CHAPTER 40

12 1 0
                                    

Lisa's Pov
"Che ne dici di organizzare uno scherzetto alla carissima Ally?" Dico con un ghigno.

"Mi piaceee" Risponde Little Finger scattando in piedi...

"Possiamo dirle che hanno rapito Gretel" Propongo non convinta.
"Nah, troppo bastardo e poi non ci crederebbe, John la chiamerebbe subito" Mi dice Tizi, che non ha tutti i torti.

"Allora cosa proponi?" Chiedo.
"Che ne dici se riempiamo un secchio d'acqua colorata e lo mettiamo sopra la porta? In modo che, quando entra, le cadrà addosso e sarà difficile rimuovere il colore" Dice lei ghignando.

Naturalmente io approvo subito, scendiamo giù in cucina per chiedere gli occorrenti a Liz, la madre di Ally, che sembra essere anch'ella d'accordo.

"Ragazze in garage ci sono varie polveri colorate che sono avanzate l'anno scorso al Color Party, e il secchio lo trovate in lavanderia, appena avete fatto chiamatemi che vi aiuto a sistemare il secchio sulla porta" Dice la madre.

"Perfetto Liz, sappi che ti adoro" Le dico.
"Anche io naturalmente" Dice Tizi mentre esce di casa per andare in garage.

Dopo aver cercato per qualche minuto troviamo la scatola e dentro ci sono vari colori ''Prendiamo tutti i colori?'' Chiedo a Tiziana che mi fa cenno di 'si'.

Dopo aver cercato per qualche minuto troviamo la scatola e dentro ci sono vari colori ''Prendiamo tutti i colori?'' Chiedo a Tiziana che mi fa cenno di 'si'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fortunatamente ce ne sono abbastanza, dopo ci ucciderà sicuramente, ma è da troppo che non le facciamo qualche scherzo. ''Lisa riempi un attimo il secchio?'' mi chiede Little Finger. ''Certo, tu apri le bustine'' Le dico.

Dopo passiamo a mettere le polveri all'interno dell'acqua e chiamiamo Liz che ci aiuta a posizionare il secchio al di sopra della porta.

Lasciamo quest'ultima socchiusa in modo che il recipiente si bilanci e non cada prima che Ally non apra la porta completamente.

Ci battiamo il cinque e poi facciamo come se niente fosse e torniamo a cazzeggiare guardando una serie tv. Mi chiedo cosa stiano facendo quei due.

Ally's Pov
Dopo aver mangiato le varie cose Antonio mi porta in un parco vicino il ristorante, la vista è spettacolare.

''Quale altra sorpresa dovevi farmi vedere?'' Chiedo.

Lui prende un cofanetto dalla tasca e me lo porge, io lo apro e trovo una collana d'argento con su scritte le nostre iniziali, è bellissimo e quasi mi commuovo.

''Oddio, ma non dovevi!'' Dico io correndo ad abbracciarlo.
''Farei di tutto per te'' Mi dice per poi poggiare le sue caldi labbra sulle mie.

Dopo aver parlato per molto sotto le stelle, lui mi riaccompagna a casa.

''Grazie per tutto, ti amo'' Dico baciandolo.
''Non ringraziarmi, questo era niente, ti amo anche io'' Mi dice poi.

Dopo un bacio molto lento e passionale lo saluto ed entro in casa dove trovo mia madre, Lisa e Tizi sedute al divano a guardare 'Lost in space'.

''Ma ciaooo'' Dicono in coro con un tono alquanto strano.

''Ehm ciaooo'' Dico io stranita.
''Com'è andato l'appuntamento?'' Mi chiede mia madre.
''Molto bene, ci siamo divertiti molto'' Dico io.

Vedo Zanzi fare una faccia pervertita e capisco il doppio senso della frase che ho appena detto.

Tiro un sospiro guardando male Lisa che trattiene qualche risata.

''Ora se permettete vado a mettermi il pigiama'' Dico avviandomi verso camera mia.

Mentre salgo le sento ridere da giù, ma che problemi hanno? Bah. Apro la porta e mi ritrovo bagnata da capo a piedi. Caccio un urlo disumano e scendo giù velocemente con uno sguardo assassino.

Appena mi vedono scoppiano a ridere e Tiziana mi fa delle foto.

''Ma che problemi aveteeeee'' Urlo. ''Come sei carina tutta colorata'' Mi dice mia madre.

''Tutta colorata?'' Chiedo, subito dopo corro verso lo specchio e vedo che oltre all'essere bagnata fradicia sono anche cosparsa di vari colori. Non c'è da nascondere che sono ancora più incazzata di prima. Senza nemmeno guardarle in faccia vado in bagno a farmi una doccia.

Io sono davvero basita. Non me lo sarei mai aspettata, ma poi mia madre che si è coalizzata con loro, bah, non ho parole.

Sta cazzo di polverina non si toglie, sto sciacquando da ben 20 minuti. Dopo altri 10 minuti esco dalla doccia ed inizio ad asciugarmi con zero voglia di vivere.
Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta del bagno e molto svogliatamente apro. Sono Tizi e Zanzi, faccio una delle mie ceriate peggiori, e, sbatto la porta continuando a fare come se non esistessero.

Forse sto esagerando un pochino ma mi hanno davvero fatta incazzare, dopo un quarto d'ora esco e mi butto sul mio letto senza nemmeno guardarle.

''Hai un po' di colore sul ginocchio'' Mi dice Lisa, io la guardo e le lancio un cuscino in faccia. ''Dai Ally scusaciiii'' Dicono in coro.

''Se volete farvi perdonare sapete già cosa fare'' Dico, loro sbuffano e scendono in cucina per preparare i pancake con il gelato. É il nostro rito del 'perdono' lo usiamo nelle occasioni come questa ad esempio.

Nel mentre io mi metto a scrollare la home di Instagram mettendo like a foto a caso.

''Eccociii'' Dicono loro due entrando in camera e porgendomi il vassoio con i miei adorati pancake. ''Siete perdonate'' Dico.

Loro mi sorridono e mangiano con me gli altri. Poi guardiamo una serie e passiamo la serata a scherzare e a ridere.

                   NOTE AUTRICI
RAGA SIAMO QUASI AD 800 NON CI POSSIAMO CREDERE❤️ VI AMIAMOOOO💖 Stay tuned for the next chapter💕 vvb

RIELLI: un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora