*Allie*
Il giorno seguente:
Andai a scuola con un filo di trucco, dei jeans neri e una maglietta a righe bianche e nere e le mie amate scarpe dalla suola alta.
Zia Sarah mi lasciò davanti suola, entro e con la testa tra le nuvole mi dirigo direttamente al mio armadietto, stavo pensando all'accaduto del giorno precedente nella speranza di non incontrare Ryan, avevo il cuore in gola, ma poi pensai anche a quello che successe dopo ed arrossì rivedendo le immagini del momento in cui io e Dom avevamo fatto pace.
《Buongiorno Tesoro, come stiamo stamattina?》
Sentì la voce di Polly alle mie spalle e per poco non sobbalzai, ma perché aveva il vizio di apparire all'improvviso? Io non...va beh!
《Buongiorno anche a te, Polly! A meraviglia》
Risposi girandomi verso di lei dopo che presi l'occorrente che mi serviva.
《Buongiorno Rachel e comunque...voi come state?》
Feci cenno alla ragazza per salutarla notando accanto a lei un'altra figura femminile di bassa statura con grandi occhi marroni e capelli corti rosa e due grandi occhi marroni circondati da degli occhiali.
Certo che qui la fantasia non manca, pensai.
Però, che Visino dolce!《Oh, beh...lei è Michelle..è la mia ragazza ed è il suo primo giorno di scuola qui》
Disse con tono felice.
《Io sono Allie! Il piacere è tutto mio》
Dissi sorridendole, lei mi strinse la mano mentre con l'altra teneva i suoi libri al petto.
Timidamente mi sorrise.《Sono contenta di conoscervi, Rachel mi ha parlato molto di voi e di quanto siete simpatiche e di compagnia》
....
《Non poteva scegliere amiche migliori》
Aggiunse Polly scoppiando a ridere mentre si sistemava la cartella sulle spalle.
Poco dopo suonò la campanella per l'ora di matematica ed io non vidi traccia di Dom, ma presumo sia al lavoro questa mattina.
Seduta nel primo banco che vidi seguita dalle ragazze che si sedettero nei banchi dietro al mio.
Sospirai poggiando l'occorrente sul banco nell'attesa del prof che entrò subito dopo, stranamente.
Appello ed iniziò la lezione, soliti appunti e soliti esercizi.Sentivo le ragazze chiacchierare e mi girai per un secondo vedendo Rachel e Michelle tenersi per mano mette scrivevano entrambe.
Una scena tanto dolce che mi scappò un sorriso.Via con la prima ora uscì e con me anche loro, come sempre.
La seconda ora era di buca, mancava un professore e così ci dirigemmo in cortile dove trovammo Dom con i suoi amici.Non l'avevo visto per niente quella mattina, ma va beh, sarà arrivato dopo pensai. Ci avvicinammo a loro quando Adam mi notò da lontano e diede un colpetto sulla spalla a Dom che si girò verso di me sfoggiando un sorrisone a 32 denti e mi venne contro a sua volta prendendomi sollevandomi da terra stampandomi un bacio lungo sulle labbra sotto gli sguardi di tutti.
Si sollevarono fischi e mormorii, manco fossimo il re e la regina.《Beh, buongiorno!》
Dissi mentre mi mise giù prendendomi per pano.
《Ragazzi però dai...un po' di contegno!》
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...