Oggi è un gran giorno perché finalmente potrò tornare a giocare a calcio. Sono molto in ansia e per questo non riesco a chiudere occhio, scendo dal letto guardo l'orologio e vedo che sono le 6.30 del mattino, quindi decido di fare una grande colazione per i miei fratelli e per me. Dopo di che andai a prepararmi e decisi di mettermi dei pantaloncini della nike corti neri, una maglietta bianca con scritto Italia(potete immaginare chi me l'abbia regalata kofkofPaolokofkof), le mie scarpe della nike nere-bianche con i calzini corti bianchi, per non so quale ragione indossai come accessori la collana di Paolo e il braccialetti di Erik per non dimenticare i braccialetti che mi regalarono la Ele e i miei fratelli. Controllai l'ora e mi accorsi che erano le 7.50 'e che palle perché ci devo mettere sempre cosi tanto per prepararmi'pensai. Scesi le scale e aspettai Haizaki e Jordan per andare a scuola insieme. Una volta arrivati all'istituto per prima cosa abbracciai la Ele, poi ovviamente non mancò una figura di m***a con crush e per finire quell'infame della prof di storia che fece una verifica a sorpresa sui Greci, essendo una studentessa modello avevo studiato molto kofkofsecomenokofkof, non è vero mi è andata di culo che quella stordita aveva dimenticato di separare i banchi quindi copiai tutto dalla Ele. Dopo l'ora di pranzo andai a prepararmi per fare il mio ritorno su un campo da calcio, ovviamente lo dissi alla Ele e lei e Jordan si erano messi d'accordo per farmi fare un'entrata d'effetto. Andai nello spogliatoio femminile a cambiarmi, successivamente aspettai fuori dall'ingresso del campo da calcio e ascoltai la magnifica presentazione di Jojo e della Ele.
KIRA POV
Una volta entrati in campo l'allenatrice disse che Jordan e mia sorella avevano un annuncio importante da fare. "Allora ragazzi da oggi avremo una nuova compagna di squadra vero Jo?"disse la mia sis "Confermo Ele e ora passiamo alla presentazione: è stata capo cannoniere nella squadra italiana per due anni portando la Orfeo alla vittoria del FF" si interruppe Jordan per lasciare continuare la Ele "Successivamente è stata capitano nella squadra americana: l'Unicorno e anche lì è riuscita a portarlo alla vitoria del FF purtroppo durante la finale si è fatta male e ha dovuto abbandonare il calcio e l'America per tornare a casa qui in Giappone" fini di dire la Ele con un sorriso alla Mark Evans. 'Cavolo però avremo il capo cannoniere dell'Orfeo/capitano dell'Unicorno'pensai . Mi guardai attorno e vidi che anche gli altri erano shocco-basiti come me, dopo un lungo e interminabile silenzio i due ripresero a parlare contemporaneamente "Ed ecco a voi il nostro nuovo membro" successivamente entrò in campo...... GIULIA?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?.
GIULIA POV
Dopo che i due finirono la mia fantastica presentazione finalmente entrai in campo e la reazione generale fu WHATTTTTTTT!?!?!?!?, tranne le Ele e Jordan che si stavano sbellicando dalle risate. "Ma che bella accoglienza che vedo"dissi trattenendo le risate "O scusaci Giuly-chan ecco vedi noi semplicemente non ce lo aspettavamo tutto qui"disse Xavi-chan. "O tranquilli cari non fa niente tesori miei"dissi trattenendo sempre le risate. "Piuttosto io direi di iniziare l'allenamento che ne dite?" aggiunsi poco dopo. Ovviamente fecero come gli avevo detto e così iniziammo l'allenamento. "Raga ho un'idea allora per vedere il vostro gioco di squadra ho deciso se per voi va bene di fare una partita di allenamento?"dissi tutta felice."Si ok per noi non ci sono problemi" disse Xavier. Iniziarono a dividersi in due gruppi e lì li fermai non avevano capito niente "Ragazzi non avete capito bene siamo tutti voi contro me e la Ele" dissi sospirando "Ma non dirai sul serio vero Giulia? Non potete batterci visto che siete solo in due"disse tully "Allora vi propongo una sfida: se riuscirete a farci tre goal allora io e la Ele metteremo a posto tutti i palloni per una settimana intera ma se noi vinciamo allora voi ci farete da servi per una settimana ci state?"dissi con un ghigno poco raccomandabile. "Io accetto non mi fate paura"disse Kira e successivamente anche gli altri acconsentirono alla mia sfida. Beh che dire li abbiamo letteralmente stracciati per 30-0, "Bene, bene, bene a questo punto è inutile dire che abbiamo vinto quindi dirò semplicemente che da domani sarete i nostri schiavi"dissi. Comunque grazie a quella partita-sconfitta clamorosa ho capito cosa migliorare della squadra. 'Che bello aver vinto' pensai, dopo di che io e la Ele andammo a cambiarmi mentre i nostri schiavetti sistemano tutto. Una volta tornata a casa Haizaki non era ancora rientrato quindi per essere una persona migliore feci 2 cose: la prima fu liberare Jojo dalla schiavitù mentre la seconda fu chiamare Jude per rompergli i c******i e per chiedergli di Haizaki. Ma dopo neanche due secondi mio fratello tornò a casa insieme a altre due persone e quindi salutai Jude e gli dissi divertirsi quella sera con Caleb😏. "Oniisan finalmente sei a casa, ma chi sono queste due persone?"dissi con un po' tanta curiosità "Beh vedi sis loro due sono dei servizi sociali" mi rispose lui "COSAAAAAA!?!?!?!?!??!?!" urlai "Hai capito bene ragazza ora voi tre venite con noi, vi spiegheremo tutto in auto, andate a fare le valigie questa non è più casa vostra"disse uno dei due uomini.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...