1° PARTITA

33 3 1
                                    

Il nostro gioco di squadra era veramente migliorato speriamo di vincere nella prossima partita. "Il nostro sfidante sarà la Corea e la partita sarà domani"disse l'allenatore prima di andarsene "Bene ora che sappiamo chi è il nostro prossimo sfidante non ci basta che cercare informazioni su di loro"disse Jude "Già fatto ma non ce ne sono, sembrano quasi una squadra fantasma"disse la Ele tranquillamente "Bene allora sarà una sorpresa per tutti"dissi con un sorriso "Meglio cosi sarà più divertente batterli"disse Caleb ghignando. Finito l'allenamento andammo a mangiare e inutile dire che facevamo casino, la cosa più divertente fu vedere la Ele  riprendere Kira per ogni cosa volgare che diceva "Piantala di ridere tu, dovresti difendermi invece"disse Kira mettendo un broncio "Scusa ma non sentivo le vostre litigate da troppo tempo"risposi. Dopo la cena andai un attimo nella camera di Jordan e Xavier ovviamente dopo aver bussato, mi aprii Jordan un po' assonnato "Si che c'è Giulia?"disse "Puoi venire un attimo?"chiesi tranquillamente  "Si ok"detto questo lo portai sulla terrazza "Jordan secondo te vinceremo la partita di domani?"chiesi preoccupata "Si ovviamente"rispose "Secondo te sarò all'altezza dei giocatori mondiali?"dissi guardando la città "Certo Giulia in fondo sei o non sei a un livello superiore"disse avvicinandosi a me "Anche tu con questa storia?"dissi "Sai sono molto orgoglioso del percorso che hai fatto e sono sicuro che domani vincerete la partita"disse Jordan "Sai se vincerete ci sarà una sorpresa stupenda"aggiunse poco dopo mio fratello "Ecco grazie ora mi hai messo ancora più ansia di prima, ma fa niente ho un motivo in più per vincere"risposi abbracciando mio fratello "Grazie"dissi prima di staccarmi, poi gli do la buonanotte e me ne vado in camera a dormire "Dove sei stata?"disse Kira mentre guardava il suo telefono "Stavo parlando con Jordan, grazie che li hai fatti venire"dissi sdraiandomi sul letto appoggiando la testa sul suo petto, lui iniziò ad accarezzarmi i capelli "Ok di cosa avete parlato?"disse tranquillamente "Mi ha detto che se vinciamo la partita di domani ci sarà una sorpresa"risposi tranquillamente "Allora sarà meglio vincerla"disse semplicemente "No guarda pensavo di perderla"risposi sarcastica "Buonanotte tesoro""buonanotte amore"detto questo ci addormentammo abbracciati. Il giorno dopo mi alzai alle 6 e dopo aver dato il buongiorno al mio ragazzo scendo in mensa e noto che sono la prima e quindi preparo la colazione visto che non avevo niente da fare. Una volta finito arrivano tutti, mi ringraziano sorpresi e dopo aver detto un "Non avevo niente da fare"me ne tornai in camera per cambiarmi e mettermi la divisa. "Chissà quale sarà la sorpresa di cui parlava Jordan"farfugliai tranquillamente "Che sorpresa"mi chiese Aiden e visto che non l'avevo visto entrare cacciai un urlo "Calma sono io mica uno stupratore seriale"rispose ridendo "Sai esiste una cosa chiamata bussare"dissi "Ok scusa la prossima volta busserò"rispose "Tanto lo sappiamo entrambi che non lo farai mai quindi cosa vuoi?"dissi prendendo la borsa della squadra "Di che sorpresa stavi parlando prima"chiese curiosamente(?) "Praticamente Jordan mi ha detto che se vinciamo ci sarà una sorpresa, ma non so per chi e mi raccomando non dirlo a nessuno"dissi uscendo dalla stanza con lui dietro "Ok non lo dirò a nessuno"rispose tranquillamente, continuammo a parlare fino ad arrivare al pullman, una volta saliti non volava una mosca eravamo tutti zitti, assorti nei nostri pensieri e soprattutto in ansia(io soprattutto). Dopo un'oretta di viaggio arriviamo davanti allo stadio,ci cambiamo e iniziamo il riscaldamento, "Raga sono in ansia"dissi mentre calciavo la palla "Non sei la sola"disse Caleb in risposta "Sono proprio curioso di vedere che tipo di persone sono i nostri avversari"disse Jude "La formazione è: attaccanti Giulia, Axel come punte poi  centrocampisti Jude, Sonny, Caleb, Xavier, Heat difensori Nathan, Shawn, Cliff portiere e capitano Mark"detto questo scendiamo in campo. Il calcio d'inizio va alla Corea, con uno scatto riesco a prendere il pallone e la passo a Axel, ci dirigiamo verso la porta avversaria ma con una scivolata riescono a rubare palla e iniziano il contrattacco e grazie a Baek Shi-Woo fanno goal. Mark la passa Jude che dirige il nostro gioco insieme a Caleb, subito dopo la passa a Sonny che con un dribbling riesce a superare gli avversari e infine la passa ad Axel che con la sua tecnica "ULTIMA RISORSA"e facciamo goal, siamo in parità. Axel e Baek fanno un contrasto in aria ma il porcospino si infortuna a causa di una brutta caduta. La Corea riesce a fare un altro goal ma prima che il primo tempo finisca usai il mio "BLOCCO TOTALE" e riportai in parità il punteggio. Dopo il goal fini il primo tempo e aiutai Axel ad arrivare alle panchine, "Axel come va la gamba?"chiese Mark preoccupato "Ma ti sembro un medico Mark?!"disse Axel un po' arrabbiato "Haizaki, Kira siete pronti ad entrare?"chiese l'allenatore "Si"risposero i due in coro "Ma io ce l'ha faccio a continuare"dissi alzandomi ma iniziai a tremare 'cazzo ho usato troppe energie'pensai, e mentre pensavo quello, Kira mi guardò preoccupato "Questa è una bugia e lo sappiamo entrambi"rispose l'allenatore tranquillamente "Guardati non ti reggi neanche in piedi è meglio se riposi e fai giocare quei due"aggiunse poco dopo "E va bene e comunque sarà divertente vedere Dio e Demone giocare insieme"dissi sedendomi in mezzo tra Axel e Aiden "Chissà cosa succederà"disse Aiden tranquillamente. Il secondo tempo iniziò e andarono tutti in campo con le due nuove punte, subito Baek parte all'attacco ma sfortunatamente per lui Kira gli rubò il pallone e iniziò ad avanzare verso la porta avversaria, anche Haizaki avanzò e Demone e Dio iniziarono a fare dei passaggi mentre si insultavano(?), un tizio della Corea rubò palla ai due e tentò di fare goal senza successo. Quando riparti il contrattacco Demone e Dio volevano fare a tutti i costi goal prima dell'altro e non si sa per quale motivo riuscirono a completare la loro super tecnica "PINGUINO ANGELO E DEMONE" fortunatamente riuscirono a fare goal proprio negli ultimi secondi prima che finisse il secondo tempo. "SEEEEEEEEEEEEEEEEEE ABBIAMO VINTO"urlai e iniziai a  ballare in modo stupido e a poco a poco anche gli altri iniziarono a ballare con me eccetto Axel 'mi spiace per lui'pensai. Una volta tornati nella sede un infermiere(?) medicò Axel e gli disse che per un po' non poteva più giocare 'che sfiga' "Axel noi ti aspetteremo fino a quando non potrai tornare a giocare"disse Mark appoggiando una mano sulla spalla del Bomber. 

ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitolo e niente al prossimo.

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora