KIRA POV
Dopo che Giulia svenne tra le mie braccia, vincemmo la partita tanto per essere sicuri che Dark non avrebbe più rotto, infatti dopo venne anche arrestato, ma vabbe'. Giulia è stata portata in ospedale e i medici hanno detto che è in uno stato di coma finché una delle due personalità non avrà vinto sull'altra. Sono passati tipo cinque mesi da quando Giulia è in coma e ogni giorno e notte le parlo.....il dottore dice che facendo così la aiuta a guarire.
GIULIA POV
Sono bloccata nella mia mente, lo so sembra da pazzi dire una cosa del genere,ora sto cercando di sconfiggere Jiuls una volta per tutte "Mi hai rotto vattene e fammi controllare il tuo corpo così nessuno ti farà più del male"disse lei "Jiuls forse non hai capito niente, quelle persone anche se mi 'feriscono' provano sempre a rimediare e io do loro un'altra possibilità per farlo, lo so alcune volte non se la meritano ma mi piace pensare che le cose che hanno fatto non le abbiano fatte apposta"dissi in risposta "Ma come fai a fidarti ancora di loro, anche se ti hanno fatto soffrire, per esempio perché hai perdonato Kira lui ti ha pure tradita"disse Jiuls "Sai sbagliare è umano e io non sono nessuno per giudicare gli altri, tuttavia parlando di Kira ho capito che non mentiva quando in campo diceva quelle cose, sai l'ho visto nei suoi occhi che diceva la verità, un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ed è solo grazie a quelli che l'ho perdonato"dissi avvicinandomi a lei "Sai forse hai ragione tu, sbagliare è umano e forse avevi ragione anche sul fatto che quelle persone ti sarebbero venute a cercare,ma ti prego spiegami perché sono venute avrebbero fatto prima a restarsene a casa"mi chiese Jiuls "Vedi quelli sono chiamati veri amici perché anche nel momento del bisogno ci sono e non ti abbandoneranno mai, e poi io sarei stata la prima ad andarli a cercare se si fossero messi nei casini"dissi avvicinandomi ancora un po'. "Sai forse ti ho giudicato male, non sei così fragile e debole come sembri"disse "A grazie, sai anch'io ti ho giudicato male infondo volevi solo il mio bene pace?"chiesi porgendo la mano verso di lei "Pace"rispose lei "che ne dici di governare insieme questo corpo come unica personalità che ha sia aspetti positivo che negativi?"proposi poco dopo "Ci sto socia"disse in risposta lei. Detto questo ci fondemmo diventando un'unica personalità, poco dopo mi svegliai. Appena apri gli occhi incontrai quelli di Kira che mi guardavano schioccato. "Giulia,amore mio, sei tu,sei tornata vero"disse Kira sull'orlo del piangere "Si tesoro sono io, sono tornata"dissi e lui mi baciò, quanto mi erano mancati i suoi baci, fummo interrotti da degli urli di gioia, mi girai e vidi tutti i miei amici che erano venuti a trovarmi, in men che non si dica fu sopraffatta da tutti che iniziarono ad abbracciarmi. "Ragazzi così però non respiro"dissi ridendo un po'"O scusaci Giulia non volevamo"dissero in coro tutti "Fa niente ragazzi sono felice che siate tutti qui"dissi sorridendo "Pistacchietta però che cosa hai fatto hai capelli e anche agli occhi ora sono di un altro colore"disse Aiden "Beh vedi salmone caro io e Jiuls abbiamo decido di controllare inseme il mio corpo quindi ci siamo fuse insieme e questa fusione ha portato anche al fondere di alcune nostre caratteristiche per esempio il mio colore di capelli attuale è solo la fusione del mio verde di prima con il rosa di Jiuls, infatti ho sia ciocche verdi che rosa, e anche per gli occhi vale la stessa cosa"dissi con un sorriso "Beh è interessante come fenomeno"disse Jude "Piuttosto moscone hai fatto pace con l'ananas o devo intervenire io?"chiesi gentilmente, lui diventò rosso, 'BINGO'pensai "Abbiamo fatto pace tranquilla"disse lui in risposta "O che bello, sai non faceva altro che parlarmi di te, Jude di qua, Jude di là, perché è cosi dannatamente sexy Jude e-"fui interrotta dall'ananas "Se non la smetti inizio a parlare io di quanto mi hai reso scemo parlando in continuazione di Kira, Kira di qua, Kira di là, secondo te Kira farebbe una cosa del genere e molto altro"disse Caleb lanciandomi uno sguardo di sfida"Touche"dissi in risposta. Purtroppo arrivò il dottore che ha mandato via tutti eccetto Kira perché come ha detto lui "Lui può". "Ora che sei di nuovo mia non ti lascerò sola neanche un istante"disse baciandomi dolcemente "Giulia come hai fatto a credermi?"mi chiese una volta finito il bacio "Facile per via dei tuoi occhi, si vedeva che stavi dicendo la verità, visto che gli occhi sono lo specchio dell'anima, la tua anima stava dicendo il vero"dissi semplicemente "Sai mi sorprendi ogni giorno più, ed è per questo che ti amo"mi disse all'orecchio "Anch'io ti amo"dissi per poi addormentarmi con un sorriso.
ANGOLO AUTRICE
Oggi sono in vena di aggiornamenti e niente al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...