CHAPTER 4

55 2 4
                                    

Ally's Pov
...vediamo una cosa che ci fa sgranare gli occhi, P. cammina a passo svelto senza guardare ciò che lo circonda, quando, inciampa in una piccola buca sull'asfalto, i suoi occhiali da Mosca cadono, ma, velocemente arriva Mic in suo soccorso.

Lo aiuta ad alzarsi e raccoglie gli occhiali da terra, porgendoglieli amabilmente.
Io e Zanzi ci guardiamo del tipo WTF per poi fare una delle nostre facce maliziose che ormai ci rappresentano.
Ci alziamo dai gradini e usciamo avvicinandoci vicino ai due, nel mentre vediamo Fatty osservare la scena con molta gelosia. Il tutto è così surreale. Scrutiamo la scena un'ultima volta prima di dirigerci verso casa.

Lisa's Pov
Sono rimasta sotto shock nel vedere quella scena, ma non ci faccio molto peso "Zanzi ma hai visto quei tre?" inizio a dire.

"Oddio si, c'è l'amore nell'aria" Ride lei, facendo ridere anche me.
Oggi vado a casa sua per un super pigiama party, e già sappiamo che il sonno tarderà ad arrivare, as always bitches.
"Hai visto le chiavi?" Mi chiede Ally "Deficiente le hai in mano" dico io portandomi una mano in fronte, è sempre così idiota, ma siamo amiche per questo, HAHAHAH.

Entriamo e iniziamo a mangiare le patatine da veri maiali quali siamo "Mongoloide che serie guardiamo?" Mi chiede lei.
"Non lo so, abbiamo praticamente guardato tutto" le rispondo.
"Okay metto Baby" dice con sfacciataggine, santa madre, avremmo guardato quella serie circa 20 volte...

Ally's Pov
Sono circa le 2 di notte, non abbiamo sonno, ma che novità, Lisa sta mangiando il quinto cupcake nel giro di 10 minuti, cazzo questa ragazza è peggio di me...
Dopo qualche minuto il mio sguardo si posa sulla finestra di camera mia

"Lisa, ma che ne dici di andare a fare una passeggiatina?" Propongo, nonostante siano le 2 di notte.

"Uh, siii, mi piace quest'idea" mi risponde. Ma che criminali che siamo *hahhaha*.
Apro la finestra cercando di non far rumore, infilo le scarpe e scendo cautamente (abito a piano terra tranqui ).

"Cogliona scendi, non ti farai male" le dico stufa.
"O-o-okay..non ce la faccio" holy shit, la tiro per un braccio e la faccio catapultare a terra, non si è fatta niente don't worry.
"Ma sei scema?" Mi urla mentre io rido cercando di non farmi sentire.

"Cazzo ridi cogliona" continua lei irritata.

Passeggiamo per le vie della città senza una meta precisa, fin quando non arriviamo in questo Bar alquanto strano, c'è una puzza assurda di Alcol che inebria le nostre narici.

"Oddio..Ally, ma quello è..." mi dice preoccupata Zanzi mentre indica un punto nel locale, io mi giro confusa, e noto il professore che solitamente viene a farci da sostituzione, io rimango lì con la bocca spalancata, quando, vengo tirata per un braccio da Lisa, che, mi porta fuori.

"Speriamo non ci abbia viste" mi dice mentre corriamo.
"Ma la vera domanda è: che cazzo ci faceva LUI lì a quest'ora" continuo io.
Corriamo fino ad arrivare nella spiaggia lì vicino.
Per un millesimo di secondo, non so perché, non so come, ma ci ritroviamo stese a terra.

Lisa's Pov
Mi gira la testa, ma non capisco il motivo, mi giro e vedo Ally con una faccia da ebete stesa in terra.
"Coglion.." vengo interrotta da una strana voce.

"Ragazze state bene?" Mi giro di scatto e cerco di focalizzare la strana individua che ho davanti, indossa un abito bianco, arricchito da vari gioielli... Dopo qualche minuto riesco ad identificare la moglie di R.

"Ragazze ci siete?" Ripete olio d'oliva "Ehm..si grazie" rispondo io.
"Si tutto okay" continua Ally.

"Cosa ci fate qui?" Ci chiede la donna. "Potrei chiedere la stess.." dice Ally prima che io la interrompa dandole una gomitata.

"Siamo qui per guardare le stelle" faccio una risatina nervosa rendendomi conto della cazzata che ho appena detto.
"Oh..okay, vi conviene tornare a casa" ci consiglia.

"Non sono cazz.." continua Zanzi ricevendo un'altra gomitata da me.
"Si ha ragione, a domani prof" rispondo.

Una mezz'ora dopo

"Ma che ci faceva quella lì?" Chiede Ally mentre si toglie le scarpe.
"Non lo so, ma qualcosa mi puzza" rispondo.
"Ma io mi chiedo ancora perché ci siamo trovate a terra" continua lei.

"Me lo chiedo anche io, mi sono sentita così stordita" dico.

Questa storia è talmente assurda che non posso ancora dare una spiegazione logica a ciò che è accaduto. Ho tante domande. Ma ancora nessuna risposta.
Ci penserò domani, ora mi limito a dormire... Magari mangio un altro cupcake hihihi.

                 NOTE AUTRICI
ED ECCO IL CAPITOLO 4, INIZIANO AD ESSERCI VARI MISTERI... MA QUESTO NON È ANCORA NIENTE🤔🤫 VVB❤️

RIELLI: un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora