*Allie*
Eravamo senza fiato ed io, non ci stavo credendo.
Avevo appena fatto l'amore per la prima volta con un ragazzo fantastico di cui mi ero innamorata in così poco tempo, ma sentivo di poter dare tutta me stessa a lui.《Allison Carter, io ti amo》
Pronunciò prima di baciarmi la testa.
Mi stava venendo la tachicardia, quelle parole le ho sentite per la prima volta i quel momento, come tutto quello che era appena successo.
Presi fiato e sussurrai abbracciata a lui.《Ti amo, Dominic Harrison》
Chiedemmo gli occhi e ci addormentiamo abbracciati.
***
Ore 10:30
Mi svegliai e accanto a me avevo Dom che dormiva ancora, mi girai di lato ed osservai il suo profilo. Gli accarezzai i capelli e lui aprì gli occhi lievemente sorridendo.
《Buongiorno pulce》
Sussurrò con la voce da sonno, prima di prendermi per i fianchi portandomi sopra di lui.
《Buongiorno a te, tesoro...ci siamo addormentati come due salami》
Dissi ridendo mettendomi a cavalcioni su di lui ancora senza nulla addosso.
《Merda! I miei mi daranno per disperso》
Sussultò passandosi una mano sul viso per poi prendere il suo telefono, inviò un messaggio ai suoi dove diceva che si era addormentato da me scusandosi, senza troppi dettagli.
《Avvisati, saranno comprensivi...mi auguro》
Disse mettendo di nuovo il telefono da dove l'aveva preso, per poi prendermi il viso e baciarmi senza dire nulla.
Adoro quando mi bacia senza preavviso, ci baciammo a lungo per qualche minuto.
Poi mi staccai guardandolo.《Non so te, ma io ho bisogno di una doccia》
Dissi per poi mordermi lievemente il labbro inferiore.
《Vengo con te, se mi vuoi》
Disse mentre mi stavo alzando da lui, mi squadrò dalla testa ai piedi.
《Certo che si》
Sorrisi prendendo l'intimo dai cassetti insieme a dei pantaloncini e un top, quel giorno faceva abbastanza caldo e fuori era una bella giornata.
Il moro si alzò e prese le sue cose dal pavimento.
《No preoccuparti, ti darò qualcosa di mio padre...non credo si offenda 》
Dissi dirigendomi in bagno seguita dal ragazzo. Accesi l'acqua facendo scorrere l'acqua calda.
Mi ci infilai sotto il fiotto quando sentì le braccia di Dom cingermi la vita.
Mi girai verso di lui poggiando le mie mani attorno al suo collo.《Sei bellissima, piccola》
Mi sussurrò guardandomi.
Mi sentivo come un cane bagnato, ma lui riusciva a vedermi bella comunque...ai suoi occhi lo ero sempre.《Tu lo sei, Dom...e bagnato ancora di più》
Dissi ridendo.
Gli scoccai un bacio sulle labbra, ma lui poggiò una mano sulla mia nuca senza farmi staccare e mi baciò con foga.
Le goccie d'acqua calda scorrevano su di noi e lui non smetteva di baciarmi.
Mi prese in braccio appoggiandomi con la schiena al muro passando dal baciare le mie labbra al collo, succhió un lembo della mia pelle per poi morderla delicatamente.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...