*Dom*
Furono passati circa 2 mesi da quando scoprimmo il sesso del bambino ed io vedevo Allie costantemente dopo la scuola e dopo il lavoro, ma non mo bastava mai.
Giornata molto calda, così decisi che dopo il lavoro avrei portato ad Allie del gelato. Ormai mancava poco alla fine del turno così mi affrettai a pulire per terra in modo tale da non far trovare lo schifo al mio povero collega.《Harrison hai finito il turno puoi andare》
Mi urlò affacciandosi da dietro una colonna che portava alla cucina.
Posai la scopa della porta riservata allo staff e corsi nello spogliatoio, tolsi la divisa mettendo poi dei pantaloni strappati neri e una maglietta corta dei "the cure", presi lo zaino e fuggì via salutando i colleghi.Salí in macchina cercando la prima gelateria aperta che intravidi sulla strada, dalla gente che c'era presumo che sia pure buona.
Parcheggiai l'auto e scesi raggiungendo la gelateria, mi misi in fila aspettando. Nell'attesa guardai il telefono leggendo un messaggio di Allie, mi inviò un'altra foto sua davanti allo specchio con il pancino scoperto.
"Ciao da me e fagiolino" scrisse in fondo alla foto con un cuoricino nero. Mi brillarono gli occhi dalla felicità, adoravo quando se ne usciva con delle foto, specialmente della sua pancina.
Zummai su di essa e vidi che era decisamente gonfia e la forma era bella rotonda, avendo il ventre piatto lo si notava decisamente.
Mi morsi il labbro emozionato, non vedevo l'ora di spupazzarla.《Prego》
Disse la gelataia riportandomi alla realtà.
《Oh, sì scusa...hum, vorrei una vaschetta con 3 gusti, cookies, vaniglia e panna grazie》
Pagai il tutto ed uscì tornando in macchina dirigendomi verso casa della ragazza.
Trovai fuori dal vialetto il padre di Allie intento ad annaffiare il praticello di fronte casa...non avevo mai notato quel prato, ma sarà che sono una persona un po' distratta e lo sono stato ultimamente.《Buon pomeriggio Nick!》
...
《Oh, ciao Dom Allie è dentro va pure!》
Mi disse dopo avermi salutato con una pacca sul braccio.
Entrai e trovai Allie seduta su uno sgabello in cucina con il pc mentre scriveva qualcosa, indossava degli occhiali quasi più grandi della sua faccia, rotondi con una montatura fine e i capelli raccolti in uno chignon disordinato.
Tutto ciò però la rendeva incredibilmente dolce e sexy nello stesso tempo, alzò lo sguardo verso di me non appena sentì qualcuno entrare in casa.《Salve, cosa combini?》
Dissi avvicinandomi a lei, lei distolse completamente lo sguardo dallo schermo, mi prese il viso e mi baciò dolcemente.
《Mh, sto scrivendo un po', nulla di che a dire il vero》
Disse, salvando quello che stava scrivendo per poi chiudere il pc.
Mi guardò e mi squadrò dalla testa ai piedi.《Ah sei così bello, adoro la tua maglietta!》
Mi disse, sembrava sempre una bambina quando mi parlava, dondolava le sue gambe giù dallo sgabello.
Nonostante stesse per diventare mamma lei era sempre così piccola.《Ti ho portato una cosa buona》
Dissi poggiando una busta di plastica sul tavolo estraendo la vaschetta di gelato.
《Oh, amore mi hai portato il gelato?》
Si portò le mani sulle guancie sorridendo.
《Tutto per i miei piccoli tesori》
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...