Dopo aver mangiato(pranzo) Jordan prende parola "Allora ragazzi da oggi due nuovi compagni vi presento un nuovo attaccante e un nuovo centrocampista ecco a voi Paolo Bianchi e Erik Eagle"disse contento, subito dopo entrarono due ragazzi "Piacere son Paolo"disse un ragazzo di corporatura media con capelli marroni un po' lunghi e grandi occhi azzurri, "Mentre io sono Erik"disse un ragazzo di statura media con i capelli neri,pelle leggermente abbronzata e occhi neri. "Sie-e-t-te v-er-ra-me-nte vo-oi?"dissi prima di avvicinarmi a loro "Si Giulia siamo noi"dissero in coro dopodiché svenni. Mi risvegliai in camera mia "Giulia ci hai fatti preoccupare un sacco"disse Kira "Scusa ma è stato uno shock rivederli di nuovo"dissi grattandomi la testa "Sai ora che ti sei svegliata ci sono delle persone che vogliono vederti"disse accarezzandomi la testa "Ok falli entrare"dissi tranquillamente, lui si alzo, apri la porta, fece entrare i due e poi se ne andò chiudendo la porta "Hey Giuly come stai?"disse Erik "Bene"risposi "Se non ci fosse stato quello con i capelli grigi ricciolosi avresti preso una bella botta"disse Paolo "Si vedete Kira si preoccupa un sacco per me essendo il mio ragazzo"dissi arrossendo un po' "Wow la nostra Giulia ha il ragazzo chi se lo aspettava"disse Paolo ridendo "Spiritoso....comunque parliamo un po' di voi..........LA FIDANZATINA!?"dissi urlando l'ultima parte "Single a vita"dissero in coro "Tranquilli ci penso io a trovare quella giusta"risposi mettendo un sorriso alla Mark "Tu sei capace di fare tutto"disse Erik "Vabbe comunque ora voi due dovete raccontarmi tutto ciò che è successo dopo che me ne sono andata"dissi rivolta ai due. Parlammo tutto il pomeriggio delle ultime news, la sera entrò Aiden a dirci che la cena era pronta, ovviamente scattai in piedi e andai in mensa seguita dai due. Ovviamente mi sono seduta tra Kira e Aiden, Paolo vicino a Erik si sono seduti davanti a noi e vicino a loro c'era Caleb. "Allora ragazzi come avete conosciuto la nostra Giulia?"chiese Aiden "Be vedi Giulia è venuta prima in Italia da me e poi in america da Erik grazie a una borsa di studio"disse Paolo "Quindi è lì che hai mangiato per la prima volta la pizza?"chiese Aiden rivolto a me "Si vedi li non potevo cucinare perché me lo impedivano quindi ogni sera o ordinavamo d'asporto o Angelo e Gianluigi, due membri della squadra italiana, cucinavano per noi"risposi ripensando al cibo cucinato da loro "Spero che si sia comportata bene"disse Caleb scherzando "In generale bene ma in alcuni momenti non faceva altro che parlare di un certo Kira e di quanto gli piacesse"disse Paolo "Confermo certe volte dovevamo tirarle un pallone in testa, ovviamente piano, per farla smettere"aggiunse Erik, dire che ero rossa era dire poco "Quindi non facevi altro che parlare di me?"chiese Kira malizioso "Devo andare un attimo in bagno"detto questo scappai in bagno, poco dopo qualcuno bussò "Chi è?"chiesi "Sono Kira" 'cazzo'pensai "Che vuoi?"dissi uscendo dal bagno "Non ti sarai mica offesa per quello che hanno detto quei due"chiese tranquillamente "Noooo"risposi "Stai mentendo"disse Kira "Non è vero"dissi, dopo la mia risposta Kira mi prese il volto tra le sue mani e successivamente mi baciò "Dai torniamo di là"disse prendendomi la mano, annuii rossa per l'imbarazzo.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo e niente al prossimo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...