Ally's Pov
Vedo entrare Antonio nella classe. HOLY SHIT...Prima che il professore o Manu potessero fare qualche battutina, prendo la mia roba ed esco velocemente, Lisa e Tizi mi seguono.
"Ally io stavo pensando alla scorsa notte..." mi dice con tono serio Zanzi."Cos'è successo l'altra notte?" Chiede Tiziana che giustamente non stava capendo.
"Praticamente, siamo uscite di casa verso le 2 di notte e ci siamo trovate a terra senza sapere il perché" Inizio io.
"E guarda caso, la prima persona che ci ritroviamo davanti è Olio d'oliva.." Continua Lisa."Cos..olio d'oliva, cioè la moglie di R.?" Ci chiede incredula, noi annuiamo e Zanzi riprende il discorso che aveva iniziato circa 3 secondi fa.
"Raga secondo me, lei c'entra qualcosa, so che suona strano ma..."
"Hey, di cosa parlate?" Ci interrompe colui che non avrei mai potuto immaginare ci rivolgesse parola, e bene sì, ANTONIO.
"Ehm, no niente" dico io, omg non ho balbettatoooo, "Mh, ok, volevo chiedervi se sabato eravate libere" continua lui con un sorriso che potrebbe farmi svenire...
"Io sono libera" Risponde subito Zanzi.
"Anche io" Segue Tiziana.
"Ehm, si, devo vedere" Dico io da vera queen, no scherzo I'm a fucking clown.
"Daiii, ti prego" mi fa gli occhi dolci a cui non so resistere, e decido di accettare, lui inaspettatamente mi abbraccia per poi correre felice nella sua classe."Oh.mio.dio" Dice Lisa sconvolta
"Qualcuno qui è innamoratooo" Urla quella cessa di Little Finger.
"Stronza, ma che ti urli, comunque non penso proprio di piacergli ceh" Mentre lo dico ricevo sguardi maliziosi da quelle due.Suona la campanella ore:13.00
Lisa's Pov
Ci dirigiamo a passo lento, moolto lento, verso l'aula di Geometrico, che palle quella materia...Eccolo lì, Mosca, con i suoi occhiali molto fashion. Ci sediamo al solito banco dove annotiamo sempre le citazioni di P.
Quel banco è SACRO.
"Buongiorno ragazzi, cacciate la roba su" ci dice Mosca."Ma cos'è questo disegno? Ci hai zappato sopra?" Dice ad un nostro compagno di classe.
"Zanzi segna subito sul banco questa nuova cit." mi dice Ally divertita.Io apro il pennarello e velocemente scrivo una delle sue perle, muoio.
Dopo una ventina di minuti la porta dell'aula si apre bruscamente facendo saltare il professore, il quale, fa cadere la galletta di riso che stava mangiando.
È il piccolino "Mhhh, cosa ci fa qui R." Mi dice con uno sguardo malizioso Ally "È venuto a trovare il suo amoruccio" Rido io."Buongiorno, P. per caso hai visto mia moglie?" Chiede R. con l'affanno.
A quest'ultima parola, moglie, nel volto di Mosca si presenta un'espressione delusa e triste che si trasforma in rabbia."Non lo so, ora esci fuori dalla mia aula" Fa lui arrogantemente.
Si avvicina alla porta e la chiude, lasciando fuori R. che rimane impietrito.Tra noi 3 nasce uno sguardo interrogativo e misterioso, cosa cazzo si cela dietro sta scuola di merda? Tutti sti segreti e misteri, mi sembra di stare in una serie tv Americana.
Il professore sembra molto irritato ma procede con la lezione, facendo finta non fosse accaduto nulla.
Ally's Pov
Usciamo dall'aula e ci dirigiamo verso il giardino, prendiamo le scale sul retro, che, solitamente non utilizza nessuno.
Lì c'era il figlio di P. con la sua gang, quei 3 sembravano usciti dal peggior film horror di tutti i tempi, stavano fumando come al solito.Il biondino appena ci vede caccia un urlo dei suoi, che ci fa sobbalzare e insultarli in aramaico antico.
Lui ride seguito da quelle scimmie dei suoi amichetti.Sono tentata dal mandarlo a quel paese, ma Lisa mi prende per un braccio e mi fa camminare verso il giardinetto.
"Ma che cazzo di problemi ha quel coglione?" Dico irritata.
"Non me lo chiedere, ogni volta che ci vede urla" Continua lei. Io scuoto la testa come per dire 'bah lasciamo perdere'.Ci sediamo sui soliti gradini aspettando che la campanella suoni per poter finalmente uscire da quest'inferno, mentre sentiamo delle voci provenire dal retro.
È una voce familiare, do una gomitata a Zanzi per farla ascoltare.
"Ma che cazz.." Dice a tono basso."No, non preoccuparti, le ragazzine non sospettano niente" riesco a sentire, senza però capire chi stesse parlando.
Mi scorgo un po' facendo attenzione a non farmi vedere, e riesco ad intravedere la solita coda di cavallo che fornisce olio manco fosse un'oliva...
"Zanzi...è Olio D'oliva" Le dico incredula.
"Dici che.. stia parlando di noi?" Mi chiede. Io faccio spallucce ma credo di sapere la risposta."No tranquillo, non potrebbero mai pensare che io abbia..." s'interrompe la moglie di R. girandosi per vedere se nessuno la stesse ascoltando.
Io e Zanzi ci guardiamo preoccupate.
"Che io abbia..."
NOTE AUTRICI
CIAO GUYSSS. GRAZIE MILLE PER LE 100 VIEWS, NON AVREMMO MAI POTUTO IMMAGINARE DI ARRIVARE A COSÌ TANTO IN COSÌ POCO❤️❤️ GRAZIE MILLE, STASERA CAPITOLO 7 STAY TUNED. Vvb💕
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Misteri / ThrillerDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...