Mi svegliai di soprassalto a causa di un brutto sogno, guardai l'orologio e vidi che erano le 3.30 del mattino, avevo ancora la febbre, cercai di alzarmi ma avendo la grazia di un elefante svegliai Kira "Oi amore perché sei già sveglia?"disse ancora assonnato "Beh ho fatto un brutto sogno, scusa se ti ho svegliato"dissi sentendomi in colpa per averlo svegliato "Fa niente tesoro piuttosto vieni qui cosi ti rilassi"disse aprendo le braccia in modo da farmi entrare e ovviamente ci entrai (ok così suona piuttosto male), come per magia mi tranquillizzai all'istante e mi addormentai di nuovo. Mi svegliai alle 6.30(di nuovo)ma stavolta per colpa di una campana(?) stile collegio , apri leggermente gli occhi e mi trovai una delle cameriere che suonavano quell'arnese maledetto in continuazione, fortunatamente Kira si svegliò e mi trattenne dal commettere un cameriericidio(?) "Gertrodina(la cameriera) riferisca agli altri che la signorina Giulia oggi non andrà a scuola perché ha la febbre e neanch'io ci andrò perché rimarrò con lei"disse con gentilezza alla cameriera "Glielo riferirò signorino Kira e se serve qualsiasi cosa non esitare a chiedere"disse quella donna e finalmente se ne andò lasciandoci in pace "Le odi proprio le cameriere"disse il fidanzato(?)spezzando il silenzio che c'era"Non è che le odio è che mi urtano un sacco tesoro"dissi "Kira ho una domanda......Noi siamo fidanzati?"aggiunsi poco dopo "Si se a te va bene"disse un po' imbarazzato"ovvio... ah ieri non sono riuscita a dirtelo ma anch'io ti amo"dissi un po' rossa "A comunque non ti ho detto ma in questa casa per volere di mio padre quando uno sta male e non va a scuola di solito fa lezione online per non perdere le lezioni"a quella affermazioni sbiancai "COSAAAAAA!!!!?!?!??!?!??!?!??!???, ma è pazzooooooooo" dissi mettendo un broncio adorabile "Dai non fare cosi amore.... se vuoi faccio lezione con te così non ti sentirai sola e poi puoi sempre togliere audio e videocamera"disse dandomi un bacio "Ma perché non l'hai detto subito lo farò solo se tu starai qui con me"dissi staccandomi dal bacio e guardandolo negli occhi "Se è quello che desideri lo farò mia principessa"disse dandomi un'altro bacio, restammo altri 20 minuti a coccolarci sul letto finché non ne usci con un'affermazione molto importante "Kira però io ho fame"dissi "Riesci ad alzarti così andiamo a fare colazione o no?"disse "Non lo so"dissi cercando di alzarmi ma con scarsi risultati "Ok ho capito faccio io" detto questo mi prese a mo di sposa e portandomi nella sala da pranzo e poggiandomi su una sedia ovviamente sotto lo sguardo incredulo degli altri, infatti un certo demone non la prese molto bene "Che cosa credi di fare Kira con mia sorella?"dissi urlando un pochino, ma giusto poco "Oniisan vedi non te l'ho detto ma ieri io e Kira ci siamo fidanzati, ti prego non ucciderlo"dissi con una faccia supplichevole(?) "Tzs ok capisco ma se provi a farla stare male o peggio a farla piangere ritieniti una persona morta intesi?" disse Haizaki con un ghigno un po' inquietante "Capito ma tranquillo non la farò mai star male, glielo ho promesso"rispose Kira con un dolce sorriso "A comunque oniisan oggi non vado a scuola perché ho la febbre"dissi "Come la febbre?" disse sta volta Jordan "Come Gertrodina non vi ha detto nulla?" chiesi un po' sorpresa "No e poi chi è Gertrodina?"disse Haizaki "E' una cameriera s*****a che mi ha svegliato stamattina con una campana"risposi "A ok deduco che non stia simpatica questa cameriera"disse Xavier ridendo "Da cosa l'hai capito genio" dissi ridendo anch'io "A non lo so forse intuito?"rispose Xavier. Ovviamente mentre stavo parlando ho fatto fuori due brioche al cioccolato e una tazza di cioccolata calda. Quando fini la colazione mi accorsi che riuscivo a camminare "Tesoro ti aspetto in camera tu intanto finisci la colazione con calma"dissi dandogli un bacetto "Ok ma sei sicura di riuscire a camminare?"rispose lui "Certo tanto nel caso svengo per terra"dissi avviandomi verso camera mia. Una volta dentro presi il computer dalla scrivania e mi buttai sul letto accedendolo. Dopo 10 minuti riusci ad accedere alla wifi (sparando a caso le password ma dettagli), successivamente mi collegai con la lezione che non era ancora iniziata quindi dissi alla profe che non ci sarei potuta essere ecc. Poco dopo arrivò Kira che mi aiutò a togliere audio e video, e si sdraiò vicino a me iniziandomi a farmi le coccole."Kira ma perché te scuola non la fai?"dissi guardandolo "Beh perché oggi non avevo lezione? O meglio non ho voglia di farla"disse "Allora se tu non la fai neanch'io la faccio intesi? Dopo tutto tu e tutti gli altri componenti della squadra siete gli schiavi miei e della Ele quindi non puoi opporti"dissi con un ghigno "Tu sei troppo furba secondo i miei gusti ma è anche per questo che ti amo"disse baciandomi dolcemente "Aww che dolce comunque oggi andremo agli allenamenti dopo tutto non vi ho ancora detto cosa migliorare"dissi spegnendo il computer "Sai Giulia mi sono sempre chiesto come hai fatto ha diventare così brava nel giro di 3 anni"disse Kira con un po' di curiosità "Beh vedi quando hai dei compagni eccezionali non puoi essere da meno e grazie a loro sono riuscita a migliorare un sacco"risposi con un po' di malinconia "Sai ero molto legata sia all'Orfeo che all'Unicorno, oltretutto mi ricordo come se fosse ieri il mio arrivo a Roma e....."raccontai di come mi persi per le vie dalla città, dell'incontro con Paolo, di quello con la squadra e di come sono riuscita a farmi accettare da Gianluigi e dalla squadra, poi successivamente gli raccontai del mio arrivo invece in America e di quello che successe dopo. Alla fine del racconto Kira era un po' ma che dico era tanto geloso sia di Paolo che di Erik e cercai di tranquillizzarlo dicendogli che erano solo due miei grandi amici. "Comunque ora alza quel tuo bel culetto dal letto e vai a prepararti visto che dobbiamo andare agli allenamenti" detto questo lo spinsi fuori dalla mia camera, poi mi preparai.
ANGOLO AUTRICE
E dopo secoli mi sono ricordata di aggiornare.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...