NOVITA'+CONSEGNA REGALO

84 6 4
                                    

Oggi è il gran giorno.... darò il mio regalo alla Ele, mi ha invitato a casa sua dopo scuola quindi mi farò portare i regali dai miei fratelli a meno che non voglia sembrare una stupida che va in giro con dei regali più grandi di lei.Nel frattempo mi ero alzata da mezz'ora (strano) e stavo già cucinando la colazione quando scesero il pistacchio e il demone, fecero delle facce sconvolte quando mi videro e infatti Haizaki parlò"Sis tutto bene come mai già sveglia a quest'ora? Per caso hai la febbre?""No tranquilli sto bene sono solo in ansia perché oggi darò il mio regalo alla Ele per il nostro anniversario di amicizia e non riuscivo a dormire tutto qui"risposi con un sorriso"A ok si spiega tutto adesso"disse Jordan"A tesori miei oggi non torno a pranzo perché vado dalla Ele a mangiare e visto che non porto i regali a scuola me li dovete portare voi verso le 2 va bene? Fareste questo favore alla vostra sorellina preferita?"chiesi con gli occhi da cucciola "Ok va bene" risposero i due in coro."Perfetto grazie mille ora vado a prepararmi"dissi per poi dagli un bacio sulla guancia a entrambi dopo di che salii in camera mia per vestirmi. Mi misi una gonna nera, una maglietta corta, una felpa con la zip, mi truccai poi mi misi i vari braccialetti che mi hanno regalato la Ele e i miei fratelli.'Sono pronta' penso questo mentre scendo dalle scale e incomincio ad aspettare quelle due polente dei miei fratelli,"Dai su muovetevi non ho tutto il giorno!"esclamai. Dopo di che usciamo di casa,la chiudiamo, e ci incamminiamo verso scuola,ad un incrocio io e Jordan proseguiamo dritti mentre Haizaki gira a sinistra per andare a scuola.Arrivati all'istituto ci uniamo al nostro gruppo, dove manca però una persona "Xavi-chan dove è la Ele?"chiesi un po' in ansia "Vedi Giuly-chan non lo so perché era qui fino ad un momento fa, poi è scomparsa con Kira"mi rispose lui "Dai non essere triste nanetta ci siamo qua noi a tenerti compagnia mentre lei non c'è"disse tully,"Si ok, ora andiamo in classe che abbiamo una delle mie materie preferite ovvero matematica" detto questo trascinai tully in classe mentre Jordan,Xavier e ghiacciolo si dirigevano verso la loro, a non ve l'ho detto io,tully e la Ele siamo i più piccoli(?) visto che siamo in prima, Jordan,Xavier e Bryce sono in seconda mentre Haizaki e Kira pur in istituti diversi sono in terza. Claude si siede dietro di me, perché il posto accanto a me è della Ele (se arriva). Mancano pochi minuti all'inizio dell'ora e di quella là non c'è traccia,quando la vedo l'ammazzo con le mie stesse mani.Prima che suoni la campanella la mia compagna di banco mi degna della sua presenza "Buongiorno anche a te come mai sei arrivata cosi tardi?"chiese "Kira aveva un problema e ovviamente mi ha chiesto di aiutarlo"rispose lei con tranquillità "A ok ,tanti auguri Best"dissi abbracciandola "Anche a te cara"rispose. Le ore di scuola passano veloci, e ovviamente io e tully abbiamo fatto casini e ogni tanto anche Ele quando non ci richiamava. All'uscita di scuola c'è Haizaki che aspetta Jordan per tornare a casa, "Ciao oniisan buon viaggio vi ricordo che dovete portarmi i regali alle 2, buon pranzo"dissi andando nel senso opposto a loro. Io e la Ele eravamo dietro Xavier e Kira e io come una cretina lo fissavo con gli occhi a cuore. "Giuly puoi darti un contegno,che ti sgama se lo continui a fissare"mi disse la Ele "Vabbe sono dettagli, se non sbaglio anche qualcun'altro stava fissando cosi mio fratello prima"risposi con uno sguardo pervertito"Stai zitta baka che ti potrebbero sentire e diventare iper-protettivi come non so cosa"rispose rossa"Si si tranquilla"dissi con nonchalance. Dopo 10 minuti di cammino arriviamo davanti a una villa gigantesca, a non vi ho detto che il padre della Ele è un iper-mega miliardario ma anch'io non scherzo😉. Entriamo tranquillamente e dei maggiordomi ci 'assaltano' chiedendo se potevano prendere le nostre cose ecc. Dire che quelle donne mi stavano antipatiche è dire poco, comunque ci rechiamo nella grande sala da pranzo, mi siedo vicino alla Ele, davanti a noi si siedono Xavier e Kira, il loro padre non c'era perché era al lavoro(?). Dopo aver pranzato erano le 2, quelle tizie continuavano a portare roba su roba solo perché c'era un ospite in casa(?),e niente sarò ingrassata di 20 chili in una volta sola.Appena finito di pranzare suonano alla porta ed entrano Jordan e Haizaki con i miei regali "Siamo arrivati giusto in tempo, come promesso principessa"disse il mio oniisan "Grazie ragazzi"dissi abbracciandoli, alla fine sono rimasti anche loro li. Io e la Ele siamo andate in camera sua per scambiarci i regali "Ecco a te Ele" le diedi i regali e lei fece una faccia tra il sorpreso e l'imbarazzato "Grazie mille Giulia ma c'è un piccolo problema ci siamo fatte gli stessi regali, vedi anch'io ti ho regalato un peluche e una scatola esplosiva pieni di dolci "mi disse, io misi a ridere e dissi "Si vede che siamo migliori amiche bro, comunque io alla fine della scatola esplosiva ti ho messo una foto speciale della tua crush senza maglietta e scommetto che tua hai fatto lo stesso però con la mia crush""Ci conosciamo troppo bene, comunque hai azzeccato"Dopo aver scambiato i regali scendiamo di sotto e come sempre vediamo Haizaki che litiga con Kira per chissà quale motivo, poi appena ci vedono smettono subito. "Sis ho una notizia fantastica per te, ma te la dico soltanto se andiamo a casa sai tra poco torna papà e vuole trovarci sempre a casa"disse Haizaki un po' preoccupato. "Si andiamo , ciao Ele ,ciao Xavi-chan e ciao Kira"dissi uscendo di casa e incamminandomi insieme ai miei fratelli verso casa. Una volta arrivati entriamo e ci accorgiamo che papà non c'è, per fortuna, la nostra casa era un piccola villetta su due piani con 5 camere da letto ognuna con un bagno in camera. Dopo essermi buttata sul divano Haizaki prese parola e disse una frase per la quale scoppiai a piangere per la felicità "Puoi tornare a giocare a calcio"

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora