Dopo l'arrivo di Simone nella sala calò un silenzio di tomba interrotto però dal nostro amato capitano "Ragazzi giochiamo a calcio?"chiese con un sorriso "Ok andiamo mi sto annoiando a non fare nulla..... su pappa molli andiamo ad allenarci"dissi spingendo insieme a Mark tutti in campo. "Simone vieni ad allenarci con noi"disse il capitano "Ne sei sicuro?"chiese Jude dubbioso "Si perché no?"rispose a sua volta il castano sorridendo. Dopodiché anche Simone si uni all'allenamento ma stava sempre attaccato a Jude, e ovviamente Caleb era geloso "Jude puoi venire un attimo"chiesi al rasta "Ok"rispose lui avvicinandosi "Vedi Juddino caro non ti sembra che Simone ti stia troppo attaccato?"dissi tranquillamente "No perché?"rispose lui "Così ma faresti meglio a calmare un certo punk sai è molto geloso in questo momento"dissi prima di andarmene vicino a Mark e Kira per spiegargli una nuova super tecnica che mi era venuta in mente.
CALEB POV
Vedo Jude avvicinarsi dopo aver parlato prima con Giulia e poi con quel tizio "Caleb stai bene?"mi chiese il rasta un po' preoccupato "Si perché?"risposi irritato "Be' perché da quando è arrivato Simone che sei strano"disse tranquillamente Jude "Jude mi ami ancora?"chiesi sorprendendo più me stesso che lui "Caleb come potrei non amarti più, sei la vita è ovvio che ti amo ancora"mi disse e prima che potesse dire un'altra parola lo baciai in modo possessivo davanti a tutti "Baka"disse Jude tutto rosso. Con la coda dell'occhio vidi Simone fare una faccia disgustata, mi sta altamente sul c***o quello lì, anche Giulia lo notò e lo fulmino con lo sguardo.Successivamente riprendemmo l'allenamento dove sono stato appiccicato al rasta tutto il tempo. Una volta finito ci rechiamo negli spogliatoi dove vidi Simone dire qualcosa a Jude per poi trascinalo via. Li segui di soppiatto, si fermarono nel retro della sede dove vidi Simone e il mio Jude baciarsi, senza accorgermene iniziai a piangere "Quindi tutte quelle cose sono solo delle grandi stronzate vero Jude!?"dissi avvicinandomi ai due "No Caleb posso spiegare"disse il rasta "Non serve che mi spieghi un bel niente, sai ti ho visto mentre lo baciavi non opponevi neanche resistenza e sai sospetto anche ti piacesse"urlai forse fin troppo perché anche gli altri ci raggiunsero ma prima che potessero dirmi niente me ne andai correndo.
GIULIA POV
Senti Caleb urlare delle cose quindi preoccupata andai da loro e mi accorsi che da una parte c'erano sia Caleb che Jude che stavano piangendo mentre dall'altra c'era Simone che se la stava ridendo di gusto. Ad un certo punto Caleb corse via "Che cosa gli hai fatto stronzo"dissi prima di avventarmi su Simone ma fui fermata da Kira e Haizaki "Parla lurido stronzo che cosa gli hai fatto?"urlai ancora una volta "Io niente ma si da il caso che lui abbia visto un certo regista baciarsi con qualcun'altro e scommetto anche che ora starà anche per fare una cosa che entrambi sappiamo bene vero Giulia? Non so se ti conviene perdere tempo con me quando il tuo migliore amico è in pericolo"disse iniziando a ridere sadicamente "O cazzo se è quello che penso farò meglio ha sbrigarmi..ragazzi voi occupatevi di lui e di Jude io devo salvare Caleb"dissi prima di correre verso il posto dove di sicuro avrei trovato quel baka. Una volta arrivata in camera sua entrai e mi diressi verso il bagno 'cazzo è chiusa a chiave' "Caleb apri questa fottuta porta o giuro che la spacco"urlai mentre cominciai a bussare con insistenza "No lasciamo stare vattene"disse con tono acido "O tesoro se pensi che ti potrai facilmente liberare di me allora sbagli di sicuro"dissi prima di aprire la porta con forza(io può). La scena che mi si presentò davanti era a dir poco raccapricciante: c'era Caleb con dei tagli sparsi sui polsi (per fortuna non profondi) e la lametta in mano, gliela rubai visto che era sorpreso e distratto dal fatto che ero riuscita ad entrare "CHE CAZZO STAVI FACENDO"gli urlai contro "Facile volevo togliere un peso a tutti voi con la mia morte"disse cercando di alzarsi "Sei un cretino se tu pensi che andandotene ci farai un favore"dissi singhiozzando un po' "No invece non servo a nessuno e tutto quello che mi sta intorno lo rovino.... e poi come se non bastasse ho perso la mia unica ragione di vita quindi che senso ha vivere? Spiegamelo"rispose prendendo un'altra lametta "No stai fermo non voglio che tu ti faccia male per colpa di quel cretino di Simone e poi non è vero che rovini sempre tutto....ti ricordi quella volta che ero stata rapita hai cercato in tutti modi di salvarmi, poi hai trovato la tua anima gemella come pensi che la prenderà la tua morte e infine non è vero che sei un peso anzi è grazie a te e alla tua presenza che riesco a sopportare questo mondo di merda quindi non dire che non meriti di vivere perché tu lo meriti più di tutti ti prego non farlo"dissi ormai piangendo "Ormai ho preso la mia decisione"disse lui in risposta "No fermo un giorno mi hai detto che chiunque mi faccia del male o che mi faccia piangere l'avresti ucciso.... in questo momento sei tu che mi stai facendo piangere ma io non voglio che tu muoia hai capito brutto ananas....... non te lo permetterò"dissi avvicinandomi a lui "E come pensi di riuscirci"rispose lui "Facile mi taglierò anch'io finché non capirai quanto questa tua azione porti dolore a un'altra persona"dissi prima di iniziare a fare un taglio lungo tutto il braccio "No ferma non voglio che tu ti faccia male.....non per colpa mia....ti prego fermati"disse lui avvicinandosi a me e cercando di togliermi la lametta "Non mi fermerò finché anche tu non la pianterai con questa grandissima stronzata"risposi facendo un altro taglio stavolta più profondo "No basta fermati ti prego"disse lui "Non posso ho preso la mia decisione quindi o la smetti o continuo"dissi e lui mi guardò prima di saltarmi addosso e cercando di prendermi "l'arma" ma non ci riusci così feci un altro taglio e un altro ancora. Iniziai a vedere sfocato ma vidi chiaramente Caleb lanciare via le due lamette e iniziare ad abbracciarmi poi tutto nero.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo e niente al prossimo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...