30th: OUTCH.

310 20 0
                                    

                           *Dom*

Passai la giornata dopo la scuola a casa, studiai un po' e poi guardai una serie con le mie sorelle.
All'ora di cena mia madre preparò qualcosa di leggero, aiutai come sempre insieme alla mie sorelle ad apparecchiare, poi ci sedemmo a tavola.

Allora, come va con Allie?》

Chiese mio padre mentre prese una forchettata di fagiolini.

Molto bene, qualche nausea di tanto in tanto e una fame da lupi costante》

Dissi facendo un mezzo sorrisino.

Beh è normalissimo...io quando ero incinta di te avevi sempre voglia di patatine! Tuo padre non ne poteva più》

Si guardarono sorridendo e mio padre aggiunse.

Altroché! Una volta dovetti andare a comprarle al supermarket dietro l'angolo alle 3 del mattino, altrimenti si arrabbiava》

Ridemmo tutti insieme tra un boccone e l'altro.

Quindi diventerò zia, Dom?》

Mi chiese Izzy dolcemente.

Si, Izzy...diventerai zia!》

...

《Non vedo l'ora!》

Aggiunse Jam.
Mio padre mo guardò e disse.

Chissà a chi assomiglierà...e se sarà un maschietto o una femminuccia》

...

Beh, in ogni caso non vedo l'ora di tenerlo tra le mie braccia》

Dissi prima di infilzare un bocconcino di pollo.
Sorridendo e parlammo ancora di tutto ciò,  del fatto che ancora non avessi un lavoro decente e che prima o poi l'avrei trovato in ogni caso.
Dopo la cena, sparecchiammo ed aiutai mamma a sciacquare i piatti e metterli in lavastoviglie.

Io vado in camera, per qualsiasi cosa chiamatemi》

Dissi prima di salire, andai in camera e presi il telefono per controllare i messaggi, ce ne fu uno di Allie.

Allie: 《Ciao amore mio, oggi ho parlato con mio padre e settimana prossima verrà qui per qualche giorno》

Lessi con un leggero nodo in gola, mi stavo già immaginando la scena e la ramanzina che mi spetta, risposi.

Va bene pulce, mi terrò libero per parlare quando sarà qui...ti amo piccola》

Mi rispose con una sua foto che ritraeva il suo ventre, ancora un po' piatto, ma con un leggero gonfiore.
Erano passate 4 settimane o giù di lì e la sua pancia era leggermente gonfia, ma non si notava più di tanto.

Sorrisi a quel messaggio e passai un dito sullo schermo come per accarezzare quel meraviglioso pancino.

Risposi con una mia foto dove le mandavo un bacio.
Poi posai il telefono e mi misi a guardare fuori dal balconcino, così decisi di prendere una sigaretta ed andare a fumare. Allie non sapeva di questa cosa, ma alla fine non è un vizio...fumo solo quando sono nervoso o pensieroso, in ogni caso magari gliene parlerò.

La amo così tanto》

Mormorai buttando il fumo fuori dalla bocca.
Mi misi a guardare le stelle e a pensare a lei, ormai quella ragazza era il centro dei miei pensieri. Lo era costantemente ormai.
Feci gli ultimi tiri ed entrai, mi spogliai e misi una canotta e dei pantaloncini in fine mi buttai sul letto.
Crollai.

RED • YBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora