Si era fatta l'ora di pranzo quindi andammo tutti inseme a mangiare,mi sedetti tra Shawn e Caleb. Per pranzo c'era la pizza che bello,"Vedo che ti piace la pizza"disse Shawn ridendo un po'"A me non piace io la amo, ma quella migliore che ho assaggiato è stato quando sono stata per due anni in Italia li si che la pizza era buona"dissi con l'acquolina in bocca al solo pensiero della pizza italiana "Italia!?!?e quando ci saresti stata sentiamo"disse Aiden "Quando mi hanno offerto uno borsa di studio circa tre anni fa per andare prima in Italia e poi in America"dissi in risposta "Quindi hai viaggiato molto ma piuttosto perché hai accettato di unirti alla squadra creata da quel pazzo di Dark"disse Aiden guardandomi negli occhi "Non sono affari tuoi salmone"dissi tranquillamente "Invece per quale motivo vi siete uniti tutti voi a Dark?"chiesi guardando tutti uno ad uno. "Be' vedi Giulia noi ci siamo uniti a lui solo per smascherare i suoi piani e farlo arrestare"disse Mark "Che piani?"dissi un po' sorpresa "Vedi lui farebbe di tutto per vincere fino ad usare anche mezzi illegali"disse David "A ok quindi vi siete uniti solo per quello,e sapete anche cosa è sta collana che ci ha dato o è un semplice accessorio?"chiesi cercando di togliermela senza successo "Giulia devi toglierti subito quella collana è un mezzo per il controllo della mente"dissse Aiden preoccupato!?, comunque più ci provavo più non riuscivo a toglierla "Ragazzi c'è un problema....non riesco a toglierla"dissi preoccupata. "COSAAAAA?!?!"dissero tutti proccupati, ma prima che riuscissero ad aiutarmi Dark fece il suo ingresso nella nostra stanza "Bene bene bene vedo che siete tutti dei traditori a quanto pare, ora tutti venite puniti tranne Giulia, tu sei troppo importante"disse prendendomi il polso "Perché!?!, spiegami perché io sarei importante?"chiesi preoccupata "Be' vedi Giulia tu sei la mia gallina dalle uova d'oro, il signor Shiller pagherebbe un occhio della testa per riaverti e in più sei una giocatrice troppo brava per essere lasciata andare"disse strattonandomi verso di lui"Mentre tutti voi ora verrete puniti e non immaginate neanche quanto siano crudeli le mia punizioni"aggiunse poco dopo con un ghigno malefico. Io da brava amica la quale sono,si per me sono già importanti, decisi di sacrificarmi "No ti prego non fargli del male,anzi lasciali liberi, e io farò tutto quello che vuoi, non mi opporrò più, puoi pure controllarmi la mente se vuoi ma ti prego lasciali andare e non fargli del male"chiesi supplichevolmente(?) "Be' se non faccio del male a loro anzi se li lascio liberi ci guadagno di più quindi ora tutti voi sparite, mentre ora a te cara Giulia controllerò la mente come promesso"disse Dark premendo un pulsante, subito iniziai a non capire più niente,la mia mente era sempre più offuscata, e i miei ricordi pure, contava solo il comandante e la missione nient'altro. "Cara Giulia chi sono io"disse Dark "Facile è il mio comandante"dissi ghignando un pochino "Benissimo e ora cosa dobbiamo fare?"aggiunse dopo "Conquistare il mondo intero"dissi con ghigno "Fantastico, ultima domanda chi è per te Kira Hiroto?"chiese, quel nome mi faceva uno strano effetto come se dovessi ricordare qualcosa o meglio qualcuno ma non ci diedi troppo peso "Facile un bersagli se di mette sulla nostra strada"dissi semplicemente "Perfetto ora andiamo cara abbiamo un lavoro da fare"disse Dark prendendomi per un braccio.
ANGOLO AUTRICE
Allora in teoria starei facendo la videolezione di latino, in pratica no mi faccio i cavoli miei. E niente al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...