*Dom*
Nel tardi pomeriggio organizzammo un'uscita tra amici approfittando della sospensione delle lezioni, io avvisai Adam e Colson mentre Allie chiese a Polly e Rachel.
《Allora io andrei a fare una doccia prima di uscire》
Disse la ragazza alzandosi dal divano dove eravamo coricati.
《Vengo con te》
Veci cenno di si e corsi di sopra.
《Nello zaino del lavoro ho ancora i boxer di tuo papà che dovevo restituirti, ma presumo che li userò di nuovo...prometto che poi te li ridó》
Dissi, poi lei mi guardò sorridendo.
《Non preoccuparti tesoro, non ci corre dietro nessuno》
Ci chiudemmo in bagno, ci spogliammo ed entrammo in doccia sotto l'acqua calda. Aveva la schiena rivolta verso di me attaccata al mio corpo, poggiai le mani sulla sua pancia abbracciandola da dietro, accarezzai dolcemente il suo ventre e le baciai una spalla mentre si spostava i capelli di lato.
L'aiutai a lavarsi i capelli, amavo viziarla e l'avrei fatto sempre.
Lei poi insaponó i miei e sembrava una bambina mentre si divertiva a farmi acconciature diverse con i miei capelli pieni di schiuma.
Ne presi un po' e ci soffiai sopra facendole finire un po' di schiuma sul naso, lei scoppiò a ridere e finimmo con giocare tra un bacio e l'altro.《Quindi dove ci troviamo con i ragazzi?》
Chiese Allie mentre si pettinava i capelli davanti allo specchio del bagno avvolta nella sua asciugamano.
《In un posto nuovo che hanno aperto da poco in centro, ma io non ne ho mai sentito parlare》
Risposi mentre mi infilavo i boxer.
《Colson mi ha parlato di questo specie di pub...dice che è forte》
...
《Oh, bene...sono curiosa》
Disse Allie asciugandosi i capelli.
Ci trasferimmo in camera dove finimmo di cambiarci, io misi i vestiti del giorno prima i mancanza d'altro. Per fortuna erano pulito e non macchiati, dopo tutto al lavoro indosso una divisa quindi non mi sporco più di tanto.
Lei indosso dei jeans strappati sulle ginocchia a vita alta e una maglietta nera semplice messa dentro i pantaloni. Era vestita semplicissima eppure io la vedevo la più bella del mondo.《Sempre che mi fissi tu》
Disse mentre si stava mettendo un filo di trucco.
《Shhh, io posso》
E scoppiai a ridere.
Una volta che fummo pronti uscimmo di casa dopo che avvisammo zia Sarah che si trovava nella stanza degli ospiti.Ci diressimo con l'auto verso questo posto secondo le indicazioni di Colson.
Parcheggiammo e davanti al locale trovammo già tutti Colson, Adam e Polly stavano conversando tra di loro mentre Rachel e la sua ragazza si tenevano per mano ridendo.
Presi la mano della mia Allie e camminammo verso di loro.
《Ciao ragazzi!》
Le ragazze saltarono praticamente addosso ad Allie che per poco non perse l'equilibrio.
《Anche io sono felice di vedervi》
Disse ridendo.
Io salutai i ragazzi con una semplice stretta di mano con pacca sulla shiena.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfic⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...