6.30 a.m
Sento qualcosa pizzicarmi il braccio, dopo un po' mi sveglio ritrovandomi Gretel sopra di me.
Le accarezzo la guancia dandole un bacino su di essa."Buongiorno Ally!" Grida lei felice.
"Ma buongiorno" Le dico.
Mi alzo assonnata e controllo l'orario.
Vado in bagno seguita dalla biondina.L'aiuto a lavarsi e poi mi preparo anche io. Non so come fare a non far scoprire a mia madre della bimba.
Opto per la vecchia e tanto fidata finestra che affaccia sul nostro giardino."Ora faremo una cosa che non si dovrebbe fare però non lo diremo a nessuno" Le dico ridendo.
Lei annuisce facendo un sorriso.Scendo prima io e dopo allungo le braccia dove le ci si fionda subito abbracciandomi.
"Vuoi un frullato?" Le chiedo e lei annuisce subito.Ci dirigiamo da Starbucks, le chiedo che gusto volesse e mi risponde "Fragola Ally" con una vocina troppo cute.
Se ne intende la bimba, il mio gusto preferito. Già ci troviamo d'accordo.
"Cosa prendete?" Chiede il barista.
"Un Caramel Macchiato Grande ed un frullato alla fragola" Rispondo con Gretel in braccio.La gente ci guarda strano, forse pensano sia mia figlia, ma pure se lo fosse fatevi i cazzi vostri.
"Okay a che nome li segno?" Fa lui.
"Ally e-" Gretel non mi fa finire che continua al posto mio "e Gretel" Dice sorridendo, stessa cosa fa il barista.Dopo qualche minuto le nostre bevande sono pronte e ne approfitto per fare una foto alla bimba che è troppo tenera.
Ally
Porto la piccola da mio fratello ed arrivo 💗Zanzi💕
Ma quanto è bella😳😍
LittleFinger😏💗
Troppoo, la voglio
adottare basta🤱🏽Ally
Tizi sei la solita fai un
figlio con Luca no?
Gretel is mine🖕🏻❤️Zanzi💕
Concordo😂
LittleFinger😏💗
Ha ha ha, molto divertenti***
"Ora ti porto da John e Oscar" Le dico.
Lei annuisce prendendomi la mano.
"Ma poi vieni a riprendermi vero?" Chiede triste."Ovvio piccola, ci conosciamo da poco ma non potrei stare senza di te" La rassicuro mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Arriviamo fuori la porta di mio fratello e suono il campanello.
"Buongiorno sorella, aw è lei la bimba di cui mi parlavi?" Dice guardando Gretel.Subito dopo arriva quel deficiente di Oscar che mi saluta e prende in braccio la piccola facendole il solletico.
"Ti piacciono i pancakes?" Chiede quest'ultimo.Gretel annuisce cacciando degli urletti felici.
"Ally allora ci vediamo dopo" Mi dicono i due.
"A dopo mam- Ally" Si corregge la bimba facendomi intenerire.Li saluto e mi dirigo a scuola dove mi aspettano quelle due coglione.
Oggi ci siamo svegliate tutte prima infatti appena arrivo la scuola è ancora chiusa."Hey teen mama" Mi svaluta Lisa scherzando. Io roteo gli occhi al cielo e la saluto a mia volta.
"Ma Gretel è troppo tenera! Stasera vengo a dormire con voi" Urla Tizi."Certo certo, ma non me la farò rubare sappilo" Le dico.
"Ma ora come facciamo con Agatha?" Fa Zanzi preoccupata e non ha tutti i torti infondo."Se la trova è finita" Aggiunge Little Finger.
"Dobbiamo assicurarci che non sospetti di noi, le faremo altre domande in modo che ci confessi di averla rapita, quando lo avrà fatto la ricatteremo per farci sapere la verità sui genitori" Dico."GENIALE!!" Urlano in coro.
"Una volta che sapremo tutto Agatha non sarà più un nostro problema" Aggiungo."La spediremo ad Abu Dhabi" Dice Zanzi scatenando una risata collettiva.
"Ma non è un reato rapire una bambina e nasconderla in casa propria?" Fa Tizi."Noi l'abbiamo salvata, quando avremo tutte le prove la riporteremo dai genitori" Dico con un po' di malinconia.
"Ally l'andremo a trovare don't worry" Mi rassicurano loro due.Passa un po' e poi finalmente la campanella suona.
"Oggi chi stracazzo abbiamo alla prima ora?" Chiedo scocciata.
"Quella puttana di Inglese" Risponde Tiziana alla quale non va tanto a genio codesta materia da lei ritenuta astrofisica."Oggi sicuro mi interroga" Fa Lisa.
"Non ti preoccupare ti suggerisco io come al solito" Dico facendole l'occhiolino.Dopo 6 fottute rampe di scale arriviamo nella nostra classe trovandoci Ignazy.
"Buongiorno Ignazy" Lo salutiamo.Lui ci fa un segno con la mano addentando un biscotto al cioccolato.
"Hai cambiato gusto dei biscotti?" Domando divertita."Eh si, il supermercato aveva finito i miei soliti al burro e quindi mi sono dovuto accontentare di questi cosi" Dice. Io non posso non ridere.
"Ma la prof?" Chiede Tiziana.
"Oggi non c'è, aveva una visita" Comunica Angioletto facendoci saltare per tutta la classe."Perché saltate? La prof non c'è?" Entra Tom, quel rincoglionito cronico.
Lo vorrei uccidere alle volte.
"No non c'è ti dispiace?" Dico ironicamente.Lui fa un sorriso falso accompagnato da uno sguardo di sfida. Potrei saltargli addosso da un momento all'altro ma fortunatamente per lui le mie due amiche mi fermano giusto in tempo.
Per chi se lo stesse chiedendo, lui è Tom👇🏻.
Mi fa venire gli istinti omicida.
***
Usciamo dalla classe dopo aver parlato di Gesù e biscotti e mi ritrovo i tre moschettieri, Antonio, Luca e Marco, davanti."Ally come va?" Mi chiede Anto baciandomi.
"Molto bene, a te?" "Bene dai".Vedo Lisa baciare Marco e Tiziana ridere con Luca.
"Prossima coppia in arrivo" mi sussurra all'orecchio lui.
"Eh già" Ghigno io."Stasera hai da fare?" Mi chiede cingendomi i fianchi.
"Tiziana viene da me" Gli rispondo.
"Non puoi rimandare?" Dice triste."Ehm..no, scusami, dai facciamo la prossima volta okay?" Dico baciandolo nuovamente.
"Uff, e va bene" Mi risponde.NOTE AUTRICI
SI LO SAPPIAMO, IL CAPITOLO NON È UN GRANCHÉ PERÓ RIMEDIEREMO SUBITO. Stay Tuned 💗. Vvb💕
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Mystery / ThrillerDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...