Dopo l'abbraccio la serata continuò serenamente tra risate e scherzi."Ragazzi ora che ci penso quasi tutte le mie otp si sono realizzate"dissi con un sorriso "E quali sarebbe queste tue otp?"chiese Sonny sorridendo "O no ora chi la ferma"esclamarono Aiden e Caleb all'unisono "Vedi caro Sonny le mie otp sono: l'Hiromido ovvero Jordan e Xavier, la Fudoukidou ovvero Caleb e Jude, la Bangaze ovvero Tully e Ghiacciolo che voi non conoscete, poi abbiamo la Goufubu ovvero Shawn e Axel e infine l'Enkaze ovvero Mark e Nathan.... purtroppo sia la Goufubu che l'Enkaze non si sono ancora realizzate ma entro la fine del campionato quei quattro saranno fidanzati vedrete"risposi tranquillamente e i diretti interessati diventarono rossi e si strozzarono con la saliva. "Giuly-chan ma nelle tue otp non ci sono ship tra maschi e femmine?"chiese Sonny innocentemente "Ovvio che ci sono la prima è la Gira che è la ship tra me e Kira mentre la seconda è-"fui interrotta dalla Ele "NON PROVARE A DIRE QUELLA COSA O TI AMMAZZO"disse avvicinandosi pericolosamente a me e ovviamente io incominciai a scappare nel mentre della corsa urlai "SHIPPO LA ELE CON HAIZAKI" purtroppo nel dirlo mi sono distratta e per sbaglio mi sono scontrata con Aiden e inseguito allo scontro non vedendo le scale ci caddi sopra e ci rotolai fino alla fine delle gradinate. "Giulia stai bene!?"urlarono un po' tutti preoccupati "Fiii sei appena uscita dall'ospedale e già vuoi tornarci"disse Kira prima di aiutarmi ad alzarmi. "Tranquilli non ci tengo a tornare in quell'inferno"dissi con un sorriso. Cercai di mettere a fuoco ciò che avevo intorno ma non ci riusci molto bene, forse la botta in testa mi aveva procurato qualche danno, cercai comunque di salire le scale per tornare in mensa e mi affidai al mio intuito e ci riusci ma non appena ci misi un piede dentro non mi accorsi che Ichihoshi stava uscendo e quindi ci andai a sbattere contro "Giulia stai attenta la prossima volta"mi disse lui prima di andarsene "Scusa non ti ho visto veramente"dissi grattandomi la testa per l'imbarazzo "Come sarebbe a dire che non lo hai visto"urlo Haizaki da in fondo alle scale "Che non l'ho visto come non vedo voi e ciò che ho intorno"dissi ma mi pentii subito "Giulia non mi dire che non ci vedi più?"esclamò Jordan preoccupato "Forse ho picchiato troppo forte la testa ma non vi preoccupate domani starò megl-"fui interrotta da mio fratello "No adesso andiamo in ospedale"disse prendendomi il polso. Dopo 10 minuti arrivammo in pronto soccorso "Giulia cara come mai sei già qua ti mancavamo?"chiese un'infermiere tranquillamente "Vede sono per sbaglio caduta dalle scale e quando mi sono alzata vedevo tutto sfuocato"risposi imbarazzata "Ho capito vieni con me"detto questo mi prese la mano e mi portò penso in una stanza e presumo ci sia un dottore dentro perché un tizio iniziò a parlarmi "Bene cara Giulia dimmi cosa hai?"disse con voce roca "Praticamente una volta tornata a casa stavo parlando tranquillamente con i miei amici e a un certo punto ho iniziato a correre e non ho visto le scale e ci sono caduta sopra e quando mi sono rialzata ho iniziato a vedere sfuocato"dissi guardandolo negli occhi(?) "Ok ho capito per quale motivo vede lei ha subito un trauma alla testa che ha portato alla "perdita"della vista quindi le prescrivo di mettere degli occhiali"(parere medico a caso non prendetelo seriamente) "Ok grazie dottore, mi scusi infermiera mi potrebbe portare di nuovo da mio fratello?"chiesi tranquillamente, una volta salutato il dottore, ritornai dal mio oniisan "Grazie mille arrivederci"dissi prima di uscire accompagnata da Haizaki "Allora cosa ti ha detto il dottore?"chiese lui prima di chiamare un taxi "Praticamente ha detto che devo mettere gli occhiali"dissi salendo in macchina "Ok allora andiamo a prenderli subito"rispose lui tranquillamente. Dopo un ora arriviamo all'ottico e dopo ben due ore riuscimmo a trovare gli occhiali adatti a me.. erano rotondi e oro "Ok le arriveranno stasera mi dica a quale indirizzo le devo mandare?"mi chiese il tizio, dopo avergli dato l'indirizzo della sede chiamammo un altro taxi e finalmente verso le 6 del pomeriggio tornammo a casa "Ragazzi eccoci siamo tornati"urlai appena entrata "Secondo me sono anche arrivati gli occhiali"dissi e chiesi ad Haizaki di andarli a prendere una volta tornato li misi e ricominciai a vedere. "Comunque mi sembra tutto fin troppo silenzioso"dissi salendo le scale "Cosa avranno combinato quelli là"disse Haizaki seguendomi. Apri la porta di scatto e trovai la mensa deserta "Sai che forse si stanno allenando"dissi prima di iniziare a camminare verso il campo da calcio e infatti li trovai la indaffarati con l'allenamento. Dopo essermi cambiata insieme al mio oniisan andai in campo. "Scusi allenatore per il ritardo ma eravamo in ospedale"dissi prima di andare insieme agli altri. "Raga ci sono anch'io facciamo una partita"dissi avvicinandomi a Jude e Caleb "Si dai perché no?"disse Caleb "Siiiiiii"disse Mark sorridendo come un bimbo felice "Allora prima di cominciare non vedete niente di diverso in me?"chiesi impaziente "Ti sei tagliata i capelli?"chiese Billy "Cos no?!"risposi alterata "Hai messo gli occhiali?"chiese Sonny spaventato dalla mia precedente reazione "Bravo Sonny hai indovinato"dissi sorridendo, ovviamente dopo tutti iniziarono a farmi i complimenti.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi l'ultimo capitolo perché il prossimo sarà l'epilogo
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...