Una volta usciti dalla stanza ci rechiamo in un grande giardino, Dark si sedette su una sedia vicino ad una fontana e io lo seguii "Cara Giulia per prima cosa vuoi avere l'onore di buttare fuori i tuoi vecchi compagni?"disse tranquillamente "Certamente comandante"dissi, un tizio mi portò nel luogo dove erano i miei ex-compagni, appena mi videro erano un misto tra felice e preoccupato "Allora ragazzi seguitemi"dissi, subito un ragazzo credo si chiami Caled o una roba simile mi si avvicinò "Giulia ti prego torna in te e scappa con noi, ricordati di tutto ti prego"disse abbracciandomi, non so per quale motivo ma ricambiai l'abbraccio ma prima di riuscire a parlare, sentii il suo della voce di Dark dopodiché svenni. Il mio sonno se si può chiamare così, mi fece ricordare tipo tutto e appena mi svegliai Dark era in parte a me mentre parlava al telefono con qualcuno e mi trovavo su un letto?come cavolo ci sono finita qui?! "Mi spiace interromperti ma che cavolo ci faccio in un letto e poi dove sono Calebe,Aiden e gli altri?"chiesi preoccupata per loro "Cazzo hai ricordato tutto porca vacca"disse lui in risposta, be' però è vero ho ricordato tutto quindi che cosa voleva fare Dark a sto punto. Dopo pochi minuti arrivarono due tizi, uno con una mega siringa contenente un liquido viola mentre l'altro pensò sia solo il suo aiutante. Subito il tizio con la siringa mi si avvicinò, 'CHE CAVOLO VUOLE FARE STO QUA?????'pensai "Non provare ad avvicinarti a me lurido coso"urlai disperata ma prima che potessi scappare quel tizio mi siringò(?)il braccio. Dopodiché mi incominciai a sentire strana fino a quando non svenni.
NEL SOGNO
C'eravamo io e io nel mio sogno"Scusa ma tu chi saresti?"chiesi a quella copia mal riuscita "Sono te ma in versione migliore, senza nascondere l'odio e la voglia di uccidere o distruggero"disse Giulia2 "Si ok ma che cavolo vuoi fare?"chiesi preoccupata "Mi sembra ovvio prendere il controllo del tuo corpo e della tua mente, e poi vendicarmi delle persone che ci hanno fatto soffrire in primis di Kira"disse con una risata malefica "Si tutto molto bello e interessante ma ora te ne puoi andare grazie"dissi in risposta "No bella non riuscirai più a nascondermi, ora sono molto più potente di te quindi prenderò il controllo del nostro corpo e insieme a Dark controllerò il mondo"disse e poi si avvicinò a me mi legò con delle catene?!da dove cavolo erano spuntate?comunque mi legò mi imbavagliò e successivamente purtroppo prese il controllo. Nel frattempo riconoscetti quella falsa copia non era soltanto che Jiuls la mia parte "malvagia"
FINE SOGNO
Jiuls aveva ormai preso il sopravvento.ANGOLO AUTRICE
Si finalmente aggiorno, dopo penso tanto tempo, scusate ho perso la cognizione del tempo da quando la scuola è finita. Comunque ecco a voi un altro capito e niente al prossimo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...