SPIEGAZIONI

43 4 8
                                    

Il giorno dopo mi svegliai per colpa del suono di una campana?! No non un'altra volta ti prego nooooo. Mi alzai dal letto e apri di scatto la porta e trovai Elisabetta che suonava quell'arnese infernale "scusa ti dispiacerebbe smetterla con quel coso?"chiesi un po' alterata "O scusa non volevo disturbare tu e il tuo fidanzato"disse dispiaciuta "No scusami tu è che quel suono mi porta alla mente dei brutti ricordi"dissi con un sorriso "A ok se vuoi non la suono più"disse lei in risposta "Te ne sarei grata"dissi prima di buttarmi di nuovo sul letto. "Vuoi restare a fare la balena spiaggiata sul letto o vuoi venire a sentire tutte le spiegazioni che ci devono dare?"mi chiese Kira "Beh entrambe le opzioni ma preferisco sapere cosa hanno da dire quei tizi"disse alzandomi e andando da il mio lui "Sei cattivo però non mi hai dato nemmeno il bacio del buongiorno"dissi mettendo un broncio "Va bene così"disse per poi darmi un bacio a stampo "Si ora va bene"detto questo andai a prendermi dei vestiti a caso,li indossai e come accessori la solita collana di Paolo e il braccialetto di Erik. Ora che ci penso Kira non mi ha ancora fatto un regalo, e vabbe magari aspetterà un giorno speciale. Dopo essermi preparata scesi di sotto feci colazione con tutti e poi ci recammo alla mia nuova scuola?. Una volta arrivati il preside ci fece accomodare in aula magna dove c'erano tutti gli studenti di quella scuola "Buongiorno ragazzi, oggi ho convocato questa riunione perché devo presentarvi i nuovi studenti di questa scuola, mi raccomando dovete trattarli bene allora sono:Giulia Greenway,una ragazza che ha portato sempre alla vittoria del FF tutte le squadre in cui ha giocato, prima l'Orfeo per bene due anni di seguito e poi l'Unicorno,un bel applauso"disse il preside, mi alzai e andai sul pazzo completamente rossa "Poi abbiamo Kira Hiroto cannoniere dell' Alius Academy, e figlio del signor Shiller,  anche per lui un bel applauso"aggiunse poco dopo il preside, Kira salì sul palco ridendo un po' perché ero rossa "Perché non sei rosso? E' imbarazzante"dissi sottovoce "Semplice perché ci sono abituato a queste cose"mi rispose lui sorridendo. "Lo sai che ci sono un saccco di ragazzi che ti guardano con gli occhi sognanti e del tutto cotti Giuly?"aggiunse poco dopo "Lo sai che vale lo stesso per te, ora possiamo scendere che è imbarazzante stare qua"dissi ancora rossa "Penso che ci vorrà un po'"rispose lui ridendo "Mi raccomando ragazzi fateli sentire come se fossero a casa"disse il preside andandosene. Fummo letteralmente travolti da tutti i ragazzi presenti, dopo mezz'ora grazie all'aiuto di Sonny riuscimmo a uscirne vivi "Grazie mille per averci salvato,ma io comunque non ho ancora capito il motivo per il quale siamo stati trasferiti in questa scuola"dissi con il fiatone per via della corsa appena fatta "Ma come pistacchietta non hai ascoltato il discorso del preside?"disse una voce dietro di me "Mi sembra scortese da parte tua non ascoltare una persona come il preside"aggiunse un'altra voce alle mie spalle "Spiritosi ma comunque ero troppo in imbarazzo per ascoltare, piuttosto non mi avete ancora salutato"dissi mettendo un broncio "Scusaci non volevamo offendere sua imminenza"dissero in coro i due, "Dai non fate gli stupidi e venitemi ad abbracciare"dissi in risposta, i due mi abbracciarono a lungo "Aiden, Caleb mi siete mancati"dissi staccandomi dall'abbraccio "Anche tu Giulia"dissero in coro. "Scusa Giulia ma come fai a conoscere il formidabile attaccante Aiden Froste e il talentuoso centrocampista Caleb Stonewall?"mi chiese Sonny curioso "Addirittura formidabile e talentuoso, comunque l'ananas  e il salmone sono i miei migliori amici è ovvio che li conosco"dissi sorridendo "Migliori amici?"rispose urlando il ragazzo "Si caro, comunque qualcuno di gentile potrebbe spiegarmi per quale motivo ci troviamo qui?!"chiesi curiosa "Te lo spiegherò io cara"disse una voce alle mie spalle "O grazie finalmente"risposi "Praticamente siete stati scelti per entrare nella Inazuma Japan"disse tranquillamente la voce "O grazie Juddino caro meno male che ci sei tu"dissi abbracciando anche lui "Forse saresti persa"rispose lui ridendo, appena ci stacchiamo notiamo un ananas e un Dio(?) gelosi "Guarda che carini i nostri fidanzati sono gelosi"dissi ridendo e avvicinandomi a Kira "Stupido lo sai che amo solo te"dissi a Kira prima di dargli un bacio a stampo "Sei uno stupido ananas se pensi che ti possa tradire con la tua migliore amica e poi amo solo te"disse Jude prima di baciare Caleb "Scusate se mi intrometto ma potete smettere di fare fusioni amorose vicino a qualcuno che è single?"disse Aiden "Ancora per poco caro, ti troverò una ragazza lo giuro"dissi sorridendo "Ma fai come vuoi, piuttosto non dovremo andare al club di calcio?"disse lui in risposta. Grazie a Sonny riuscimmo a trovare il club senza impiegarci dei secoli. Una volta entrati trovammo gli altri membri della squadra, "Finalmente siete arrivati a momenti vi davo per dispersi"disse un tizio "Ci scusi allenatore Yi, ci hanno trattenuto in aula magna"disse Sonny, quindi quel tizio è l'allenatore "Fa niente piuttosto ora vi presento alla squadra"disse l'allenatore.

ANGOLO AUTRICE
Sono al mare e penso di aggiornare più spesso e niente al prossimo capitolo.



I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora