GIULIA POV
Sono Giulia Greenway,sono una ragazza tranquilla se non mi conosci ma se prendiamo confidenza sono pazza, ho i capelli verdi come Jordan, gli occhi azzurri e di statura non sono molto alta,alcune persone mi considerano anche nana a volte, ma non sono così bassa dopo tutto sono alta 1 metro e 60 centimetri e dal mio cognome avrete capito che sono la sorella del nostro amato pistacchietto ma non solo sono anche la sorella minore di un certo demone del campo. Vi chiederete perché non abbiamo lo stesso cognome.... be' forse un giorno ve lo dirò. Comunque al contrario dei miei fratelli io non gioco a calcio ma sono una manager per due semplici motivi: il primo è che ho avuto un infortunio abbastanza grave alla caviglia nella finale del precedente FF , il secondo motivo è che a causa di questo incidente qualcuno kofkofHaizakikofkof non vuole più che mi faccia male giocando a calcio quindi me l'ha vietato. In questo momento sto preparando la cena per me e per i miei fratelli che dovrebbero tornare a momenti dagli allenamenti. Sento la porta aprirsi quindi o sono entrati i ladri o sono i miei fratelli. "Se sei un ladro sappi che sono armata invece se siete quei due dei miei fratelli andate subito a lavarvi le mani che la cena è pronta"dissi prendendo in mano una padella. Sento qualcuno che mi abbraccia da dietro "Allora prima di uccidermi dimmi che armi avresti usato"disse una voce a me nota "con una padella mi sembra ovvi oniisan" dissi staccandomi da quel abbraccio e guardando negli occhi Haizaki(Elliot, dalla regia mi dicono che si scrive cosi). "Dove è Jojo?"dissi dopo essermi guardata attorno alla ricerca del pistacchio. "Penso si stia ancora allenando con Xavier"disse Haizaki "sai anche quando ha intenzione di tornare o no?"dico con tranquillità "A bo"rispose mio fratello. "sei molto utile guarda comunque ti sei lavato le mani demone?"chiesi con uno sguardo omicida "be' menesonocompletamentedimenticato"rispose"sei un caso perso dai vai a lavarti le mani cosi mangi e dopo guardiamo un bel film in attesa del pistacchietto"dissi. Vidi Haizaki che in meno di due secondi si era lavato le mani,mangiato,sparecchiato ed era già seduto sul divano per vedere il film. "Sei un vero fenomeno"dissi sedendomi accanto a lui e mettendo su un film ovviamente Harry Potter "Che palle sempre Harry Potter metti, ma cambia un po'"disse un po' scocciato " No mai lurido babbano che non sei altro non ti darò mai questa soddisfazione "dissi urlando un po' sull'ultima parte ma vabbe. "Ora stai zitto e subisci in silenzio la tua punizione per non esserti lavato subito le mani"dissi mentre andavo a prendere delle patatine. "O ma non essere cosi cattiva con me"mi rispose lui.Erano ormai le 11 e di Jojo non c'era traccia e iniziai seriamente a preoccuparmi, 'dove cavolo è finito quel disgraziato appena lo vedo gliene dico quattro' pensai. "Basta mi ha rotto ora lo chiam-" prima che finissi la frase la porta si spalancò ed entrò uno Xavier che portava in braccio un Jordan addormentato."Scusa per il ritardo ma vedi dopo l'allenamento l'ho invitato a cena da me ma non abbiamo potuto avvisarti perché non avevamo il telefono con noi" disse Xavier un po' preoccupato per la mia reazione "o grazie Xav puoi portarlo anche in camera sua sai è pesante per me e poi Haizaki è già andato a dormire e-" venni interrotta da Haizaki che disse" ma non è vero che sto dormendo si-" prima che finisse la frase gli tirai una gomitata e se ne andò in camera sua dolorante "cosa stavo dicendo ...a si puoi portarlo nella sua stanza vero?""certo nessun problema "rispose Xavier " conosci già la strada bro"dissi mentre tornai in salotto. Dopo dieci minuti vidi Xavier scendere dalle scale e sedendosi accanto a me "Allora cosa avete fatto dopo aver mangiato Xavi-chan?" chiesi con uno sguardo pervertito verso il rosso in parte a me. Lui diventò rosso di colpo, beccato, e iniziò a balbettare frasi senza senso " Lo sai che puoi dirmi tutto Xavier, sono la tua migliore amica non ti giudicherei mai e poi sono una hiromido shipper" dissi sussurrando l'ultima parte ." Be' vedi io e Jordan ci siamo baciati ma poi si è addormentato tra le mie braccia quindi l'ho portato qua"rispose lui ormai rosso quasi quanto i suoi capelli. Che carino! " Ok per ora ti lascio in pace solo se resti qui a dormire dopo tutto è buoi fuori ed è tardi non mi fido a lasciarti andare in giro da solo"dissi aggiungendo subito dopo una faccia stra kawai "e va bene resterò a dormire, ma non ho un pigiama e non so dove dormire"rispose il rosso " be è semplice per dormire dormirai nel letto con Jojo non credo ci siano problemi invece per il pigiama uno di Haizaki dovrebbe andare bene"gli dissi poi gli presi il polso trascinandolo su per le scale davanti alla camera di Jojo e mentre urlavo un 'non ti muovere' entrai in camera di Haizaki rubandogli un pigiama per Xav e uscendo in pochi secondi (si fa per dire) comunque dopo essere tornata dal rosso,avergli dato il pigiama, spinto nella camera di Jordan andai finalmente in camera mia, mi cambiai mi feci una maschera di bellezza, mi lavai i denti e appena toccai il letto caddi in un sonno profondo. Sognai di essere la fidanzata della persona che amo ma prima di baciarlo qualcuno mi svegliò.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi il primo capitolo spero vi piaccia, al prossimo capitolo😉
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...