Mi sono innamorata di Aidan Robinson
E questo è un problema
Un grosso problemaNon era nei miei piani, e non sarebbe dovuto succede. Propio per nulla.
E tutto questo lo sto pensando mentre lo osservo mangiare la sua colazione, cercando di distrarmi con il vaso di fiori al centro del tavolo.Addento lentamente un biscotto, mentre Alicia mi sorride, intercettando il mio sguardo.
Il tonfo della porta che si spalanca richiama la mia attenzione, con tanto di Jessica in pigiama sulla soglia della sala da pranzo.
«Tuo fratello è un coglione» asserisce entrando. Dietro di lei arriva Kyle, con i capelli scompigliati e la maglietta al contrario.
Almeno ha una maglietta
È già tanto
Facciamo passi avanti«Io?! Tu vuoi portarti Anastasia a New York!» urla seguendola.
Aidan scuote la testa, abbandonando la fragola che aveva in mano sul piatto, per poi passarsi le mani sul viso.
«Spiegatemi, civilmente» tuona incrociando le braccia al petto.
Quanto è bello?
Un Dio grecoJessica prende posto rumorosamente, sedendosi accanto ad Aidan, a debita distanza da Kyle.
Si vede lontano un chilometro che vorrebbero saltarsi addosso dai«Jessica ha accettato un'altro lavoro come giornalista, senza dirmi niente» ringhia Kyle, incrociando le braccia al petto esattamente come Aidan.
«Tu sei stato scritturato come attore senza dirmi niente!» urla lei, battendo le mani sul tavolo. I suoi capelli rossi e lisci ondeggiano ad ogni movimento, rendendo la scena ancora più drammatica.
«Perché non era importante» replica lui.
«Hai accettato Kyle, mi sembra abbastanza importante da dirmelo!» Jessica assottiglia gli occhi, mentre Ashton abbandona la forchetta accanto al piatto e si sposta di posto, sedendosi accanto a me. Mi rivolge un'occhiata spaventata, e io mi stringo nelle spalle, allungandogli un biscotto.
Sono matti questi due
Ashton e Alicia rimarranno scioccati a vita
E a me viene da ridere«Non ho capito il problema» Aidan si concede un sorso d'acqua, sotto i miei occhi attenti.
«Il problema è che Jessica non vuole che io mi trasferisca a New York con lei»
«Io non ho mai detto questo!» prima ancora che Aidan apra bocca, Jessica scatta, mollando un ceffone sulla faccia di Kyle.
Io schiudo le labbra, coprendo gli occhi ad Alicia con una mano.
La situazione sta diventando sempre più violenta
E comicaKyle assottiglia gli occhi, e afferra il piatto di Jessica, alzandosi dalla sedia.
Lo sbatte a terra, mentre la ceramica si infrange a terra con un tonfo sordo.
Lei prende il suo bicchiere, uno splendido calice di vetro intagliato, e glielo lancia contro.
Kyle si scansa, e il bicchiere si infrange sul muro.
«Sei pazza» boccheggia Kyle.
«Tu sei pazzo» replica lei, subendo in pieno viso la manciata di mirtilli che lui le lancia contro.
Aidan in tutto questo ha preso un respiro profondo e si è limitato a schivare un paio di mirtilli.
Sembra quasi normale la situazione«Mi hai dato uno schiaffo!» urla Kyle, mentre le sue gote cominciano ad arrossarsi.
«Le cose stupide me le dici allora!» Jessica arriva ad un palmo dal suo viso, spintonandolo. Kyle non si muove di un centimetro, furioso.
«Io ti-» Prima che lei possa finire di parlare sono di nuovo attaccati come due cozze. Stanno limonando
Di nuovo
C'è qualcuno a cui importa del mio povero cuoricino spezzato qui?Aidan scuote la testa, alzandosi di scatto, mentre la mia mano libera corre a coprire gli occhi di Ashton, concentrati su Kyle e Jessica.
«Andiamo al parco» mi dice prendendo Alicia in braccio. Esce dalla stanza velocemente mentre io mi carico Ashton sulle braccia, lanciando un'ultimo sguardo ai due innamorati.
Ninfomani, più che altro
STAI LEGGENDO
Cruel in love
ChickLitDire bugie per Diane Jackson è come fulminare tutti con lo sguardo per Aidan Robinson: indispensabile. Cosa accade se si uniscono due bambini scalmanati, un bebé dal nome ridicolo, una ragazza con l'autorevolezza di un criceto, e un uomo con più se...