*Dom*
Quando tornai a casa andai in bagno, fissai il mio riflesso nello specchio per qualche istante, poi aprì le varie ante e cassetti alla ricerca di qualcosa per poter coprire in qualche modo i punti e qualche livido.
Trovai un fondotinta e un correttore che presumo siano di mia madre.
Provai a coprire il tutto, non era nulla di che, ma per lo meno li rendevano meno visibili.
Dopo ciò scesi e feci la bella presenza tra la famiglia. Non ero completamente nel mood dato che ero appena stato pestato e l'unica cosa che volevo era starmene accanto ad Allie, lei riusciva a farmi stare meglio più di chiunque altro.
I miei mi parlavano e pure le ragazze, ma io mi limitavo a bozzare qualche sorriso e ad annuire, avevo la testa totalmente altrove.Dopo due orette decisi di andare a trovare Allie che sarebbe stata a casa da sola dato che erano tutti al lavoro.
《Bhe, io vedo a vedere come sta Allie, se avete bisogno di me chiamatemi pure》
Dissi, i miei acconsentirono.
Ormai ero più da lei che a casa mia, ma i miei capirono, dopo tutto era incinta ci mancherebbe che non stessi con lei per la maggiore del tempo.Salí in auto e andai dalla mia ragazza, raggiunto il luogo scesi e suonai alla sua porta.
Mi aprì e tutta contenta di vedermi mi abbracciò, la strinsi.
Mi fece accomodare e mi offrì una tazza di thè.《Allora come stai amore mio?》
Mi disse guardandomi mentre sorseggiavo il suo thè.
La guardai sorridendo, mi fece tornare il sorriso solo con un suo sguardo.《Ora sto molto bene, piccola...sono qui con te》
Dissi allungando una mano verso il suo viso, glielo accarezzai.
La sua pelle così morbida..il suo sorriso, tutto ciò mi tranquillizzava.《Sei così dolce Dom, sono contenta che tu sia qui》
Sorrisi alla sua dolcezza e posai il pollice sulle sue labbra rosse accarezzandole piano.
Lei si avvicinò a me e mi baciò, ma io sussultai leggermente per il labbro ancora dolorante, ma no smisi di baciarla.
La baciai appassionatamente cercando di no far notare che stavo provando un lieve fastidio.
Le misi le mano tra i capelli cercando la sua lingua, si strinse a me scendendo dalla sua postazione.
Poi si staccò e mi fissò dritto negli occhi.《Vieni con me》
Disse prendendomi per mano portandomi al piano di sopra in camera sua, mi buttò sul letto e si mise sopra di me tornando a baciarmi.
Nonostante avesse il pancino in evidenza, lei riusciva comunque ad essere sexy e selvaggia a letto.
Ovviamente non poteva fare più di tanto, ma a me faceva impazzire lo stesso.《Ormoni?》
Domandai prendendo fiato.
《Mh, può d'arsi》
Disse baciandomi il collo, le sue mani scivolarono sotto la maglietta tirandola su, scese a baciarmi la pancia quando si fermò e tornò a guardarmi.
《Che hai fatto alla pancia?》
Disse passando un dito su un ematoma, sospirai e mi tirai su tenendomi con i gomiti sul materasso.
《Niente di grave, piccola...al lavoro, sai..a volte capita che trovi lo scemo di turno che vuole fare il furbo e quindi mi sono beccato un pugno nello stomaco, ma sto bene non preoccuparti》
Dissi sorridendole, facendo il disinvolto.
Non volevo proprio dirle la verità in quel caso.《Mh...povero il mio Dominic, adesso ti curo io》
Disse tornando a baciarmi la pancia, poi mi slacciò i pantaloni e scese fino ai boxer, prese il pezzo di stoffa tra i denti e me li abbassò poi torno a viaggiare con le mani.
Le accarezzai i capelli guardandola, poi prese il mio membro e iniziò a leccarlo sentire quel calore. Dio come mi piaceva.Buttai indietro la testa non appena lo mise tutto in bocca, strinsi una mano tra i suoi capelli.
Mossi d'istinto il bacino e lei aumentò il ritmo, non ce la feci più, la presi e la tirai sopra di me.
Poi invertí le posizioni e mi misi sopra di lei, la baciai nuovamente e sapeva di me, amavo quella cosa.
Le sfilai tutto fino a lasciarla nuda, mi posizionai tra le sue gambe ed entrai in lei piano, lei ansimó sulle mie labbra ed io mi morsi il mio dolorante.
Iniziai a spingere, presi le sue gambe e me le portai alle spalle, lei non si oppose.
Aumentai le spinte e Allie iniziò a gemere, spostò le mani sul materasso stringendolo.《D..dom, continua ti prego》
Sussurrò rossa in viso con il viso di chi sta dall'altra parte. Di chi sta godendo e non vuole smettere.
《Oh, piccola non smetto finché non me lo chiedi》
Dissi premendo il bacino contro il suo.
Si fece scappare un urlo inarcando la schiena, tolsi le gambe co delicatezza dalle mie spalle facendogliele cingere ai miei fianchi.
Ripresi a spingere mettendo una mano sul materasso e una sul suo viso, lei teneva le mani sulla mia schiena graffiandola, quel gesto mi fece impazzire ed io spinsi più forte e veloce.
Abbassai il viso sul suo collo mordendo un lembro di pelle per poi succhiarlo, lei urlò il mio nome e si agitò sotto di me.
La sentì tremare e capì che da lì a poco sarebbe venuta.
Mi diceva cose che non mi sarei mai immaginato. Mi sorpresi di lei in quel momento, ma non facevamo l'amore da quasi una settimana o poco più e in quel momento stavamo dando il meglio di noi.
Poco dopo venne, ma io non smisi.
Continuai a spingere facendola impazzire letteralmente.
Mi graffió la schiena, poi mi strinse le mani tra i capelli.
Non sapeva più dove mettere le mani e questo mi fece pensare che stavo facendo un ottimo lavoro. Sentivo la sua voce roca per quanto gemeva e urlava il mio nome ed io tutto questo lo amavo, oh si. Lo amavo da morire come amavo vederla impazzire per me.
Come amavo lei.《T..ti amo Dominic, ti amo》
Gemetti.
《Ti amo anche io piccola, da impazzire. Da morire》
Sussurrai senza fiato guardandola per un istante negli occhi.
Poi venni e lei venne insieme a me per una seconda volta.
Non mi appoggiai completamente su di lei, ma caddi con la testa tra la sua spalla e la sua testa.
Mi accarezzò i capelli facendomi qualche coccola.
Poi mi stesi sul letto con lei, ci coccolammo a lungo. In silenzio, io poggiai una mano sul suo pancino "disegnando" un tondo attorno all'ombelico e lei scoppiò a ridere. Il suono della sua risata mi fece ridere.
Mi riempiva il cuore era così bella.
Bella come il sole, bastava un suo sorriso per illuminare il cielo.***
Scusate se non è lunghissimo questo capitolo, ma ho un po' la testa altrove ultimamente.
Spero vi piaccia comunque, grazie per il supporto che mi state dando, credevo che non potesse piacere così tanto. 🖤
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfic⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...