Ally's Pov
Sono passati 5 fottuti giorni, abbiamo cercato ovunque, abbiamo setacciato mezza New York ormai.
Dei nostri amici non c'è traccia, i poliziotti stanno indagando ma non trovano nulla. Non voglio pensare al peggio. Non voglio crederci.
Non mi perdonerei mai una cosa del genere, in questi giorni non sto andando a scuola, non ce la faccio.
È più forte di me.Sono chiusa in casa ed esco solo per cercarli. Sembro una larva, la notte non dormo. Sono stata una stronza a lasciarla andare via. Cazzo se lo sono stata.
"Ally c'è Lisa, scendi!" Sento mia madre chiamarmi, e, con zero voglia di vivere mi reco al piano di sotto.
"Oddio Zanzi ma che" Dice Lisa riferendosi al mio stato attuale."Non commentare" Le rispondo.
"I poliziotti hanno trovato delle prove e sono su una nuova tabella di marcia" Mi comunica.
"Davvero? E cosa sanno?" Chiedo impaziente."Mio padre dice che hanno trovato delle impronte digitali nella casa di Little Finger" Dice.
"Chi è Little Finger?" S'intromette mia madre."Ehm..Tiziana, ora non è il tempo di fare domande" Le rispondo senza guardarla.
"Beh, andiamo a vedere" Mi urla Lisa.
Senza pensarci due volte esco frettolosa da casa mentre saluto mia madre."Io ho qualche nuovo sospetto" Dico alla corvina.
"Spara" Mi incita. "E se fosse stata Olio D'oliva?, insomma non abbiamo mai cercato a casa sua" Dico tutto d'un fiato."Oddio, che stupide VEROOO" Saltella.
"Ma dove cazzo abita?" Mi fermo.
"Lo scopriremo subito" Mormora.***
Tiziana's PovÈ passato molto ed ormai non ci spero più, moriremo qui dentro.
E che brutta fine madonna, le abbiamo provate tutte.
Io e Luca ci siamo avvicinati molto, è molto simpatico, ma soprattutto, è molto carino.Non è il momento di innamorarmi ma questi potrebbero essere i miei, i nostri, ultimi giorni.
"A cosa pensi ricciolina?" Mi fa Luca.
"Alla mia vita di merda" Gli rispondo.Lui ride e si perde a guardarmi, i nostri sguardi sono come incatenati.
Restiamo a fissarci per qualche secondo e poi distolgo subito lo sguardo guardando altrove."È da un po' che mi piaci sai?" Fa puntiglioso lui.
"Che?" Sussulto io. "Si hai sentito bene".
"Ma perché non vai a farti una di quelle snobbettine della tua classe?" Alzo gli occhi al cielo."Ma a me non piacciono loro, a me piaci tu" Mi guarda fisso.
"Seh certo come no, ora non mi rompere il cazzo" Gli dico.
"Ma Tiziana" Cerca di parlare ma io lo azzittisco.Si, io non sono come Ally o Lisa, io mi faccio desiderare. Non deve capire che mi interessa.
***
Lisa's PovGrazie alle conoscenze di mio padre riusciamo a scoprire l'indirizzo di Olio D'oliva, e, più veloci di un fulmine ci dirigiamo verso l'indirizzo.
"Cazzo siamo arrivate, ora che si fa?" Chiedo io rivolta ad Ally.
"Ehm...spacchiamo la porta ed entriamo" Ride, e con lei anche io."Non ha una porta sul retro come Bastardello?" Chiedo.
"Purtroppo no Watson" Mi dice con fare teatrale lei.
"Sherlock ci serve un piano B" Dico.La serie su Sherlock Holmes è la nostra preferita, sin da piccole leggevamo i libri di Conan Doyle, ci hanno sempre catturato particolarmente. E devo dire che hanno formato il nostro carattere.
(La serie è su netflix GUARDATELA)"Spiamo dalla finestra" Suggerisce.
Ci avviciniamo ma le tende sono chiuse, si sentono solo delle voci e dei passi."Nascondiamoci, sta uscendo qualcuno" Mi dice Ally trascinandomi dietro una quercia.
Dalla porta esce Olio con un ghigno malefico in volto, e dietro di lei spunta un uomo mai visto prima d'ora.
"Ma chi è quello" sussurra Zanzi confusa.Io faccio spallucce e continuo a guardare la scena.
L'uomo chiude la porta per poi entrare in una Range Rover grigia. Quella macchina mi fa riaffiorare il momento in cui siamo quasi state investite.I due merdaioli entrano in macchina e sfrecciano via. Appena sono abbastanza lontani ci assicuriamo che in casa non ci sia R. dato che è suo marito.
Con la solita forcina prediletta entriamo ed iniziamo a guardare dappertutto.
"Zanzi, c'è una porta chiusa a chiave" Mi fa notare Ally.
Con qualche giro di polso la apre. È una cantina. Sembra quella di Bill nel film IT.Scendiamo lentamente accendendo la torcia dei telefoni e scorgiamo due sedie.
"Non ci credo" Urla sconvolta Ally.
"Vi abbiamo cercato per giorni" Urlo io entusiasta."Ally, Lisa, non sono mai stata più felice di vedervi" Urla contenta la riccia.
"Ehm, ciao eh" Fa Luca offeso."Ciao Lucaaa" Urliamo in coro ridendo.
"Come cazzo facciamo a slegarli" Dico preoccupata.
Li hanno impacchettati per bene quei due sadici.Zanzi si guarda intorno per poi posare lo sguardo su un coltellino situato su un tavolino di legno.
Dopo qualche minuto li liberiamo ed usciamo in fretta.Corriamo come se non ci fosse un domani fino a casa di Ally.
Appena entriamo esultiamo e ci abbracciamo come mai fatto prima d'ora."Non ci ho sperato più, credevo di morire lì sotto. Ho pregato giorno e notte e sognato il vostro arrivo. Appena vi ho visto mi sono sentita mancare" Dice Tiziana.
"Immagina noi, Ally non è venuta a scuola, si deprimeva con il gelato al pistacchio sul suo letto tutti i giorni mentre cercava prove e tracce" Dico mentre Zanzi mi guarda malissimo.
"Abbiamo anche contattato la polizia" Aggiunge lei.
"Avvisa che li abbiamo trovati" Dico frettolosamente.Lei prende il telefono e conferma tutto alle autorità che si recano sul luogo.
Chiamiamo anche Marco ed Antonio che in due millesimi di secondi si presentano qui."Cazzo ragazzi non ci speravamo più" Urla Luca entrando dalla porta.
"Ci siete mancati tantissimo" Aggiunge il TikToker che subito dopo passa a baciare Ally.Stessa cosa fa con me Marco, che cute, ora mancano solo Tiziana e Luca😏.
"Cosa vi hanno fatto?" Chiede Marco.
"Venivano ogni giorno a portarci cose a cazzo da mangiare e ci dicevano cose strane, il fratello è un pazzo maniaco"
Inizia a dire Luca ma io non lo faccio finire."Ah quindi era il Fratello quella sottospecie di Mammut" Sputo sconvolta facendo ridere gli altri.
"In effetti hanno la stessa faccia da culo" L'immancabile battutina di Zanzi non tarda ad arrivare.
Dopo aver parlato riportiamo a casa Tiziana.La mamma scoppia in lacrime abbracciando la figlia creduta dispersa.
"Ma che fine avevi fatto?" Chiede Kris.
"La prof di Antonio ha rapito me e Luca e ci ha tenuti rinchiusi nella sua cantina" Dice guardando in basso lei.Kris per poco non uccide qualcuno ma si siede sconvolta affondando le unghie nel cuscino giallo ocra.
Dopo aver salutato Tiziana e Kris portiamo a casa anche Luca ed i genitori sono al settimo cielo.
Dopo aver compiuto le nostre missioni da agenti segreti ci dirigiamo a casa.Non posso ancora credere a quanto si siano spinti oltre quelle due bestie.
Ma poi piccolino non si è accorto di nulla? E da quando il fratello di quella zoccola vive con lei? Qualcosa mi puzza guys...NOTE AUTRICI
FINALMENTE I DUE SONO STATI TROVATI... PICCOLINO È STATO CACCIATO DI CASA? WHO KNOWS. Stay Tuned 💕. Vvb💗
STAI LEGGENDO
RIELLI: un amore segreto
Mystery / ThrillerDue professori, uno di Arte ed uno di Geometrico, si odiano, ma un progetto inaspettato li porta ad un amore infinito. Ma quest'amore dovrà restare segreto, due migliori amiche fanno nuove esperienze, tra risate, pianti e amori... Ma qualcosa o qual...