ANNIVERSARIO

35 3 1
                                    

Fui svegliata grazie ad un bacio di Kira."Buongiorno amore buon anniversario"dissi alzandomi "Ancha te tesoro"rispose lui alzandosi a sua volta."Oggi ho una sorpresa per te"aggiunse poco dopo "E cosa sarebbe sentiamo?"chiesi curiosa "Lo scoprirai"disse lui prima di uscire dalla stanza per andare in mensa.Dopo essermi cambiata andai anch'io a mangiare e mi siedo al solito posto."Ragaaaaa sono stanca voglio dormire"dissi mangiando una brioche al cioccolato "Perché Kira non ti ha fatto dormire ieri sera"dissero Caleb e Aiden inseme "Cos..no siete solo due pervertiti del cazzzzzz"dissi tutta rossa "Attenzione ragazzi oggi avrete un giorno libero"disse l'allenatore prima di andarsene "Seeeee"dissi tutta contenta. Finita la colazione tornai in camera per cambiarmi e notai un bigliettino sul quale c'era  scritto un'indicazione 'vieni in riva al mare' 'pota ok'pensai, presi il regalo e uscì dall'edificio. Impiegati circa 10 minuti per arrivare alla spiaggia perché con il mio grandissimo orientamento mi ero persa, una volta arrivata notai una figura seduta su un tele e mi avvicinai lentamente "Finalmente sei arrivata non ci speravo più quasi"disse Kira "Scusa se ci ho messo tanto ma mi ero persa"dissi dispiaciuta "Fa niente vieni siediti qua"rispose lui, dopo essermi seduta kira iniziò a parlare "Giulia sono felice quando sto con te"disse lui "Anch'io"risposi "Kira mi amerai per sempre"aggiunsi poco dopo "No tra qualche anno amerò qualcun'altra"disse e io in risposta feci per andarmene quando mi fermò abbracciandomi "Sciocchina la persona che tra qualche anno amerò sarà nostra figlia/nostro figlio"aggiunse prima di baciarmi "Sei una baka"risposi. Ci sedemmo di nuovo sul telo "Giulia questo è per te"disse Kira ad un certo punto  tirando fuori un pacchetto regalo, lo aprii e dentro trovai un anello con scritto Queen,'non ci credo' "Non ti piace per caso se vuoi puoi sempre cambiarlo Co-"lo interruppi "Tesoro è  bellissimo sono solo sconvolta perché l'anello che ti ho preso io c'è scritto sopra King"dissi dandogli il regalo, si mise l'anello e io feci lo stesso. Restammo a coccolarci per un po' finché non mi arrivò una chiamata "Pronto chi è?...........Cosa e quando sareste arrivati.........Arriviamo subito"dissi chiudendo la chiamata e iniziando a correre trascinando con me Kira. Una volta arrivati alla sede c'erano tutti i miei compagni attorno a qualcuno(?)"Allora con chi stareste parlando?"chiesi curiosa "Che bell'accoglienza vedo, non mi vedi da 2 settimane ed è così che mi saluti?"chiese una voce alle mie spalle, immediatamente saltai addosso a quella persona "Mi sei mancata un sacco baka"dissi staccandomi da lei "Anche tu Giulia, ma non sono la sola che devi salutare c'è  qualcun'altro che no vedi da tempo"disse lei in risposta, "Lo so che ti sono mancato Giulia"disse una voce, iniziai a piangere di gioia "Non ci credo che sei qui anche tu"dissi abbracciando quella persona piangendo ancora un po' "Mi sei mancato un sacco oniisan"dissi staccandomi dall'abbraccio "Anche tu Giulia"rispose lui "Giulia chi sono questi due?"chiese Nathan curioso "Facile lei è la mia migliore amica Ele nonché sorella di Kira e Xavier mentre lui è l'altro mio fratello maggiore Jordan"dissi abbracciando ancora Jojo "Ma si può sapere chi vi ha fatto venire qui?"chiesi staccandomi da mio fratello "È stata un'idea di Kira, però non siamo qua come membri della squadra ma come manager(?)"disse Jordan in risposta "Non ci credo l'hai fatto seriamente......era questa l'ha sorpresa?"chiesi guardando Kira "Be' si spero ti sia piaciuta"rispose lui, ovviamente lo abbracciai e gli diedi un bacio a stampo per ringraziamento. "Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in che camera siamo io e la Ele"chiese Jordan "Allora Jordan starà in camera con Xavier mentre Ele starà in camera con Haizaki"disse Aurelia "Ci hai messo lo zampino tu ammettilo Giulia"disse la Ele guardandomi "Beccata, scolta prima o poi dovete dichiararvi quindi ho solo accelerato le cose"dissi in risposta. Dopo  che i due si sono sistemati nelle rispettive camere andammo a pranzare. "RAGAZZI CAMBIO DI PROGRAMMA OGGI POMERIGGIO SI FARÀ ALLENAMENTO"urlò l'allenatore "Seeee"dissi insieme agli altri con poco entusiasmo. Il pranzo passò velocemente tra scherzi e risate e successivamente ci andammo a mettere la divisa per allenarci. "Ragazzi oggi che si fa?"chiesi tranquillamente una volta scesa in campo "L'allenamento di oggi prevederà il miglioramento del gioco di squadra"

ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo se ci sono errori grammaticali sorry non ho voglia di rileggerlo per la 3099 volta e niente al prossimo.

I PINGUINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora