Una volta tornati in mensa passammo il resto della serata a ridere e scherzare. "Raga ho avuto un'idea e se facessimo un pigiama party?"chiesi "IO CI STO'"urlò Mark e a poco a poco anche gli altri acconsentirono "Bene allora è deciso ci ritroviamo qua tra venti minuti in pigiama"disse correndo in camera per cambiarmi. Successivamente ritornai in mensa pronta per fare casino "Eccomi scusate per il ritardo"dissi tranquillamente "Cavolo le manager hanno fatto un ottimo lavoro qua"disse Aiden e cavolo se aveva ragione, infatti al posto dei soliti tavoli c'erano dei sacchi a pelo per terra ordinati con sopra un cuscino diverso a secondo di chi ci dormiva. "Ora che ci siamo tutti cominciamo a divertirci"disse Mark con uno dei suoi soliti sorrisi. La serata passò tranquilla,per modo di dire infatti quando giocammo al gioco della bottiglia insieme alla Ele riuscimmo a far baciare tutte le nostre otp "Ora però manchi solo te"dissi rivolta alla mia amica "Non è colpa mia se è stupido"rispose lei "Lascia fare a me troverò un modo per farti fidanzare"dissi con un sorriso un po' inquietante "Tu mi fai paura"rispose tranquillamente "Bene ora vado a dormire sai come è ho sonno e poi Kira mi aspetta e poi devo pensare a modo per farti fidanzare con crush"dissi correndo verso il mio 'letto', una volta arrivata mi parve di vedere qualcuno fuori dalla finestra......ba sarà la stanchezza che mi gioca qualche brutto scherzo dopodiché mi addormentai con un sorriso.
??????? POV
'Devo trovare un modo per distruggere l'Inazuma Japan'pensai "vediamo un po?"sussurai mentre mi affacciai a una finestra, vidi che stavano facendo un gioco e la principale fonte di gioia se così la si può chiamare era Giulia.......se distruggo lei l'inazuma perderà uno dei suoi pilastri, vediamo un po', pensai per un po' fino a quando non mi accorsi che qualcuno mi stava guardando quindi decisi di andarmene e pensare altrove. Arrivai in camera mia e mi sdraiai sul mio letto. Se ve lo state chiedendo anch'io faccio parte dell'inazuma ma mi è stata affidata la missione di distruggerli dall'interno. Qualcuno bussa alla porta quindi mi alzai e andai a vedere chi fosse "Si che vuoi?"dissi freddamente "Vieni di là ci stiamo tutti divertendo perché non ti unisci a noi?"mi chiese tranquillamente "Non ne ho voglia Mark sono stanco vado a dormire"dissi chiudendogli la porta in faccia prima che potesse rispondermi. Me ne tornai a letto a pensare e pensare e verso mezzanotte mi venne un'idea.....per distruggere Giulia bisogna attaccare le persone che le stanno più a cuore, se non sbaglio Caleb Stonewall è il suo migliore amico e dicono in giro che si tagliava....bene se attaccherò lui Giulia soffrirà e così l'inazuma si distruggerà. Chiamai un mio amico (Si a mezzanotte qualche problema?) "Pronto scusa se l'ora ma mi servirebbe un favore...............in pratica devi solo baciare Jude Sharp davanti agli occhi di Caleb ok?............Grazie ci incontriamo domani al solito bar alle 9.30 così ti dico il piano"detto questo chiusi la chiamata e andai a dormire ghignando finalmente avrei distrutto sia l'inazuma che quella seccatura di Giulia. Il giorno seguente mi recai all'appuntamento "Grazie per aiutarmi"dissi "Prego ma dimmi in cosa consiste il piano?"chiese "Vedi devo distruggere l'inazuma japan e per farlo devo distruggere uno dei suoi pilastri fondamentali ovvero Giulia Greenway e per farlo devi......"gli spiegai brevemente il piano e lui accettò e decidemmo di metterlo in atto subito. Tornai alla sede accompagnato dal mio amico "Ragazzi vi presento un amico spero che non vi dia troppo disturbo"dissi tranquillamente "No anzi più siamo e meglio è"disse Mark con il suo solito sorriso, indicai Jude dopodiché me ne andai lasciandolo lì. Sperio che il piano funzioni.
GIULIA POV
Dopo essermi svegliata mi vado a cambiare e quando ritorno da gli altri hanno già finito di pulire "Ma come avete già finito e io che volevo dare una mano"dissi sarcastica "Puoi sempre preparare la colazione"disse Caleb spingendomi in cucina "E va bene"sbuffai prima di mettermi al lavoro, ci impiegai circa 29 minuti a preparare la colazione per tutti "Grazie Giulia-Chan"disse Sonny "Prego ma ora mangiate e se non finite tutto vi faccio male"dissi sedendomi al solito posto e incominciando a mangiare dopo neanche tre minuti tutto il cibo era sparito "Cavolo non pensavo vi sarebbe piaciuto così tanto"esclamai sorpresa "Quello che cucini te è sempre buono"disse Paolo "Baka"risposi arrossendo un po' "E' vero quello che dice cucini veramente bene"disse Sonny tranquillamente "Ti prego d'ora in poi puoi cucinare te?"dissero in coro Mark e Sonny "Vedrò cosa posso fare"risposi dopodiché arrivò Ichihoshi con un altro tizio. Successivamente il blu lascia il suo amico con noi mentre se ne va in camera sua a dormire perché è stanco "Comunque piacere sono Giulia"dissi porgendogli la mano "Piacere mia Giulia io sono Simone"disse baciandomi la mano(?), "Potresti non farlo più"dissi tranquillamente pulendomi la mano nei pantaloncini "Perché per caso sei fidanzata?"chiese avvicinandosi di più ma prima che potessi anche solo dire qualcosa qualcuno tirò un pugno a Simone "Si è fidanzata problemi? E se provi anche solo a toccarla un'altra volta ritieniti morto"disse Kira prendendomi il polso e trascinandomi via da quel tizio "Giuro che se quel tizio rovina anche solo una delle mie otp lo uccido"dissi sedendomi vicino a Kira "Conoscendoti ne saresti capace tesoro"scherzò Caleb "O ma cosa dici caro"risposi ridendo "Però parlando seriamente dobbiamo stare attenti quello lì non me la conta giusta"disse Jude sedendosi su Caleb e il punk lo abbracciò in modo possessivo(?).
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitolo e comunque il nome Simone l'ho preso a caso e niente al prossimo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...