Dopo 10 minuti ero pronta quindi usci dalla camera barcollando un po' perché avevo ancora un po' di febbre(37.9),aspettai il mio fidanzato e insieme andammo agli allenamenti. Una volta arrivati erano già tutti pronti mancava solo Kira, "Dai sbrigati che sei sempre l'ultimo"dissi spingendolo nello spogliatoio dei maschi. Finalmente dopo un'eternità usci dal quel cavolo di spogliatoio e iniziammo l'allenamento "Allora ragazzi ho pensato a come migliorare la squadra e per prima cosa dovete fidarvi gli uni degli altri, quindi ho pensato di fare un piccolo esercizietto basato sulla fiducia, ora dovete dividervi a coppie e uno dei due deve cadere e l'altro lo deve prendere, capito?"dissi con un sorriso "vi faccio un esempio: Ele vieni un attimo qui che gli facciamo una dimostrazione"aggiunsi dopo, la Ele si avvicina e facciamo vedere l'esercizio poi mi sdraio sulla panchina perché sono già stanca. Le coppie erano Jordan-Xavier😏, Ele-Kira ecc.. Dopo un po' li fermai "Basta ragazzi può bastare. Ora dovete, sempre se all'allenatrice va bene, andare in giro con un pallone ovviamente e tirarvelo senza uccidere nessuno e senza sbagliare neanche un passaggio"dissi e tutti mi guardarono shocco-basiti "Certo perché no"disse l'allenatrice "Bene incominciate pure, io vi aspetto qui"dissi "Ma perché te non ti alleni?"chiese tully "Beh in teoria io non dovrei essere neanche qui visto che ho la febbre"dissi con un sorriso "COSAAAAA!?!?!?"dissero tutti tranne i quattro che lo sapevano già, "Ma tranquilli domani starò meglio ora su su andate ad allenarvi"dissi spingendoli fuori dal campo e dalla sede. Una volta dentro mi sdraiai di nuovo sulla panchina addormentandomi sul colpo, sognai la morte di mia madre e quella di mio padre, l'abbandono da parte dei miei amici-compagni di squadra e iniziai a tremare e a sudare. Riusci a svegliarmi con un urlo e anche grazie a qualcuno che mi scosse "Aaaaaaaaaaaa"urlai "Giulia cosa hai? Tutto bene sei sudata e calda, troppo calda" dissi Kira "Tranquillo amore sto bene ho fatto solo un brutto sogno"dissi dandogli un bacio a stampo, dopo appoggiò la sua mano sulla fronte "Tesoro scotti, secondo me ti è salita di nuovo la febbre dobbiamo tornare subito a casa"disse un po' preoccupato "Te l'ho già detto sto bene e poi dobbiamo finire l'allenamento ho in mente un ultima cosa da fare, ti prego poi non uscirò più da casa finché non sono guarita"dissi con tono supplichevole "E va bene ma dopo non uscirai più promettilo"disse sempre preoccupato "Promesso"dissi con un sorriso "Allora come ultima cosa provate a giocare una partita"dissi rivolta alla squadra. Iniziarono a giocare e grazie all'allenamento i loro passaggi erano stra precisi e coordinati."Visto ragazzi sono un genio con le strategie"dissi felicemente "Ora mettete tutto a posto tranne la Ele e Kira""Perché loro no?"disse tully "Semplicemente la Ele ha vinto la scorsa partita quindi è esonerata da tutti gli incarichi mentre Kira mi deve aiutare a tornare a casa se non volete ritrovarmi per strada svenuta"dissi prendendo per mano Kira e trascinandolo con me. Una volta fuori dalla sede lo baciai in modo possessivo "Come mai questo bacio?"disse guardandomi con occhi curiosi "Beh perché c'erano delle ragazze che ti stavano mangiando con gli occhi e volevo solo beh ecco fargli capire che sei mio"dissi osservando per terra "Aww che carina la mia principessa è gelosa ma non devi preoccuparti io sono solo tuo e tu sei solo mia" disse baciandomi di nuovo. Poi ci incamminammo mano nella mano verso casa. "Tesoro ora tu sdraiati nel letto e non alzarti più finché non sei guarita me l'hai promesso"disse rimboccandomi le coperte "Si ok va bene però ora ho fame mi porti del cibo per favore anzi no voglio far faticare Gertrodina, come si fa a chiamare le cameriere?"dissi con un ghigno poco raccomandabile "Beh devi solo schiacciare quel pulsante lì e digitare il nome della cameriera da cui vuoi essere servita"disse indicando un pulsante vicino al comodino. Io da brava persona la quale sono schiacciai quel pulsante e digitai il nome di Gertrodina, dopo pochi minuti bussarono alla porta ed entrò la cameriera "Si signorina Giulia ha bisogno?" chiese cortesemente "Si vorrei che ci portassi la cena a letto e due pacchetti di patatine, uno di pop corn e anche tre bottiglie di tè alla pesca grazie" dissi gentilmente "O certo arrivano subito signorina"disse e poco dopo usci chiudendo la porta."Non pensi di essere stata un troppo richiestiva(?)"disse un po' shoccato da tutto quello che avevo preso "Naaaaa è il minimo indispensabile quando sto male"dissi facendo una faccia kawai. Dopo 10 lunghissimi minuti Gertrodina arrivò con tutto il cibo ordinato "Grazie Gertrodina ora puoi anche andare"dissi, lei usci chiudendo la porta. "Allora Kira hai fame?"dissi per rispetto perché mi sento in colpa ha mangiare tutto da sola "Ammettilo che ti sentivi in colpa"disse mangiando la cena "Un po'"dopodiché iniziai a mangiare anch'io. Finita la cena Gertrodina portò via i piatti,io e Kira iniziammo a vedere un film coccolandoci un po', successivamente ci addormentammo abbracciati.
ANGOLO AUTRICE
Allora 2 cose, la prima è che mi sono ricordata di aggiornare mentre la seconda è che oggi è il mio compleannoooooo e piove che sfiga.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...