CHAPTER 19

11 2 2
                                    

"Non ci posso credere" Sussurra Tiziana.
Ed io che pensavo fosse Antonio...
Quel deficiente di Manu è legato ad una sedia con un fazzoletto in bocca.

Ha il telefono in mano e sta facendo delle storie per instagram, mi porto una mano sulla fronte e apro la porta.

"Uuuu siete venute" Urla il coglione.
"Cazzo non urlare" Cerca di tappargli la bocca Lisa.

"Allora ragazzi sono stato rapito dal mio prof e..." Inizia ad armeggiare con il suo telefono.
Io glielo tolgo da mano mettendolo nello zainetto.
"Ma allora sei coglione serio?" Gli dico.

"Ma come ti permetti di dirmi coglione" Mi urla con la sua cadenza poco etero.
"Intendevo portone non coglione" Rido.

"E comunque abbassa i toni coso" Gli dice Tiziana e lui sbuffa.
"Amoooo ma che facciamo oggi?" Urla nuovamente. Questo è mongoloide proprio.

Sentiamo dei passi avvicinarsi verso di noi, il rumore si fa sempre più vicino e dalla porta compare Bastardello. Non ci voleva.

"Siete venute a salvare il vostro povero amichetto?" Ghigna lui.
"No siamo venute per usare il bagno, sai com'è" Gli rispondo a tono.

"No Ragazzi questa è una cosa Shock" Ride Manu scatenando la mia ira.
"Ma ti stai zitto?" Gli fa Lisa.

"Avete commesso un grande errore a venire qui" Continua Bastardello.
"Infatti ora ce ne andiamo" Faccio per uscire ma lui mi ferma scuotendo la testa.

"Oh ma che cazzo vuoi, lasciami" Mi dimeno.
Passiamo al piano B, gli do un bellissimo calcio nelle zone in cui non batte il sole.

"Aaaaa" Urla dal dolore lui, si accascia a terra e noi usciamo velocemente.
"Mai mettersi contro di me. MAI" Gli urlo da lontano.
Manu fa altre storie ed inizia a raccontare si suoi 3 fans l'accaduto.

"Ma dove lo hai preso il telefono? Te lo avevo tolto pochi istanti fa" Lo guardo basita e lui mi snobba completamente.

Sto deficiente, non ci faccio caso e lascio correre.
"È mancato poco ed eravamo veramente fottute" Respira affannosamente Tiziana.
"Già, ma le mie mosse di karatè servono sempre" Rido mentre imito delle mosse a cazzo.

"Mo che si fa amooo" Saltella Manu.
"Si va a fanculo, che dici ti piace?" Dico sarcasticamente.

***
Lisa's Pov

Dopo aver accompagnato Barbara D'urso davanti alla Subway della fermata di Central Park ci avviamo verso casa di Ally.
Doveva essere un semplice picnic tra amiche, e invece, Bastardello ci deve coinvolgere nei suoi piani loschi.

"Ma ora mi saliva il dubbio..." Inizia Ally. Io le faccio un cenno per invitarla a continuare.
"Se allora Francy non aveva rapito Antonio, come mai non mi risponde da ieri?" Continua lei.

"Forse gli si è rotto il telefono" Dice Little Finger, Ally però, non ne sembra affatto sicura.
"Tranquilla starà bene, ora chiamo Marco e gli chiedo se è con lui" Propongo, lei annuisce.

"Hey Marco, come va?"

"Ciao Lisa, a me è okay a te?"

"Bene, ehm, Antonio è con te?"

"È da ieri che non lo vedo in realtà"

"Ah capisco, non sai dove possa essere?"

"Penso sia a casa"

Lo ringrazio e comunico tutto ad Ally, la quale, è più preoccupata di prima.
"Ora avviso mamma che torniamo più tardi, dobbiamo cercare Antonio" Dice sicura di se.

Noi annuiamo e lei digita qualcosa sul telefono per poi fare un cenno e tirarci via.
"Prendiamo il biglietto della Subway?" Chiedo, loro ridono e mi tirano per un braccio facendomi oltrepassare la macchinetta dei Ticket.

"Ma è mai possibile che dobbiamo fare sempre le bad girls?" Chiedo esasperata.
"Non abbiamo tempo per I ticket, ora muovi il culo e corri" Risponde con molta finezza Zanzi.

"Giusto in tempo" Esulta Tiziana entrando nel vagone centrale.
"Dove dobbiamo scendere?" Chiedo.
"Alla fermata di Lexington" Risponde frettolosa Ally.

Dopo qualche fermata finalmente scendiamo e ci dirigiamo verso la casa di Antonio.

"Ma quanto manca?" Ammicca Tiziana con il suo solito affanno.
"Due isolati e siamo arrivate" Le urla Ally che è a qualche metro più avanti rispetto a noi.

"Bella giornata per fare le super spie eh" Scherzo e le due ridono.
"Spero solo di non aver fatto una fatica inutile" Dice Little Finger.

Arriviamo davanti al vialetto della casa del TikToker.
Zanzi apre il cancello ed entra spedita.
"Anto sono Ally" Bussa ripetutamente senza ottenere risposta.

Proprio mentre stavamo per gettare la spugna, scorgo una figura femminile dalla finestra.
"Ehm Ally andiamo" Dico per non farle vedere la scena.

"Cosa? Perché" Alza un sopracciglio.
Si avvicina e appena vede la scena rimane sbalordita.

"Che cazzo ci fa quella tizia con il mio Antonio" Urla incazzata.
"Quel bastardo me la paga" Dico.
"Che stronzo" Aggiunge Tiziana.

Ally si siede a terra con la testa fra le mani.
"Ed io che mi ero convinta, ma ovviamente come posso piacergli, mi ha solo sfruttata" Quasi piange.

"Vabbè dai erano solo seduti sul divano a guardare un film" Cerca di tranquillizzarla Tiziana.
"Si ma... lascia perdere io me ne vado, non voglio più sapere niente di quel grandissimo bastardo" Urla.

La porta si apre celando Antonio.
"Tu..tu, mi fai veramente schifo" Gli dice Ally.
"Già, stavolta l'hai combinata grossa" Aggiungo, lui cerca di spiegare come stessero le cose ma Zanzi non lo ascolta e se ne va.

"Ally ti prego lasciami spiegare" La rincorre lui.
"Non c'è niente da spiegare, ti ho creduto, ed ho preso la decisione peggiore della mia vita" Negli occhi di Zanzi regna la rabbia più totale.

"Ti ha scritto e chiamato tutto il giorno, tu però non le rispondevi perché eri impegnato con quella eh?" Mi altero io, non posso sopportare quando qualcuno ferisce la mia Ally.

"Cosa? No, il mio telefono è in assistenza perché non si accende più" Si giustifica lui.

"Mh, e la ragazza?" S'intromette Tiziana lasciandomi stupita.

"Lei è..."

NOTE AUTRICI
ALTRO DRAMA GUYSSS, NON VEDIAMO L'ORA DI SCRIVERE IL CONTINUO. Stay Tuned. Vvb💕

RIELLI: un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora