Dopo qualche oretta Gretel si addormenta, ed in quel momento inizio a spiegare il mio piano alle ragazze che mi ascoltano attentamente (strano).
"Domani come al solito porterò Gretel da mio fratello, a scuola cercheremo informazioni riguardo questa questione nell'aula di piccolino" Dico.
"Si in quel suo cassetto segreto che protegge costi quel che costi" Aggiunge ridendo Lisa.
"Ma come facciamo ad aprirlo? E questione più importante, senza che lui lo venga a scoprire?" Chiede Tiziana.
"Domani lui non verrà perché deve fare delle commissioni, ed oggi ho visto che lascia sempre le chiavi ad Ignazy, quindi non sarà difficile" Dico sogghignando.
"Perfetto... Dobbiamo risolvere questo caso, e alla svelta così consegneremo tutto alle autorità e bye bye Olio D'oliva e company" Dice Zanzi battendoci il cinque.
"Domani passiamo anche da Agatha e la ricatteremo con le registrazioni fatte giorni fa" Continuo io per poi attivare la sveglia sul mio telefono.
Loro annuiscono e con molta poca voglia ci mettiamo a dormire cariche per la giornata di domani.
***
Lisa's PovSento il rumore della sveglia di Ally risuonare per tutta la stanza, mi metto un cuscino sulla testa mugugnando parole incomprensibili.
"Zia Lisa svegliatiii" Sento un peso sul mio addome ed una vocina troppo carina chiamarmi.
Mi sveglio lentamente e Gretel mi tira su."Ma buongiorno" Le dico con ancora la voce impastata.
"Loro due stanno ancora dormendo" Mi dice."Beh me ne sono accorta, non potevi svegliare prima la tua dolce mammina Ally?" Le dico scherzando.
Lei fa il finto broncio ed io le accarezzo il capo, dopo di che mi avvio verso il bagno per sciacquare il mio viso."Stronzette svegliatevi su" Dico scuotendo quelle due.
"Si si ci alziamo" Dicono in coro.
Dopo qualche secondo, con mio grande stupore, si dirigono verso il bagno ed iniziano a prepararsi.Io nel mentre mi vesto ed aiuto anche Gretel a farlo.
"Ma che bei vestiti che ti ha preso quella cessa" Dico ammirando la maglia con le paillettes rosa."Zia ma cosa vuol dire cessa?" Mi dice a braccia conserte.
"È un modo carino per dire che è una brava ragazza" Le rispondo, e lei annuisce."Quando venite a prendermi mi insegni altri termini?" Mi chiede facendomi ridere.
"Certo, ma non lo dire ad Ally sennò mi uccide" Dico ancora ridendo."No terrò la bocca chiusa" Risponde lei portandosi un dito sulla bocca in segno di mantenere il segreto.
"Bravissima" Le dico, subito dopo escono Little Finger e Zanzi dal bagno.
"Andiamo a fare colazione da Starbucks?" Chiede Ally.Non me lo faccio ripetere due volte che già scatto in piedi.
Tutte e quattro ci dirigiamo a fare colazione."Vado a fare la fila, Gretel tu il milkshake alla fragola giusto?" Dice Ally.
"Si mamma" Le risponde teneramente.
"Voi due il solito giusto?" Chiede rivolta a me e Tiziana che annuiamo."Di cosa parlavate tu e Gretel prima?" Chiede Tizi.
La bimba mi guarda trattenendo una risata e io invento una scusa veloce.
"Ma guarda, niente di che, chiacchiere tra zia e nipote. It's a secret sorry" Dico"Mh..mi raccomando non seguire l'esempio della zia Lisa" Dice la riccia rivolta a Gretel.
"Ma la zia è una cessa" Risponde la bimba.Io mi strozzo con la saliva ed inizio a ridere come se non ci fosse un domani.
"Io veramente non mi capacito, Lisaaaa ma cosa le insegni" Dice Tiziana."Ma la zia ha detto che la parola 'cessa' vuol dire brava ragazza" Dice confusa la bionda.
"Oh santa madre di Dio, non ho parole Lisa, aspetta che lo venga a sapere Ally e sei morta" Mi dice Tiziana.Ecco si parla del diavolo e spuntano le corna. Ally si presenta al nostro tavolo con in mano le nostre bevande e vari cupcakes.
"Che mi sono persa?" Chiede lei poggiando le cose sul tavolino."Niente" Diciamo frettolosamente io e Little Finger.
"O-okay, allora, Il milkshake per la mia bimba preferita, poi un Iced Green Tea Latte per Tiziana, il solito Serious Strawberry Frappuccino per Lisa e il Carmel Macchiato per me" Dice poggiando le bevande ad ognuna."E i cupcakes?" Chiedo sorseggiando il mio Frappuccino alla fragola.
"Ci sono questi due che sono alla cioccolata, poi questi sono al gusto red velvet e questi al salted caramel" Dice indicando le varie coppie."Adoroooo" Urla Tiziana facendo girare mezzo bar.
"Abbassa la voce deficiente" Le dico e poi scoppiamo a ridere.***
Ally's Pov
Dopo aver accompagnato Gretel da John ed Oscar andiamo a scuola dove ci sono già Antonio, Marco e Luca.
"Hey piccola, vieni un secondo con me sopra?" Mi dice Antonio.Io guardo le altre due parlare con Marco e Luca ed annuisco seguendolo.
Saliamo le scale, per i corridoi non c'è ancora nessuno dato l'orario.Lui si guarda intorno e mi porta nello stanzino di Ignazy.
"Stasera sei libera? Non accetto un no come risposta" Mi dice.
"Certo" Gli rispondo, stasera sarà il turno di Tiziana di tenere Gretel quindi posso concedermi un'uscita."Era proprio questo che volevo sentirti dire" Sussurra lui a pochi millimetri dalle mie labbra.
Io gli sorrido ed allaccio le braccia dietro il suo collo dando via ad un lungo e lento bacio.Lui mi tiene per i fianchi e dopo poco passa a lasciare baci umidi sul mio collo facendomi avvampare.
"A-anto è suonata la campanella" Dico.
"Dai solo un altro po' " Mi supplica baciandomi nuovamente.Restiamo lì ancora due minuti per poi uscire.
"Hai tutti i capelli scombinati" Gli dico ridendo.
"Oddio, aggiustameli please" Mi dice.
"Ecco fatto, io come sto?" Chiedo."Benissimo come sempre" Mi sorride.
"Piccioncini dove eravate?" Mi giro e vedo Lisa sbracciare per farsi vedere.
"Stavamo parlando" Dice Antonio."Certo certo, sull'anatomia umana?" Ride Luca.
Noi portiamo gli occhi al cielo per poi salutarci e dirigerci nelle rispettive aule."Tizi dove cazzo vai? Passiamo prima per l'aula di R." Dico tirandola per un braccio.
"Ora?" Sussulta lei "Si, ora!" Dice Lisa."Lo stanzino di Ignazy è aperto dobbiamo solo trovare le chiavi" Dico.
"Giusto tu e Antonio lo avete già ispezionato scommetto" Fa Lisa ridendo."Bastarda" Le dico. "Oh cazzo, ma quante chiavi ci sono" Dice Tizi chiudendosi la porta alle spalle.
"Sarà una lunga ricerca.." Inizio a dire."Trovate!" Dice Zanzi lasciando me e Tizi completamente stupite.
"C-cosa? Come cazzo hai fatto" Dico sbigottita.
"Beh sai com'è, c'era il suo nome scritto bello grande grande sulla targhetta" Mi dice con fare ovvio."Bene allora dirigiamoci verso la sua classe" Faccio mentre apro la porta dello stanzino.
"Tiziana tu resta fuori e se arriva qualcuno fai qualche rumore e cerca di intrattenere la persona che potrebbe presentarsi qui avanti" Dice Zanzi."Ma perchè devo rimanere sempre io fuori?" Dice lei straziata.
"Perché tu sai intrattenere la gente" Dico io aprendo la porta."E va bene ma muovetevi" Dice lei.
Noi annuiamo e corriamo verso il cassetto delle meraviglie.NOTE AUTRICI
DOMANI ULTIMO GIORNO DI SCUOLA GUYZZZ, CIÒ VUOL DIRE CHE SAREMO MOLTO PIÙ ATTIVE😆. Stay Tuned💕. Vvb💖
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Mystery / ThrillerDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...