John's povÈ da un po' di tempo che vedo Oscar strano, mi guarda con occhi diversi, non so perché.
"John la piccola si è addormentata" Mi dice, risvegliandomi dai miei pensieri."Perfetto, allora torniamo a studiare per l'esame" Dico dirigendomi verso i libri.
"Ehm.. John vorrei parlarti di una cosa importante" Mi dice fermandomi.
Mi siedo sul divano in salotto, e lo stesso fa lui, lo guardo in segno di approvazione per farlo continuare a parlare e lui prende un respiro profondo per poi aprire bocca.
''Allora... è da un po' che volevo dirtelo'' Inizia.
''Cosa è successo?'' Chiedo.''Io non so più chi sono, è che.. quando sto con te mi sento meglio, e q-quando parli di quella Nancy, sento una forte rabbia'' Dice mentre guarda il tappeto rosso con la fantasia a quadri.
''Oscar.. ho capito cosa vuoi dirmi, detesto dirlo ma magari è solo una fase''.
''John, io so di essere... gay, di questo ne sono sicuro, ma è da tempo che provo qualcosa per te, io non voglio rovinare la nostra amicizia perchè so che quello che provo non è quello che provi tu ecco'' Dice frettolosamente prendendo lo stesso colorito del tappeto.
''Osc, questo non cambierà la nostra amicizia, sai che puoi dirmi tutto, ma troverai qualcuno che ti farà stare bene vedrai, magari quel qualcuno è proprio dietro l'angolo e nemmeno lo sai'' Dico prendendogli la mano.
''Va bene, per me sarà difficile. Non ho mai provato niente per nessun altro oltre te, e scusami, so che sei etero'' Dice poi.
''Non devi scusarti, il fatto che tu me lo abbia detto ti fa onore e penso abbia rafforzato di più il nostro rapporto di amicizia'' Gli rispondo sorridendo.
Lui accenna un piccolo sorriso per poi guardare fuori dalla finestra, il suo sguardo cambia drasticamente portandomi a girarmi verso la finestra. Ci sono due auto dell'FBI, ho paura che vogliano arrestarci per Gretel.
''Cazzo John'' Sbraita Oscar.
''Non preoccuparti Ally mi avrebbe avvisato, lei sa sempre tutto" Dico."Madonna, non voglio andare in carcere" Dice poi andando in panico.
"Stai calmo" Dico inutilmente.Dopo 2-3 minuti infernali gli agenti bussano al campanello, Oscar va ancora più in ansia e io mi faccio coraggio andando ad aprire la porta.
"Buonasera, siamo degli agenti dell'FBI" Dice un agente mostrandoci i loro cartellini.
"Salve agenti, come possiamo esservi utili?" Dico con un filo d'ansia nelle mie parole.
"Siamo qui per consegnarvi la citazione dei test" Dicono.
"Mi scusi l'ignoranza, ma cos'è?" Chiede Oscar.Io lo squadro malissimo e lui si gratta la nuca per l'agitazione.
"In parole povere un foglio che dovete firmare perché siete stati chiamati a testimoniare in tribunale" Dice uno dei due."Ah perfetto, che causa è se posso chiedere?" Faccio io.
"La signorina Blondy ha fatto i vostri nomi. Suppongo la conosciate no?"."Ah va bene, buona giornata" Dico io chiudendo la porta.
"Perché tua sorella ci ha chiamati a testimoniare?" Fa Oscar."Calma Osc, siamo anche noi coinvolti, siamo dei semplici testimoni, non posso arrestarci" Dico.
Lui si tranquillizza e firmiamo il foglio.
Ally's Pov
Dopo aver finito la lezione di Inglese ci dirigiamo verso l'aula di chimica.
"Vi giuro io mi sparo" Faccio io."Non dirlo a me, io non ho studiato un cazzo" Fa Zanzi.
"A voi non piace chimica?" Chiede Cheryl stupita."Ovvio che no! É una palla" Dico.
"A me piace invece" Dice lasciandoci stupite."Non ci posso credere" Fa Lisa.
"Se volete vi aiuto" Dice Cheryl.
"Oddio si, anche se sarà un'impresa ardua" Fa Tiziana.Lei ci sorride ed entriamo in aula.
"Allora ragazzi, chi dobbiamo interrogare?" Dice la prof guardando sull'elenco."Vediamo un po' la signorina Cheryl Miller che viene da una scuola molto importante e ferrata sulle materie scientifiche".
Cheryl si alza e si dirige alla lavagna.
La prof fa varie domande e lei sa rispondere a tutte con molta fermezza.
Aveva ragione, si vede che le piace."Perfetto, é stata molto brava, può tornare al suo posto" Dice la prof.
"Wow sei troppo brava" Dice Lisa.
"Haha grazie" Risponde la corvina.***
Lisa's Pov
Torno a casa con lo sguardo rivolto verso il basso come mio solito.
Mentre cammino mi guardo attorno ammirando gli alberi e le foglie autunnali per terra.Nel mentre ascolto "You and I" dei 1D, anche se si sono sciolti da un bel po' io non posso fare a meno delle loro canzoni.
Sto per salire i gradini del mio palazzo quando qualcuno mi toglie una cuffietta per sentire cosa stessi ascoltando.
NOTE AUTRICI
HEY GUYZZ, STIAMO SCRIVENDO LA FF SULLA REDDIE... CHI HA VISTO IT PUÒ CAPIRE.
PRESTO USCIRÀ SO STAY TUNED💕💕💕
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Mystery / ThrillerDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...