario perché iniziai a piangere come una fontana, poi sentii due braccia forti che mi abbracciarono da dietro e mi tranquillizzai all'instante. Mi girai subito e vidi che quello che mi stava abbracciando non era altro che Kira "Perché mi stai abbracciando?"chiesi non staccandomi dall'abbraccio "Semplice perché ne avevi bisogno.....mi dici perché stai piangendo?"disse in risposta."Beh vedi mio padre si è suicidato dopo aver ucciso mio madre davanti a noi, poi due tizi ci hanno detto che tuo padre ci aveva preso sotto la sua tutela quindi ci hanno portato via dalla nostra ex casa lasciandoci davanti a casa tua con solo le nostre valigie"quando fini di parlai ricominciai a piangere più di prima e Kira mi abbracciò più forte."Mi dispiace Giuly-chan"mi disse poco dopo, al soprannome diventai rossa più dei capelli di Xavier e Claude messi insieme, quindi nascosi la faccia nel suo petto e non so per quale motivo mi sentii come per svenire e Kira lo capii visto che mi fece sdraiare sul letto restando sempre abbracciato a me, poco dopo mi addormentai tra le sue braccia. Quando mi svegliai non lo trovai vicino a me e mi rattristai un po', però dopo pochi minuti qualcuno bussò alla porta e non sapendo chi fosse non risposi, ma ovviamente per mia (s)fortuna entrò lo stesso e si rivelò essere Kira con un vassoio in mano contenente tutti miei cibi preferiti. "Grazie ma non dovevi davvero"dissi con un po' di rossore sulle guance "Non fa niente mi andava e l'ho fatto, puoi sempre ringraziarmi con un bacio"rispose con semplicità, e ovviamente io diventai peggio di tutti i pomodori del mondo messi insieme. 'Di sicuro mi starà prendendo in giro' pensai "A comunque Giulia hai la febbre a 39,5 è per questo che sei quasi svenuta prima"disse "A ok grazie, i miei fratelli lo sanno?E poi dove sono tutti?"chiesi con un po' curiosità "Piano con le domande amore mio, comunque si i tuoi fratelli lo sanno ma sono andati agli allenamenti insieme alla Ele e a Xavier, mentre io sono rimasto qui per controllarti visto che non mi fidavo delle cameriere e anche perché tu le odi"mi rispose semplicemente "O grazie per preoccupato per me, e comunque hai pienamente ragione io le odio le cameriere" dissi ancora un po' rossa e con una piccola risata finale, "Potrei ascoltare per ore il suono della tua voce o della tua risata, e comunque sei molto carina quando arrossisci" disse appoggiando il vassoio sul letto sedendosi in parte a me "Beh grazie(?)"dissi diventando un po' tanto rossa. "Comunque come mai mi stai facendo tutti questi complimenti?"aggiunsi poco dopo "Mi sorprende che tu non l'abbia ancora capito eppure sei molto intelligente"disse avvicinandosi a me "Beh vedi Giulia tu mi piaci e anche tanto, anzi no non mi piaci per niente perché io ti amo" disse e poi mi baciò con passione e dolcezza. Ovviamente ricambiai il bacio,(ha intuito che è il mio modo di dire 'anch'io ti amo') dopo un po' ci stacchiamo e gli sussurro un "Non mi abbandonerai mai vero?" "Mai, lo prometto mia principessa, non ora che finalmente posso averti tutta per me"disse sdraiandosi(?) vicino a me e abbracciandomi, "Cavolo sei fredda ma comunque scotti, come è possibile?"disse ridendo un po' alla fine "Non lo so magari è perché ho la febbre"dissi ridendo anch'io, addormentandomi poco dopo cullata dal battito del cuore della persona che amo.

ANGOLO AUTRICE
Allora non so per quale motivo due capitoli si siano dispubblicati(?) da soli quindi li ho ripubblicato stamattina.

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora