*Allie*
Il giorno seguente avevamo lezione, presi il pullman quella mattina ed andai a scuola con una leggera nausea, ma sopportabile.
《Buongiorno ragazzi, oggi compito a sorpresa》
Disse con fierezza il professore mentre posava la 24 ore sulla cattedra.
Io sbuffai e bestemmiai interiormente.Consegno i fogli ed io lessi ciò che c'era scritto. Matematica non era proprio il mio mestiere e per me erano come geroglifici.
《Merda!》
Esclamai a voce bassa.
《Prego, signorina Carter?》
...
《Oh, niente mi scusi professore》
Compito di Matematica per me la matematica è arabo, completamente.
Non ne capisco proprio nulla.
Mi passai le mani nei capelli nervosa in segno di disperazione e lessi sul foglio che il prof ci aveva appena consegnato ed io non sapevo nemmeno come cominciare.Mi stava fondendo il cervello e quasi non andai in panico.
Per quanto non ne capissi nulla ci provai mangiucchiando la penna nervosamente.
Finì quel poco che riuscì a fare, consegnati e poi chiesi il permesso di andare al bagno.Uscì dall'aula facendo un lungo sospiro, mi misi a camminare in mezzo al corridoio mentre tenevo una mano sulla pancia, quella nausea fastidiosa iniziava a farsi risentire.
Corsi in bagno chiedendomi a chiave e rimisi.
Odiavo farlo, ma non riuscivo a trattenere più quella brutta sensazione.
Uscì dal bagno dopo essermi sciacquata la bocca con dell'acqua fresca.E poco dopo suonò la campanella, vidi in lontananza i ragazzi insieme a Polly e Rachel con Michelle. Li raggiunsi e loro mi accolsero sorridenti, mentre Dom volle darmi un bacio sulla bocca, ma io mi scansa facendomi baciare la guancia.
《Che fai mi respingi?》
Disse il ragazzo guardandomi con lo sguardo triste.
《No, tesoro è che...ho appena rimesso, quindi. Insomma.》
Dissi susurrando dondolandomi sulle mie scarpe.
In lieve imbarazzo, lui capì e mi diede una carezza.《Tranquilla piccola, ora come stai?》
Chiese per poi avvolgermi tra le sue braccia, respirai il profumo del suo dopobarba. Lo adoravo.
《Meglio, mi è decisamente passato però ho una gran fame ora!》
Dom sorrise scuotendo la testa.
《Dopo la scuola andiamo a mangiare qualcosa insieme ok? Venite anche voi ragazzi?》
Chiese guardandoli.
Polly rispose di sì insieme a Colson mentre Rachel, Michelle e Adam risposero che non potevano.
《Io e Rachel abbiamo un progetto di scienze da fare insieme, quindi..》
Disse Michelle.
《Io invece ho appuntamento con la bella Brunetta in centro oggi, sono troppo gasato!》
Disse Adam tutto contento, ridemmo della sua reazione perché era così felice che si mise quasi a saltellare.
《Bene casanova, buona fortuna allora》
Restammo a chiacchierare per qualche minuto ancora prima del suono della prossima ora, per fortuna avevo il corso con Dom e ci facemmo spazio tra gli studenti per raggiungere l'aula.
Entrammo e trovammo il professore già lì intendo a sistemare i piatti di una batteria in un angolo della classe.
Era abbastanza grande poiché fu fatta apposta per contenere strumenti musicali vari.
Ci sedemmo in fondo uno accanto all'altra. Poggiai lo zaino nell'attesa dell'inizio della lezione, dopo l'appello iniziò a parlare della storia sulla musica Rock anni 60, ascoltai attentamente prendendo qualche appunto su ciò che non sapevo.
STAI LEGGENDO
RED • YB
Fanfiction⚠️ QUESTA STORIA CONTIENE SPESSO SCENE DI SESSO, SE NON VI PIACE IL GENERE ANDATE ALTROVE ⚠️ [Storia terminata] Allie è una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, con la passione della musica e della scrittura. Vive da sola con suo padre Nick...