Questa volta non fui svegliata da una campana ma da un dolce bacio "Buongiorno amore mio, sai che giorno è domani?"disse Kira tranquillamente, "Ovvio che lo so, domani sono esattamente sei mesi che stiamo insieme"risposi tranquillamente. Dopodiché entrò un salmone seguito da un ananas "Dai su muovetevi piccioncini che dobbiamo andare a colazione, su su che finisce tutto"disse Aiden "Arrivo cibo"dissi alzandomi e andando in bagno a cambiarmi e tre nanosecondi dopo ero già pronta "Andiamo"dissi trascinando fuori i tre "Farebbe di tutto per il cibo"disse Caleb "Già"rispose Aiden. Una volta arrivati in refettorio, mi guardai attorno e vidi un tavolo dove c'erano Jude,Haizaki e Xavier che ci stavano aspettando, quindi senza degnare di uno sguardo nessuno andai a sedermi con loro seguita dai tre. "Giulia vuoi che ti vado a prendere la colazione?"disse Kira "Si grazie una brioche con la nutella e un succo alla pesca"risposi io, dopo pochi minuti Kira portò la sua e la mia colazione "Ragazzi secondo voi cosa facciamo oggi?"chiesi "A bo magari allenamento?"rispose Aiden sarcastico "Comunque dopo tu e l'ananas mi servite vi devo chiedere una cosa"dissi ai due e loro annuirono per conferma. Finiamo la colazione ridendo e scherzando e prima di andare all'allenamento trascinai via Aiden e Caleb "Cosa ci devi dire di così urgente?"chiese il salmone "Mi serve aiuto, domani è l'anniversario mio e di Kira e io non so cosa regalargli"dissi agitatissima "Tipo una collana?"disse Aiden "No troppo scontata"risposi "Una maglietta?"disse Caleb "Cos..no"risposi io "Abbiamo capito dopo gli allenamenti ti accompagniamo a comprargli qualcosa"dissero in coro i due "Ma che bravi avete già capito tutto"dissi tutta contenta "Dai muovetevi se non volete arrivare tardi agli allenamenti"aggiunsi poco dopo "Sisi ora andiamo"disse Caleb avviandosi con me e Aiden dietro. Appena arrivati ci cambiammo in due spogliatoi diversi e successivamente entrammo in campo. La situazione era questa da una parte c'eravamo io, Caleb, Jude, Aiden, Mark, Haizaki, Xavier e Kira dall'altra il resto della squadra. Incominciammo ad allenarci seguendo le miei indicazioni, ogni tanto insieme e Jude e Caleb discutevamo su quali tecniche erano le migliori da usare, mentre gli altri tiravano in porta e Mark li parava o cercava in alcuni casi. Dopo circa 40 minuti anche Nathan e Shawn si aggiunsero a noi, dopo un po' si aggiunse anche Heat e insieme a lui, io,Jude e Caleb parlammo ancora di strategie. "Tesoro dopo esco con Aiden e Caleb per vedere la città"dissi rubandogli la palla "E perché me lo stai dicendo?"rispose lui cercando di riprendersi la palla "Facile cosi non ti preoccupi e anche perché sei il mio ragazzo quindi devo dirtelo se esco o no"dissi vincendo quel piccolo duello e andando a rete "Ok ma fai attenzione mi raccomando"disse avvicinandosi "Tranquillo starò con quei due e sai quanto ci tengono a me"risposi andando a bere un po' d'acqua "Giusta osservazione, e quando ci andate?"chiese bevendo anche lui "Dopo gli allenamenti"risposi bevendo ancora un po'. Quando ormai erano finiti gli allenamenti Billy ci si avvicina ma prima che parlasse me ne andai ignorandolo. "Che palle quello li, dai andiamo a cambiarci, ci incontriamo all'ingresso alle 11.59 così mangiamo fuori, avvisate voi gli altri"detto questo me ne andai in camera, mi feci una doccia e mi vestii con dei pantaloncini corti e una maglietta rosa, le solite scarpe nere, una felpa rubata a Kira, la collana di Paolo e il bracciale di Erik. Controllai l'orologio e mi accorsi di essere in ritardo di 5 minuti incominciai a correre "Scusate per il ritardo mi stavo vestendo"dissi con il fiatone "Fa niente ora andiamo che ho fame"disse Caleb insieme ci recammo verso il centro della città. Tutte ma proprio tutte le persone che incontrammo ci chiesero una foto, ma che palle, arriviamo ad un ristorante, ci sediamo per mangiare e una volta finito il tizio non ci fa pagare per la mia bellezza(?) ma sto qua è scemo "Ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati"dissi ridendo "Secondo me è stato attratto dai tuoi capelli rosa-verdi e i tuoi occhi blu infatti li ha definiti la ottava e nona meraviglia del mondo"disse Aiden ridendo "Sta di fatto che ha perso un po' di soldi con tutto quello che abbiamo ordinato"disse Caleb ridendo anche lui. Dopo 1 ora passati a guardare le vetrine stavamo perdendo le speranze quando notai un negozio di anelli, entrai subito e iniziai a guardare in giro fino a quando non trovai due anelli con scritto uno Queen e l'altro King "Ragazzi ho trovato il regalo"dissi euforica indicando gli anelli, dopo aver pagato salutammo e uscimmo. "Sono troppo contenta di aver trovato il regalo perfetto"dissi saltellando di qua e di la "Siamo felici per te"dissero in coro quei due "Giulia sono le 14.30 tra poco inizia l'allenamento pomeridiano sarà meglio sbrigarci ad andare se non vogliamo essere sgridati dall'allenatore"aggiunse Caleb poco dopo "Hai ragione ora bisogna correre"detto questo iniziammo una lotta contro il tempo ma fortunatamente arrivammo in tempo per l'inizio dell'allenamento. Ovviamente prima di andare in campo nascosi il regalo nella mia pochette dei trucchi.
ANGOLO AUTRICE
Ecco un altro capitolo
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...