CHAPTER 17

15 3 0
                                    

Lisa's Pov
Sono in macchina con Marco, i suoi lineamenti sono perfetti come lui. E mi perdo a guardarlo.
"Guarda che mi sciupi così" Scherza lui.
Io gli do un colpetto sulla spalla e rido.

Arriviamo e mi trovo su una spiaggia, in un punto non troppo lontano ci sono varie candele ed un telo con delle cose da mangiare.

"Ma è stupendo" Esclamo, portandomi una mano sulla bocca.
"Ti piace?" Mi chiede, porgendomi una mano per farmi sedere.
Annuisco ancora sconvolta.

"Sai Lisa, quando ti vidi la prima volta capii che eri la ragazza perfetta per me... Quando ti vedevo scherzare con altri ragazzi sentivo una strana sensazione." Inizia guardando verso il basso.

Io lo ascolto con un sorriso dolce.
"Beh, mi piaci molto e..." Si ferma prendendo una scatolina dalla tasca.

La apre e mi prende una mano. "Lisa. Vorresti essere la mia ragazza?".
Io scatto sorridendo ampiamente ed annuendo velocemente.

Mi infila l'anello per poi baciarmi delicatamente.
Dopo ciò iniziamo a mangiare mentre parliamo e ridiamo.

@marcus ha appena pubblicato una foto.

@marcus ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @Ally.blondy, @AntonioArol ed altri 5.212
@marcus: mia❤️

@AntonioArol: Lo sapevoooo💖
@Ally_Blondy: Lisa devi raccontarmi tuttooo🤪
@Lisa.Caruso: ily❤️
@marcus: ily2❤️
@angeli.tiziana: Ma qua tutti fidanzati e io no???😟
@Lisa.Caruso:ovvioo@Ally_Blondy
@AntonioArol: Beh in realtà..@angeli.tiziana
@LucaR: taci😑 @AntonioArol

****
Ally's Pov

"Ecco, io vorrei chiederti una cosa importante" Inizia lui...
"Dimmi" Gli dico sedendomi accanto a lui.
Mi prende la mano e continua il discorso "Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto, sei dolce, simpatica, solare, sei perfetta. Io forse non ti merito ma vorrei stare con te" Dice tutto d'un fiato.

Io gli accarezzo la mano "Per me sei sempre stato impossibile da raggiungere, mi piaci da un sacco. Non credevo di arrivare a questo punto"
Confesso.

"Cosaaa? Davvero? Ma io chiedevo sempre ai miei amici di dirmi ciò che facevi, ero geloso di chiunque ti si avvicinasse. Ti vengo dietro da quasi 2 anni ormai" Confessa a sua volta lasciandomi stupita.

"Ma io pensavo non sapessi nemmeno della mia esisten.." Faccio per dire ma lui mi blocca baciandomi.
Dopo ci stacchiamo e mi porge un anello.
"Vuoi essere la mia fidanzata?" Io gli salto addosso. Letteralmente.
Mi mette l'anello e poi mangiamo.
Chissà cosa starà facendo Zanzi...

"Ally...L'altro giorno ti vidi entrare in una stanza con Francy, la mia prof e le tue amiche.." Dice quasi spaventato.

"Ehm. Si, ci hanno 'rapito' e ci hanno chiesto di separare P. ed R. sennò.."
Mi blocco, non riesco a pensare a questa cosa.

"Hey, tranquilla a me puoi dirlo" Mi tranquillizza accarezzandomi i capelli.
"Sennò ci faranno fuori ecco" Sputo in un secondo.

"Cosa! Lo impedirò a tutti i costi" Si alza abbracciandomi.
"Sono fortunata ad averti" Gli sussurro.
"No, io sono fortunato ad avere te".

***
Ore 23.37 casa di Lisa

"Lisaaaa" Urlo io appena ci incontriamo giù al suo palazzo.
"Allyyyyy" Urla a sua volta.

Insieme facciamo vedere la mano con l'anello, la nostra solita telepatia.
"Ma noi facciamo tutto insieme qua" Dice entusiasta lei.
"Già, ci chiamavano 'le due gemelline'".

Entriamo in ascensore ancora euforiche e appena varchiamo la soglia iniziamo a saltare come delle pazze.
"Come mai così euforiche ragazze?" Chiede la madre di Zanzi.

Noi due ci guardiamo ed iniziamo a ridere. "Niente niente" Risponde Lisa.
Ci dirigiamo in camera sua ed iniziamo a parlare dell'accaduto.

"Allora, lui mi ha bendato e poi appena mi ha tolto la fascia mi sono trovata un giardinetto tutto decorato ed un piccolo tavolino con le cose da mangiare" Racconto.

"Lui invece mi ha portato su una spiaggia e aveva messo un telo con molte candele intorno" Dice mentre si mette il pigiama ad unicorno.

"E poi dopo.." Faccio per iniziare.
"Mi ha dato l'anello" Esclamiamo insieme.
A volte penso davvero di essere pazza, dovrebbero rinchiuderci in un manicomio, anche se, tenerci a bada sarebbe una sfida ardua da affrontare.

M'infilo il mio pigiama da unicorno ed iniziamo a ballare sulle note di 'Bury a Friend' della mia adorata Billie Eilish.

M'infilo il mio pigiama da unicorno ed iniziamo a ballare sulle note di 'Bury a Friend' della mia adorata Billie Eilish

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma siamo bellix" Ride Zanzi postando la storia su IG.
"Ovvio" Rido anche io.

"Comunque, ce l'hai ancora le registrazioni vero?" Chiedo.
"Si mi sembra ovvio" Dice mentre prende il telefono.

"Carichiamole sul computer, così siamo sicure di non perderle" Suggerisco.
Lei collega il cavetto e trasportiamo i file.

"Bene, ora ascoltiamo" Mette play, e fortunatamente si riesce a sentire tutto.
"Genie del male" Faccio la risata malvagia accompagnata da Lisa.

"Ora non dovremmo fare altro che registrare qualcosa di più schiacciante e conferire tutto alle autorità" Dice mentre salva i file.

"Fanne più copie e mandamele via mail" Certo che siamo proprio delle super agenti della CIA.

Passa qualche oretta ed andiamo a dormire. Domani abbiamo già programmato tutto, andremo con Tiziana al laghetto a fare un picnic.

Mentre mi alzo per spegnere la luce ricevo una chiamata.
"Zanzi vedi chi cazzo è" Chiedo 'gentilmente' a Lisa.
"Si. Sconosciuto" Mi dice.
Sarà uno dei soliti scherzi di Little Finger.

"Pronto, chi è?" Rispondo alla chiamata. "Dovresti saperlo bene chi sono" CAZZO È BASTARDELLO.
Faccio un cenno a Zanzi che inizia a registrare.

"Ma lo sai che ore sono?" Gli dico.
"Certo. Ora stammi a sentire" Risponde
"Come hai il mio numero?" Chiedo senza ottenere risposta.
"Taci. Domani dovete andare a Central Park e spiare una donna".

"Ma tutto bene? Fatti una camomilla e vai a dormire" Gli chiudo il telefono in faccia.
Lisa ride tenendosi la pancia.
"Ma chi è? Il black hood di Riverdale?"
Iniziamo a ridere come se non ci fosse un domani.

Ricevo un messaggio, è ancora lui.

STO CAZZO
Se non fate ciò che dico,
al tuo caro amichetto accadrà
qualcosa di brutto.
                                                        Ally
E va bene, e chi è?

NOTE AUTRICI
SCUSATECI PER TUTTA QUESTA SUSPENSE MA ORMAI È IL NOSTRO MESTIERE🤗.
STASERA VOGLIAMO ESSERE BUONE E QUINDI CI SARÀ UN ALTRO CAPITOLO❤️. Stay Tuned. Vvb💕💖

RIELLI: un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora