SALVATAGGIO

36 3 3
                                    

Bussiamo alla porta o meglio Haizaki  spalanca la porta ed entra e noi lo seguiamo. Subito incontriamo un ragazzo con i capelli color salmone "O ciao tu chi sei?"chiesi tranquillamente "Piacere io sono Aiden e voi siete?"disse in risposta "Siamo degli amici di Giulia e siamo venuti a salvarla"dissi  guardandolo negli occhi "O santo Byron non ci speravo più, seguitemi devo spiegarvi un po' di cose"detto questo ci fece il segno di seguirlo e non andammo, entriamo in una stanza presumo la sua camera e inizia a spiegare "Allora dovete sapere che Giulia è stata rapita per prima cosa per completare la squadra perfetta secondo il comandante, ma lei non accettò subito ma quando gli fece vedere una foto del suo fidanzato mentre baciava un'altra e un video dove diceva cose orribili, il suo cuore si spezzò e Dark era li a consolarla, e lei accettò perché lui gli promise che non sarebbe più stata debole o cose cosi,  successivamente l'ha portò dal resto della squadra tra cui me e Caleb, facemmo subito amicizia e a pranzo il comandante scoprì che ci eravamo uniti a lui per smascherare i suoi piani malefici, voleva punirci ma Giulia si è sacrificata per noi ma purtroppo Dark ha preso il controllo della sua mente attraverso la collana che ha al collo, tuttavia quando venne per buttarci fuori Caleb le fece ricordare tutto, poi svenne, tutta la squadra fu buttata fuori tranne me e l'ananas perché eravamo i più forti, comunque una volta che Giulia si svegliò dei tipi le iniettarono una sostanza viola e da lì Jiuls prese il sopravvento su Giulia"disse il salmone tristemente, "Dobbiamo salvarla"dissi "Ma va guarda io e Caleb non l'avevamo capito comunque ci abbiamo già provato in tutti i modi possibili e immaginabili, ma lei può tornare normale solo con il bacio del vero amore, ma sia io che l'ananas le vogliamo solo un mondo di bene,quindi aspettammo il vostro arrivo perché in teoria ci sarebbe il suo fidanzato"disse guardandoci uno per uno "Si sono io"dissi tranquillamente "Finalmente ti abbiamo trovato, ora lo so che è una grande responsabilità ma vorresti salvare Giulia"chiese Aiden speranzoso "Ovvio sono venuto apposta per lei"dissi "Devi stare stra attendo e non devi farti ingannare anche se dice delle cose orribili non le pensa veramente è Jiuls che parla"disse Aiden un po' preoccupato "Sta tranquillo non mi farò abbattere cosi facilmente"dissi in risposta. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta, noi ci nascondemmo benissimo, Aiden andò ad aprire e si rivelò la figura di Dark "Allora Aiden caro sei in ritardo per la cena, sbrigati o non cenerai"detto questo quell'uomo se ne andò. "Ragazzi io devo andare perché ci sarebbero punizioni più gravi se non vado, quindi voi dovete rimanere qui fino al mio ritorno o a quello Caleb, lo riconoscerete subito è un tizio con un ananas in testa"dopodiché se ne andò. Aspettammo per un'eternità finché qualcuno non apri la porta e si rivelò essere Caleb, "Ciao voi dovete essere venuti a salvare Giulia, io sono Caleb"disse il ragazzo. Uscimmo dalla camera del salmone per dirigerci in giardino. Una volta arrivati lì quello che vedemmo fu shoccante almeno per me: c'era Jiuls che baciava passionalmente Aiden, sotto protesta del salmone. "Giulia ti prego torna normale, tu non sei così"urlai, lei si girò mi squadrò e iniziò a ridere in modo sadico(?), "o mio caro Kira finalmente sei arrivato a salvare la tua principessa, ma mi spiace sei arrivato troppo tardi lei ormai non esiste più, ora ci sono solo"disse  in tono freddo "No non è  vero la mia Giulia è ancora lì basta solo farla uscire, e ti assicuro che ci riuscirò"dissi con determinazione "O vedo che ci sono degli ospiti, ma che maleducato non mi sono neanche presentato, piacere io sono Ray Dark"disse l'uomo dietro Jiuls e Aiden. "Non me ne frega niente di chi tu sia, io so soltanto che non me ne vado senza Giulia"dissi guardandolo negli occhi "Mi spiace ma lei non esiste più ed è tutta colpa tua"disse Dark avvicinandosi "No non è vero, Giulia ti prego credimi io non ho mai fatto quelle cose, io ti amo veramente"dissi disperato avvicinandomi di più a Giulia "Ormai lei non esiste più, mi spiace dovevi arrivare prima"disse Jiuls "No fermi io vi sfido a una partita di calcio, chi vince si terrà Giulia chi perde non dovrà più interferire con la sua vita, accetti o hai paura Dark"dissi sfidandolo con lo sguardo, "Kira che cosa hai in mente?"mi sussurrò Xavier "Sta a vedere bro"dissi in risposta "Ok accetto, ma voi non avete una squadra mentre io si"disse Dark, schioccò le dite e apparirono 10 giocatori "Loro hanno noi"disse una voce alle nostre spalle "Ragazzi ce l'avete fatta ad arrivare ormai non ci speravo più"disse Aiden correndo verso un tizio e abbracciandolo. Poco dopo si presentarono tutti, sentivo che dovevo parlare con Giulia, ma mi era impossibile avvicinarmi,'le parlerò durante la partita anche a costo di rendermi ridicolo' pensai e dopo aver lanciato un ultimo sguardo a Giulia andai a prepararmi.

GIULIA POV

Stanno per fare una partita di calcio,dove chi vince si terrà me e chi perde dovrà lasciarmi in pace per sempre, speriamo che vinca Kira sinceramente ne ho abbastanza di Dark è brutto e cattivo. La partita inizia e ovviamente Jiuls segna già un goal. Ma la squadra di Kira non si abbatte e recupera subito il goal, stanno usando la mia strategia che bello. Nel frattempo Kira inizia anche  a parlarmi ma viene sempre interrotto da una pallonata nello stomaco da parte di Jiuls. "Giulia se sei li dentro ribellati ti prego"disse Kira ,' ma va guarda pensavo di stare qua a girarmi i pollici tutto il tempo' pensai "Giulia è la tua mente non la sua, puoi anche controllarla te"disse questa volta Aiden 'cazzo è vero questa è anche la mia mente posso controllarla'pensai grazie salmone. "Giulia so che mi renderò ridicolo ma devo dirtelo: Giulia io ti amo veramente, il video e la foto sono una grande bugia, non ho mai baciato nessun'altra a parte te, credimi, Giulia so che puoi sentirmi, quindi per favore ritorna in te"detto questo mi baciò e grazie a quel bacio ripresi forza e riusci a liberarmi dalle catene e grazie a un momento di debolezza riusci a riprendere il controllo ma poi vidi tutto nero e svenni.

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi un altro capitolo e niente al prossimo.

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora