Bene. Io e Zanzi abbiamo un appuntamento lo stesso giorno. Il ciò consiste in una super serata tra ragazze a casa di Lisa. Domani ci prepareremo insieme.
"Ally ho fameee" Mugola Lisa massaggiandosi la pancia.
"Okay, chiamo le pizze?" Chiedo leggermente affamata anche io.
"Parli tu però" "No parli tu".Dopo una discussione su chi dovesse parlare finiamo come sempre, deve parlare la qui sottoscritta. Che palle.
Ordino le pizze, con anche una porzione di patatine fritte."Cosa cazzo ci mettiamo domani?" Inizio il discorso io.
"Beh, l'appuntamento è alle 18" Già so dove vuole andare a parare, e comunque quei due si sono organizzati pure per lo stesso orario.
"Shopping timeeee" Urliamo insieme saltando sul letto.Mi ricordo quando eravamo piccole che ci divertivamo a saltare e a fare capriole sul letto con le nostre mamme che urlavano di smetterla.
Abbiamo sempre sognato di fare le 'cose da grandi' come le chiamavamo noi.Facevamo finta di fare shopping e cose del genere. Ed ora lo facciamo per davvero ed ogni volta è come se fosse la prima.
Tiziana invece l'ho conosciuta qualche anno dopo e abbiamo legato da subito formando 'il trio delle sante' che poi, sante non siamo proprio.
"Ma quanto ci mette questo idiota?" Chiede stufa la corvina. Io faccio spallucce buttandomi sul pouf verde acqua.
Dopo una ventina di minuti
"Ah! Finalmente" sussulta Lisa.
Io corro al citofono "Chi è?" "Pizze".
"Scendo subito".
Prendiamo le pizze e saliamo in ascensore, casa di Lisa è al terzo piano.@Lisa_Caruso ha appena pubblicato una foto.
Piace a @angeli.tiziana,@AntonioArol ed altri 2.456
@Lisa_Caruso: Pizza Party with my girl💕.@angeli.tiziana: Non mi avete invitata cesse?🥺😂.
@marcus: Bellissime❤️.
@AntonioArol: Si ma Ally è mia bro @marcus.
@Ally_Blondy: Aw💖@AntonioArol.
@Lisa_Caruso: Little Finger già sai il motivo😬@angeli.tiziana.*****
"Ma quanto è dolce Antonio" Dice Lisa sorprendendomi. "Ma non dicevi che ti faceva venire il diabete?" Rido mangiando qualche patatina.
"Beh, uno cambia" Mi risponde con occhi sognanti...Ahhh l'amore."Allora, domani passiamo da Zara ed i soliti negozietti?" Mi chiede Zanzi con ancora il boccone in bocca.
Io rido per la sua maialaggine.
"Beh? Che hai da ridere?" Dice facendo la finta offesa.Le lancio dei tovaglioli addosso e lei li afferra ridendo.
"Comunque si" Rispondo alla domanda che stava facendo prima.Finiamo le nostre pizze ed andiamo a dormire. Forse. Maybe abbiamo guardato qualche film ma shhh.
Lisa's Pov
Un raggio di sole mi accarezza il viso facendomi svegliare. Sbadiglio e controllo che ora è. 9.30 wow mi sono svegliata presto rispetto al solito.
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Misterio / SuspensoDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...