"Ecco la squadra: come attaccanti abbiamo Giulia Greenway, Aiden Froste, Kira Hiroto, Axel Blaze e Haizaki Ryouhei, i centrocampisti saranno Jude Sharp, Caleb Stonewall, Hikaru Ichihoshi, Sonny Wright, Heath Moore e Xavier Foster, passiamo ora ai difensori che saranno Nathan Swift,Shawn Frost, Cliff Parker e Billy Miller, passiamo ai portieri ovvero Duske Grayling, Dave Quagmire e per finire il capitano e portiere Mark Evans" disse l'allenatore. Appena ho sentito il nome di mio fratello ho iniziato a cercarlo e lo stesso fece Kira con suo fratello, dopo un po' lo trovai"Non me lo avevi detto che c'eri anche tu"dissi abbracciando mio fratello "Be' era una sorpresa non ti libererai cosi facilmente di me piccolo demone"disse ricambiando l'abbraccio, fummo interrotti da Sonny "Come ci sei riuscita ad abbracciarlo, lui non si fa toccare da nessuno"disse preoccupato(?) e curioso attirando l'attenzione di tutti, prima che risposi Aiden,Caleb e Kira si misero un po' a ridere ma dettagli "Facile chi non abbraccerebbe la propria sorella?"dissi fulminando i tre che stavano ormai morendo dalle risate "COSAAAAAAA SIETE FRATELIIIIIIIIIII?!"urlò Sonny, dire che ho perso un timpano è dire poco"Si ma non urlare"dissi tranquillamente "E poi non sono l'unica ad avere un fratello qui anche Kira è fratello di Xavier e il salmone è fratello di Shawn"aggiunsi poco dopo "Salmone a chi pistacchietta?"rispose Aiden urlando "A te facile"dissi facendogli la linguaccia "Sembrate proprio due bambini quando fate cosi"disse Kira e Shawn all'unisono "Dettagli"dissi facendo la linguaccia anche a loro. Dopodiché salimmo su un pullman che ci portò alla nostra nuova sede di calcio. Durante il tragitto ero seduta vicino a Kira e davanti avevo Aiden e Shawn e dietro Caleb e Jude dire che facevamo casino era dire poco,e dopo 2 lunghissime ore di viaggio arrivammo finalmente alla sede e rimasi a bocca aperta come tutti.Successivamente dopo essere entrati nell'edificio, l'allenatore ci fece entrare subito in campo "Ragazzi ora dovete sfidare il capitano della squadra spagnola tutti contro di lui"disse andandosi a sedere, poco dopo entrò il nostro sfidante, cavolo se era alto era tipo il doppio di me. Ci posizionammo tutti in campo e lui tirò con il suo 'tiro diamante' fummo scaraventati tutti in aria, il colpo aveva superato anche i portieri e stava per entrare in porta se non avessi fatto uno scatto per fermare il pallone e grazie al cielo ci riusci. "Cavolo siete migliorati, ma avete ancora tanto lavoro da fare per arrivare al mio livello, tranne quella con i capelli verdi lei è già a un livello superiore a tutti noi"detto questo se ne andò lasciandoci li di stucco "Bene ora che avete visto il livello dei giocatori mondiali dovete fare di tutti per raggiungerli se vorrete vincere contro di loro"disse l'allenatore Yi prima di andarsene via. "Pota ok, ora che facciamo"dissi guardando tutti un po' preoccupata "Dai non fate quella faccia, ci alleneremo per diventare più forti e-"dissi ma fui interrotta da Billy "Tanto a te che te ne frega di allenarti visto che sei 'superiore a tutti noi'"disse andandosene via seguito da tutti tranne Caleb, Jude, Kira,Xavier, Haizaki,Mark,Aiden che rimasero li con me "Penso che mi odino di già, ma che ho fatto di male"dissi iniziando a piangere silenziosamente scappando via.
AIDEN POV
"Giuro che se li prendo li ammazzo, nessuno può far piangere Giulia" dissero Kira e Haizaki all'unisono"Tranquilli ci andiamo io e Caleb a parlarci"dissi tranquillamente "Perché voi?"disse Haizaki arrabbiato"Perché ora ha bisogno dei suoi amici"disse Caleb in risposta trascinandomi via. Dopo 20 minuti di ricerca trovammo Giulia sulla scogliera persa nei suoi pensieri a piangere "Dai Giulia torniamo ad allenarci"dissi avvicinandomi a lei insieme a Caleb "E perché tanto non siete al mio livello che senso ha?"disse piangendo "Giulia dai non piangere per quel cretino di Billy"disse Caleb "E come faccio,tutti mi odiano solo perché ho parato un cavolo di tiro e anche perché quel tizio ha detto che sono a un livello superiore al vostro"disse lei in risposta piangendo di più "Giulia non devi pensare alla parole di quello stupido di Billy, noi non ti odiamo e non ci importa se sei ad un livello superiore del nostro, anzi meglio così perché ci alleneremo ogni giorno per raggiungerti"dissi cominciando a piangere, mi faceva male vedere la mia migliore amica piangere "Hai ragione salmone non devo pensarci"disse smettendo un po' di piangere "E poi se prova a dire di nuovo quelle cose tranquilla che lo uccideremo all'istante nessuno può farti piangere"disse Caleb abbracciandola, "Confermo"aggiunsi unendomi a quel abbraccio "Grazie ragazzi come farei senza di voi"disse Giulia smettendo definitivamente di piangere "Beh le persone che ti insulterebbero sarebbero ancore vive"dissi in contemporanea con Caleb "Giusta osservazione ragazzi"disse lei ridendo.
GIULIA POV
Poco dopo ci stacciamo dall'abbraccio e insieme tornammo al club di calcio. Una volta arrivata fui travolta da tre persone che mi abbracciarono preoccupatissimi "Ragazzi cosi però non respiro"dissi ridendo"Scusaci Giulia è che ci hai fatto preoccupare tantissimo sei stata via 3 ore e non sapevamo dove fossi e se quei due ti avessero trovato e-"disse Kira ma fu interrotto da un mio bacio "Tranquillo non è successo niente ora sono qua e non c'è bisogno che vi preoccupate ragazzi"dissi sorridendo "Ma ora sono stanca e voglio dormire quindi qualcuno mi deve dire dove dormo e con chi?"aggiunsi "Allora condividerai la tua stanza con Kira ed è la numero 119"disse Regina,una manager della squadra "Ok grazie"dissi avviandomi in camera, una volta arrivata mi ricordai di aver dimenticato le chiavi "Hai dimenticato queste principessa"disse Kira avvicinandosi a me "No, ovviamente era tutto calcolato"dissi rubandogli la chiave ed entrando in camera "Sese ci credo tanto"disse lui e io in risposta gli feci la linguaccia. "Questa camera ha un letto matrimoniale, un divano, una televisione,un bagno in camera e un condizionatore"disse Kira buttandosi sul letto "E' carina"risposi prendendo il pigiama e andando in bagno a lavarmi. Dopo 15 minuti ero pronta "Buonanotte amore"dissi prima di addormentarmi all'istante.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitolo.
STAI LEGGENDO
I PINGUINI
FanfictionIn questa storia sono la sorella di due personaggi da me amati, per scoprire chi siano non vi basta che leggere. ~~~~~~~~~~~dal testo~~~~~~~~~~ "Un giorno una persona mi disse che gli occhi sono lo specchio dell'anima,ed è solo grazie a quelli se l...