RAPIMENTO

61 4 3
                                    

GIULIA POV

Dopo essere tornati a casa mi buttai sul letto molto contenta perché due delle mie otp si sono avverate ovvero la Bangaze e l'Hiromido che bello!!!!. Poco dopo bussarono alla porta e dopo aver dato il permesso di entrare fece il suo ingresso la cameriera più odiata dalla sottoscritta ovvero Gertrodina "Si che vuoi?" dissi un po' scontrosa "Signorina Giulia il signor Shiller la vuole vedere"disse facendomi segno di seguirla "Ok va bene andiamo" la seguii fino a fuori della casa, ci fermammo davanti ad un camioncino bianco e Gertordina mi spinse dentro facendomi cadere e successivamente chiude le portiere. Cazzo ero appena stata rapita da chissà chi e per di più senza un mezzo di comunicazione, visto che il mio telefono era rimasto in camera nello zaino. Iniziai seriamente a preoccuparmi quando ci fermammo davanti e un tizio mi prese a mo di sacco di patate e mi legò i polsi e il piedi, mi portò all'interno della villa. "Allora brutti idioti per quale motivo mi avete rapito e portato qui?" chiesi con un po' di sfacciataggine ma anche se non si vedeva ero terrorizzata "Beh al nostro padrone serviva una giocatrice brava come te quindi ci ha dato il compito di rapirti"disse semplicemente uno dei due tizi "A capisco e chi sarebbe il vostro capo?" chiesi un po' impaurita "Lo scoprirai da sola tesoro"disse l'altro tizio "Mettiamo in chiaro che tu tesoro non mi chiami"dissi un po' arrabbiata solo Kira poteva chiamarmi tesoro, al solo pensiero mi rattristai tantissimo mi mancava un sacco il mio amore, il tizio che mi teneva in braccio mi lascio cadere su una sedia, "Bene bene bene chi abbiamo qua"disse una voce alle mie spalle  "Una persona rapita magari, ma non ne sono sicura"dissi con sarcasmo, il tizio mi tirò una sberla"Non ti conviene fare la spiritosa con me"disse quell'uomo "Si ok ma almeno mi dici chi sei tu e per quale motivo mi hai rapita?"dissi con un po' di paura "Ok allora vedi io sono Ray Dark e tu sei qui perché sto creando una squadra di calcio, la squadra più forte del mondo e tu mi servi"disse Ray "A ok se è per questo la mia risposta è no"dissi guardandolo negli occhi "Se tu non accetterai la mia proposta qualcuno potrebbe rimetterci al tuo posto"disse con un ghigno poco rassicurante "Posso almeno pensarci su perché non voglio prendere decisioni affrettate"dissi sperando in un si in risposta "Ok va bene ti do tempo tre giorni e poi dovrai darmi la tua risposta, Coso 1 e Coso 2 portate in una stanza la nostra ospite". disse e quei due tizi mi presero e mi portarono in una camera, subito mi buttarono sul letto e iniziarono a slegarmi e successivamente mi lasciarono sola nella stanza, ovviamente chiusero la porta. Subito mi guardai attorno a osservare la stanza, era una bella stanza con un letto abbastanza comodo un armadio grande,una grande finestra rigorosamente chiusa. Mi affacciai alla finestra si poteva vedere un panorama bellissimo sulla città, mi ricorda quando io e Kira ci siamo fidanzati, mi faceva male non vederlo e infatti iniziai a piangere come una fontana. Pensai alle parole di Dark che dovevo fare, mentre pensavo si fece sera e andai a dormire.

KIRA POV

Dove cazzo era finita Giulia da quando è andata in camera sua non è più tornata, sono pure andato a controllare ma di lei nessuna traccia, siamo tutti stra preoccupati perfino mio padre è preoccupato. Mi si avvicina Xavier "Tranquillo la troveremo ora vai a dormire che sei distrutto domani inizieremo le ricerche"disse mio fratello e io annui soltanto e mi avvicinai alla mia stanza ma al posto di entrare andai davanti alla porta di camera sua e appena apri la porta trovai..........GERTRODINA!? che stava provando i vestiti e i gioielli di Giulia quindi giustamente mi incazzai "Scusa ma che cazzo staresti facendo con i vestiti e gli accessori della mia fidanzata?"urlai incazzato infatti arrivarono Xavier e Haizaki a vedere il motivo del mio urlo. Quando Haizaki vide che la cameriera stava provando i vestiti di sua sorella si incazzò anche peggio di me e se non ci fosse stata la Ele a calmarlo avrebbe commesso un Gertrocidio(?)"Beh vedete perché lei non ci sarà per moltissimo tempo quindi i suoi vestiti si rovinerebbero allora ho pensato di usarli io"disse lei in risposta "Ora o tu ci dici dove è Giulia o noi ti facciamo ammazzare da un certo demone che non vede l'ora di farti fuori a te la scelta?" dissi con un ghigno poco raccomandabile "Beh ecco vedete Giulia è stata rapita da Dark perché voleva creare la squadra perfetta e lei è il pezzo mancante, e a quest'ora si troverà in una camera a pensare se accettare o no visto che l'avranno di sicuro ricattata"disse tutta d'un fiato e dalla sua voce si capiva che aveva paura di essere uccisa, ma non ha capito che noi non l'avremmo mai fatto. Successivamente arrivò la polizia ad arrestare la cameriera "Domani andremo a salvare la vostra amica"disse un poliziotto.Tornammo tutti in casa e andarono tutti nelle proprie stanze a dormire tranne me che andai nella camera della mia ragazza a sistemare il casino che quella stupida aveva creato e quando finalmente avevo finito di riordinare mi addormentai sul suo letto.

ANGOLO AUTRICE
Che cosa sceglierà Giulia??

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora